La mia dieta ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco81
    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
    • 156
    • 24
    • 53
    • Milano
    • Send PM

specifico nel caso posa servire . wo lun/merc/ven dalle 18 alle 19/19.30 circa compreso cardio a fine sessione.

Il post wo è la cena, giusto il tempo della doccia, quindi sempre e comunque entro l'ora che mi avevi specificato

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggio
      Colazione

latte scremato 300 gr
      all bran 60 gr
      whey 20 gr

spuntino

mele 200 gr

pranzo

Pasta integrale 70 gr
      petto pollo 150 gr
      lattuga 200 gr
      olio di oliva 10 gr
      pane segale 100 gr

Spuntino

mele 200 gr

Cena

pollo 150 gr
      lattuga 200 gr
      olio oliva 10 gr
      mele 150gr ( 100 gr di banane nei giorni di allenamento )
      pane di segale gr ??? ( posso metterlo ?? )
      E le proteine agli spuntini ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• pepo88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 710
        • 35
        • 9
        • messina
        • Send PM

attanto che con tutte ste mele ti si kiude lo stomaco in maniere impressionanye... magari fai mela un giorno e pera l altro annche se ti conviene aggiungere come dice max una fonte proteica
        Diario e progressi with Francesco Currò

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
          attanto che con tutte ste mele ti si kiude lo stomaco in maniere impressionanye... magari fai mela un giorno e pera l altro annche se ti conviene aggiungere come dice max una fonte proteica
          OT:
          scusate ma le rep di colore grigio non sono negative?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• oipe
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2100
            • 121
            • 309
            • Puro cuore napoletano
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            OT:
            scusate ma le rep di colore grigio non sono negative?
            No, sono rep positive di utenti con una rep bassa.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              No, sono rep positive di utenti con una rep bassa.
              NOOOOOOOOO, che figura di m..che ho fatto allora!!!!
              Vabbè, ormai è andata.
              Grazie oipe!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Marco81
                Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                • 156
                • 24
                • 53
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                E le proteine agli spuntini ?

hai ragione .. correggo

tra l'altro raga specificatemi un pò ... i giorni del wo cosa è meglio nello spuntino pre wo ? tra spuntino e wo passerà circa 1 ora ... 1 ora e mezza ...

Commenta

• Marco81
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                  • 156
                  • 24
                  • 53
                  • Milano
                  • Send PM

pepo grazie anche a te dei suggerimenti

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

hai ragione .. correggo

tra l'altro raga specificatemi un pò ... i giorni del wo cosa è meglio nello spuntino pre wo ? tra spuntino e wo passerà circa 1 ora ... 1 ora e mezza ...
                    Arrivo solo ora xkè una volta o due al mese devo pure lavorare

PreWO: Carbo basso IG e proteine.....direi un ora e mezza prima: Pane segale + bresaola (le quantità dipendono SEMPRE dalle calorie totali!!)

Metti le proteine negli spuntini

Le kcal son TROPPO basse....nn hai motivo...ti abbatti l'MBR e poi sn problemi dopo....

Prima di iniziare tagli drastici vai gradualmente.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Marco81
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                      • 156
                      • 24
                      • 53
                      • Milano
                      • Send PM

lo dice anche il mio capo

sei grande ...

allora nei giorni di wo aggiungo panino brasaola come la mattina, nei giorni di riposo potrei mettere solo 1 mela ( frutto in generale tranne banana)

la quantità la riverifico in tabella ( nei giorni di allenamento sono a 1450 per ora e gli altri giorni 1400 scarse) tieni presente però che devo perdere un pò quindi non vorrei esagerare troppo aggiungendo Kcal ( 2300 e passa secondo il calcolo del fabbisogno che mi hai suggerito ) ma se voglio calare devo cmq tagliare un pò ..

quando dici metti proteine, intendi lo stesso di Max ( ossia che negli spuntini non c'erano ) oppure di aggiungere le proteine in polvere ( tipo le whey rapide della mattina ) ??

nel caso volessi aggiungerle, meglio prima o dopo ? ho letto tanto ( forse troppo ) a volte vengon consigliate prima a volte dopo per gli stessi apparenti motivi .. quindi mi è poco chiaro ...

grazie come sempre

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

lo dice anche il mio capo

sei grande ...

allora nei giorni di wo aggiungo panino brasaola come la mattina, nei giorni di riposo potrei mettere solo 1 mela ( frutto in generale tranne banana)

Marco in linea teorica è perfetto...considera xò sempre il tuo fabbisogno proteico e calorico...io abbasserei un pò i carbo se nn mi alleno...cmq va benissimo

la quantità la riverifico in tabella ( nei giorni di allenamento sono a 1450 per ora e gli altri giorni 1400 scarse) tieni presente però che devo perdere un pò quindi non vorrei esagerare troppo aggiungendo Kcal ( 2300 e passa secondo il calcolo del fabbisogno che mi hai suggerito ) ma se voglio calare devo cmq tagliare un pò ..

Si ok....ma da 2300 a 1400....se proprio credi comincia da 2000 toh! mann 1400...ne risente la qualità dell'allenamento, del recupero, del riposo...su..dobbiamo allenarci e modellarci nn distruggerci le funz ormonali e i ritmi circadiani....DETTO DA UNO CHE è STATO X UN BEL TOT A 600KCAL/DIE.....
                        TRUST ME

quando dici metti proteine, intendi lo stesso di Max ( ossia che negli spuntini non c'erano SI) oppure di aggiungere le proteine in polvere ( tipo le whey rapide della mattina ) ??

nel caso volessi aggiungerle, meglio prima o dopo

COSA ? il WO? dato che ceni entro un h dopo nn ne vedo il motivo...prima va bene il panino...le polveri io le adoro xkè ti consentono un ottimo introito proteico senza ingolfarti di cibo...fai tu...te lo dissi...determina prima i fabbisogni...POI come realizzarli....

ho letto tanto ( forse troppo ) a volte vengon consigliate prima a volte dopo per gli stessi apparenti motivi .. quindi mi è poco chiaro ...

grazie come sempre
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

ossia se uno cena dopo un'ora dal termine w.o. non necessita di pasti post W.O. ??
                          sigpic

Commenta

• Marco81
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                            • 156
                            • 24
                            • 53
                            • Milano
                            • Send PM

@ Whipper .. sei stato chiarissimo grazie

ora correggo e rivedo un pò le quantità varie !!!

ne farò una apposta da 1000 kcal per quando mi sparo le trasferte per la fugassa e il tomino .... ahahaha ...

Piuttosto, che ne pensi, di differenziare le quantità di kcal tra i giorni di allenamento e quelli senza ??

Allenamento 1500 kcal ( 146 pro / 184 carbo / 10.5 fat )

non allenamento 1400 kcal ( 135 pro / 174 carbo / 13.28 fat )

per ora son venute così ... se vuoi ti posto il dettaglio ... riguardo un attimo il discorso grammi dei tuoi suggerimenti ( confesso che 2000 kcal mi fan un pò paura, nn che non riesca ad ingurcitarle figuriamoci ...

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

@ Whipper .. sei stato chiarissimo grazie

non mi pare

ora correggo e rivedo un pò le quantità varie !!!

ne farò una apposta da 1000 kcal per quando mi sparo le trasferte per la fugassa e il tomino .... ahahaha ...

Piuttosto, che ne pensi, di differenziare le quantità di kcal tra i giorni di allenamento e quelli senza ??

Allenamento 1500 kcal ( 146 pro / 184 carbo / 10.5 fat )

non allenamento 1400 kcal ( 135 pro / 174 carbo / 13.28 fat )

ti avevo scritto 0.8-1g di grassi x kg di peso....o pesi 10 kili o c'è un errore....Marco..non ci scherzare....il testosterone i sintetizza a patire dal colesterolo (grassi SATURI)....e senza testo nn ti si alza...e nn dico il bilancere.....

per ora son venute così ... se vuoi ti posto il dettaglio ... riguardo un attimo il discorso grammi dei tuoi suggerimenti ( confesso che 2000 kcal mi fan un pò paura, nn che non riesca ad ingurcitarle figuriamoci ...
                              Mi sento molto triste

Commenta

• gianba85
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 2455
                                • 30
                                • 17
                                • Send PM

10gr di fat fanno ridere...io non ti consiglio 1450 calorie,sono poche,cmq se vuoi restare su questa cifra togli 70-80gr di carbo e aggiungi 30-35gr di fat

Commenta

Working...
                                X