allora..diciamo che utilizzerò questo 3d per le mie diete..
con il metodo di gawain
P.I=64.66
cal interne=1374.025
attività leggera=412
tot=1786
ora peso 68..ma ho un pò di grasso residuo dell'ultima abbuffata()
----------
allora diciamo innanzi tutto
età 20
polso 17
altezza 174 cm
che peso 68,il pi è 64 e vorrei mettere su massa fino a 68 (poi magari vedendo che ho ancora quasi niente continuo ancora)..quindi per ora rimpiazzare la parte grassa con muscolozzi
fino alla fine di dicembre..attività sedentarissima..studio mattina e pomeriggio..con sporadica visita all'uni
quindi in questo periodo di vita sedentaria..invece di andare in palestra le 3 canoniche volte (lun-merc-ven)..vorrei aggiungerci anche il martedì e giovedì..
quello che mi chiedo è..in massa andare tutti i giorni in palestra fa bene?
cioè magari il marte e giove metterei più attività aerobina..ma questa non porta alla definizione?
cioè non voglio combinare mix..è solo che altrimenti il marte e giove passo il giorno in casa (a meno che non mi mettono lezioni di lingue)
ho fatto un abbozzo di dieta..calcolando cmq che lo spuntino a mattina e pomeriggio sono impossibilitato a farlo
neanche 1300 so che sono poche..ma voglio procedere con cautela e sperimentare come va il mio metabolismo..visto che negli ultimi tempi ha subito un pò troppi sbalzi di alti e bassi..
man mano se vedo che son poche aggiungo..
questa dieta me la vorrei portare fino a fine dicembre..che dite?
nel caso..definizione..in genere quanto tempo dura?in termini di mesi dico..
dai dai..commentate pure
con il metodo di gawain
P.I=64.66
cal interne=1374.025
attività leggera=412
tot=1786
ora peso 68..ma ho un pò di grasso residuo dell'ultima abbuffata()
----------
allora diciamo innanzi tutto
età 20
polso 17
altezza 174 cm
che peso 68,il pi è 64 e vorrei mettere su massa fino a 68 (poi magari vedendo che ho ancora quasi niente continuo ancora)..quindi per ora rimpiazzare la parte grassa con muscolozzi
fino alla fine di dicembre..attività sedentarissima..studio mattina e pomeriggio..con sporadica visita all'uni
quindi in questo periodo di vita sedentaria..invece di andare in palestra le 3 canoniche volte (lun-merc-ven)..vorrei aggiungerci anche il martedì e giovedì..
quello che mi chiedo è..in massa andare tutti i giorni in palestra fa bene?
cioè magari il marte e giove metterei più attività aerobina..ma questa non porta alla definizione?
cioè non voglio combinare mix..è solo che altrimenti il marte e giove passo il giorno in casa (a meno che non mi mettono lezioni di lingue)
ho fatto un abbozzo di dieta..calcolando cmq che lo spuntino a mattina e pomeriggio sono impossibilitato a farlo
neanche 1300 so che sono poche..ma voglio procedere con cautela e sperimentare come va il mio metabolismo..visto che negli ultimi tempi ha subito un pò troppi sbalzi di alti e bassi..
man mano se vedo che son poche aggiungo..
questa dieta me la vorrei portare fino a fine dicembre..che dite?
nel caso..definizione..in genere quanto tempo dura?in termini di mesi dico..
dai dai..commentate pure
Commenta