A pranzo fai 200gr di pesce non di più
Dieta -- Massa -- (ci sono pure le foto di donne nude)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dudù Visualizza MessaggioLo ammetto : non ci sono donne nude, ma volevo attirarti nella pianificazione della mia dieta, caro il mio tartufone !!!
Adesso faccio i calcoli..
allora.. le calorie in questo modo sono giuste :
COLAZIONE
- 80 gr corn-flakes integrali
- 150 albume + 1 intero
SPUNTINO
- 80 gr bresaolo
- 80 gr pane segale
- 20 gr mandorle
PRANZO
- pasta 80 gr
- tonno 250 gr
- olio 10 g
POST WORK-OUT
- riso 80 gr
- whey pro 30 gr
CENA
200 gr petto di tacchino
100 gr fagioli
olio
194 gr proteine
57 grassi
233 carbo
mi sono sbagliato vero ?? non mi ricordo quante calorie corrispondono ad un gr di pro e di grassi (le pro e i carbo sono uguali se non ricordo male) così se faccio i calcoli dovrebbe venire fuori 2600 kcal...)
SPARATE suggerimenti modifiche aggiustamenti opinioni calcoli punti di vista sensazioni esperienze di vita.. LOL
194*4+57*9+233*4=2221 kcal
non sono quindi 2600 ma circa 400 in meno!!!!!
Commenta
-
-
nel post wo per motivi di tempo, gusto e praticità fare i 2 banane e 30 g di whey, finisci l'allenamento e te le spari subito!
potresti abbasare come suggeriva oipe il pesce o carne (quello che mangi a pranzo) a 200 gr.
a colazione ti mangi i corn-flakes a "manicciate" o nel latte? se si quanto?
sempre valida l'alternativa panettone e torrone! :-)Last edited by GiGgiBB; 08-11-2006, 01:03:51.
Commenta
-
-
difatti mancano delle calorie..
mi tocca ricalcolare !!! OK.. se si è da fare..
ma dopo il WO ci vogliono carbo ad alto IG.. la banana mi sa tanto che non lo sia.. posso provare a prendere degli integratori, qual'è il consiglio vostro?? leggendo nel trhead equivoco nello spogliatoio dopo l'allenamento, ho visto che di integratori e modi di integrare ce ne sonoparecchi..
adesso appena ho 2 secondi rifaccio i calcoli abbassando lu tonnu e non so che altro.. per calcolare uso questo sito http://diet.zone.massamagra.com/ZoneCalculator.htm dateci un occhio e date il parere..
n'altra cosa.. nei giorni senza allenamento le calorie calano ??
Commenta
-
-
La banana è un frutto ad alto IG!
Comunque non devi rifare la dieta, devi solo variare le quantità
Nei giorni di non allenamento è a tua scelta, io per esempio tolgo almeno 200-300kcal, poi dipende in quei giorni uno cosa fa. Se non fai la vita da sedentario in quel giorno, puoi anche non togliere nienteLast edited by oipe; 08-11-2006, 10:25:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dudù Visualizza MessaggioDove li trovo i WASA ?? non dite al supermercato..
ci sono anche al lidl,non si chiamano Wasa ma sono la stessa cosa e costano meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci sono anche al lidl,non si chiamano Wasa ma sono la stessa cosa e costano meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobella domanda......cmq in ogni lidl d'italia ci trovi gli stessi prodotti,stanno al reparto pane/crackers.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLa banana è un frutto ad alto IG!
Comunque non devi rifare la dieta, devi solo variare le quantità
Commenta
-
-
Trovato i Wasa, sono andato in farmacia ma non c'erano allora sono andato nel supermercato vicino a casa a prendere la bresaola e mentre passavo di lì.. li ho visti !!
allora pro 13 carbo 47 grassi 6,5 sono loro quelli giusti? erano di 3 tipi !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dudù Visualizza MessaggioTrovato i Wasa, sono andato in farmacia ma non c'erano allora sono andato nel supermercato vicino a casa a prendere la bresaola e mentre passavo di lì.. li ho visti !!
allora pro 13 carbo 47 grassi 6,5 sono loro quelli giusti? erano di 3 tipi !!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Il blu e il bianco ci sono.. ma è lungi dal definirla scatola.. prendi una confezione normalissima di fette biscottate (sto parlando di quella carta bianca che le contiene) e mettici attorno un pezzo di plastica con su scritto wasa in giallo, sedan 1919, poi ce una foto col wasa e del formaggio !!
Commenta
-
Commenta