Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
La mia dieta ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE certo, ****** è la parola più diffusa su bw.
Ma solo voi moderatori potete vedere le rep o anche i senior?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Ma solo voi moderatori potete vedere le rep o anche i senior?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolo noi.
max_power
quindi quella volta che ti ho dato la rep senza firma mi hai sgamato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioquindi quella volta che ti ho dato la rep senza firma mi hai sgamato?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ma era positiva
ci mancherebbe...come potrei dartene una negativa...adesso che mi sgami pure...ciao max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioci mancherebbe...come potrei dartene una negativa...adesso che mi sgami pure...ciao max
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAh ok! Cancello di la. Quindi non si sa se sono positive o negative?
non fa piacere sentirsi dare del pezzo di merda per aver dato una reputazione positiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh.... nn lo sapevo delle grigie...pensavo fossero negative!!!!chiedo umilment venia
(e non sono ******)
voglio dire, se scappano parole grosse, poi andiamo almeno a toglierle, tutto qua.
perchè altrimenti per i prossimi X anni se uno va a leggere io passo per essere uno stronzo che si diverte a dare rep negitive a destra e a manca senza motivo.
Chiedo scusa per l'OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggioforse dovresti anche cancellare di qua.
non fa piacere sentirsi dare del pezzo di merda per aver dato una reputazione positiva.
Scusami..... ho cancellato.
Commenta
-
-
Colazione
latte scremato 300 gr
all bran 60 gr
whey 20 gr
spuntino
mele 200 gr
pranzo
Pasta integrale 70 gr
petto pollo 150 gr
lattuga 200 gr
olio di oliva 10 gr
pane segale 100 gr
Spuntino
mele 200 gr
Cena
pollo 150 gr
lattuga 200 gr
olio oliva 10 gr
mele 150gr ( 100 gr di banane nei giorni di allenamento )
pane di segale gr ??? ( posso metterlo ?? )Last edited by Marco81; 15-12-2006, 17:44:44.
Commenta
-
-
allora whipper .... provando con la tabella .. l'ho messa così .. ma c'è da correggere sicuro.
Sono ben lontato dai valori che otterrei facendo i calcoli che mi hai suggerito, questa è circa da 1450 kcal, 131.3 prot, 182.8 carbo, 8.75 fat ... spt in proteine.
Quello che mi convince poco è lo spuntino pre work ... e la cena non so se va bene così ( sempre nei giorni di wo ).
Come kcal non vorrei esagerare troppo ...Last edited by Marco81; 15-12-2006, 17:40:46.
Commenta
-
Commenta