Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta -- Massa -- (ci sono pure le foto di donne nude)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta -- Massa -- (ci sono pure le foto di donne nude)

    Ho deciso di pianificare completamente la dieta per la massa !

    Le calorie totali che sono venute fuori sono : 2589 come le devo distribuire tra i macroalimenti ??

    Dato che non voglio dare a spannella non mi metto a dire cose che non so ancora (tipo perso corporeo *1,5 - 2 ti dà le proteine) ecc ecc sto zitto e aspetto..

    per adesso quindi solo numeri poi vi butto una bozza affinchè i guru del settore possano dare prova della loro saggezza !

    ciao grazie già da ora

    #2
    Originariamente Scritto da Dudù Visualizza Messaggio
    Le calorie totali che sono venute fuori sono : 2589
    Come hai ottenuto questo valore? Con la procedura postata da Gawa?
    Last edited by oipe; 07-11-2006, 11:42:52.

    Commenta


      #3
      ho aggiunto anche quell'11 per cento che si può calcoare in un altro modo ma ho fatto direttamente

      Commenta


        #4
        Ok, incomincia a postare la dieta-tipo che stai seguendo così possiamo apportare eventuali modifiche

        Commenta


          #5
          Colazione
          300 grammi albume + un rosso
          50 grammi corn flakes + latte

          spuntino
          80 grammi bresaola o fesa di tacchino
          2 fette di pane

          pranzo
          80 grammi pasta
          250 grammi tonno naturale
          olio
          grana

          spuntino (posto work-out)
          80 gr riso
          30 gr whey

          cena
          250 270 petto di pollo-tacchino
          verdure (anche piselli e fagioli)

          prenanna
          fiocchi di latte o in genere un alimeto proteico anche non ha lento rilascio di pro..

          in qua e là mettevo pure noci, mandorle pistacchi ecc. ecc. + delle volte lo sgombro al posto di una scatoletta di tonno

          sono universitario e questo è un pò un problema per gli orari di allenamento (mi alleno dopo le 3) la cosa positiva è che sono più fresco e riposato di quando lavoravo

          in genere cmq è questa che seguo.. come integratore prendo solo le whey pro.. se poi consigliate qualche alimento è cosa gradita !!! non si smette mai di imparare..
          Last edited by Dudù; 07-11-2006, 13:24:05. Motivo: dimenticanza

          Commenta


            #6
            Prima di dati qulche consiglio, ti consiglio di postare anche altezza-peso e se la conosci, anche la %BF.

            allora:

            E' meglio non mischiare due fonti proteiche quindi a pranzo ti consiglio di togliere il grana.
            La frutta secca non la mettere nel post wo, 20gr nel primo spuntino va bene.
            Anche a cena devi usare l'olio!
            Al posto del riso, nel post wo puoi usare una banana (anche due).
            A cena troppe pro, però aspetto i tuoi dati per darti un consiglio.
            spuntinoer quanto riguarda il pane, consiglio: di segale, e 100gr. Se l'affettato è fesa di tacchino, puoi arrivare anche a 100gr.
            Di latte quanto ne predi?
            Intanto cerca di calcolare l'introito calorico con questa dieta, ricorda che per guadagnare massa, la diete deve essere leggermente ipercalorica.

            Spero di esserti stato di buon aiuto
            Last edited by oipe; 07-11-2006, 14:09:19.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              Come hai ottenuto questo valore? Con la procedura postata da Gawa?

              gentilmente sai indicarmi dove posso trovarla??interesserebbe anche a me,grazie
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                gentilmente sai indicarmi dove posso trovarla??interesserebbe anche a me,grazie
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=28127

                Commenta


                  #9
                  Allora peso 72.. la BF non la so..

                  ok il grana lo tolgo e metto la frutta secca nello spuntino.

                  l'olio lo uso pure di sera (non l'ho scritto mi son scordato)

                  il latte ne bevo 2 bicchieri a colazione, uno con le pro + acqua..

                  poi nello spuntino metto quanto 80 gr di pane di segale

                  la sera 250 gr carne + verdura senza legumi può andare ??

                  un prillo che non mi sono mai tolto.. dopo pranzo (quello che vedi li va benissimo per esempio) quando devo aspettare per iniziare l'allenamento??

                  lo stacco ideale tra questi pasti è 3 ore 3 ore e mezza ??

                  appena torno a casa faccio 2 3 calcoli e iniziamo a guardare il computo calorico e da dove arrivano e quanti grammi arrivano.. ecc ecc(l'olio dovrei metterne quanto 2 cucchiaini??) grazie mille per l'aiuto è molto piacevole tornare dall'allenamento e trovare gente che ti dà una mano !!

                  PS : al ritorno a casa mi sono accorto che avevo finito le proteine in polvere, che palle !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dudù Visualizza Messaggio
                    Allora peso 72.. la BF non la so..

                    ok il grana lo tolgo e metto la frutta secca nello spuntino.

                    l'olio lo uso pure di sera (non l'ho scritto mi son scordato)

                    il latte ne bevo 2 bicchieri a colazione, uno con le pro + acqua..

                    poi nello spuntino metto quanto 80 gr di pane di segale

                    la sera 250 gr carne + verdura senza legumi può andare ??

                    un prillo che non mi sono mai tolto.. dopo pranzo (quello che vedi li va benissimo per esempio) quando devo aspettare per iniziare l'allenamento??

                    lo stacco ideale tra questi pasti è 3 ore 3 ore e mezza ??

                    appena torno a casa faccio 2 3 calcoli e iniziamo a guardare il computo calorico e da dove arrivano e quanti grammi arrivano.. ecc ecc(l'olio dovrei metterne quanto 2 cucchiaini??) grazie mille per l'aiuto è molto piacevole tornare dall'allenamento e trovare gente che ti dà una mano !!

                    PS : al ritorno a casa mi sono accorto che avevo finito le proteine in polvere, che palle !!!
                    Allora se usi le pro a colazione, togli gli albumi se no sono troppe pro, caso mai se vuoi aumentare l'apporto calorico, arriva fino a 80gr di corn flakes (però ti consiglio i bastoncini di crusca, tipo all brain).

                    La carne la sera arriva a max 200gr (consigliabile 150gr), i legumi invece puoi tranquillamente usarli.

                    Il pane di segale nello spuntino 100gr (alternativa le fette wasa).

                    L'allenameto consigliabile circa 3 ore dopo l'ultimo pasto, gli stacchi tra un pasto e l'altro vanno bene 3-3e30

                    L'olio va bene un cucchiaio.

                    Commenta


                      #11
                      dove sò ste foto di donne nude???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        dove sò ste foto di donne nude???


                        Commenta


                          #13
                          Lo ammetto : non ci sono donne nude, ma volevo attirarti nella pianificazione della mia dieta, caro il mio tartufone !!!

                          Adesso faccio i calcoli..

                          allora.. le calorie in questo modo sono giuste :

                          COLAZIONE
                          -
                          80 gr corn-flakes integrali
                          - 150 albume + 1 intero

                          SPUNTINO
                          - 80 gr bresaolo
                          - 80 gr pane segale
                          - 20 gr mandorle

                          PRANZO
                          - pasta 80 gr
                          - tonno 250 gr
                          - olio 10 g

                          POST WORK-OUT
                          - riso 80 gr
                          - whey pro 30 gr

                          CENA
                          200 gr petto di tacchino
                          100 gr fagioli
                          olio

                          194 gr proteine
                          57 grassi
                          233 carbo
                          mi sono sbagliato vero ?? non mi ricordo quante calorie corrispondono ad un gr di pro e di grassi (le pro e i carbo sono uguali se non ricordo male) così se faccio i calcoli dovrebbe venire fuori 2600 kcal...)

                          SPARATE suggerimenti modifiche aggiustamenti opinioni calcoli punti di vista sensazioni esperienze di vita.. LOL
                          Last edited by Dudù; 07-11-2006, 20:43:45.

                          Commenta


                            #14
                            IMHO a pranzo e a cena sono troppi 250 gr carne /pesce, post wo fonte di carbo ad alto IG e whey (es: 2 banane +30 gr whey), usa fette wasa al posto del pane.
                            vedi un pò a quante kcal stai cmq.....poi ci si può regolare meglio....

                            Commenta


                              #15
                              Allora.. devo calare le proteine.. sono troppe.. e cosa ci metto ??!?!?

                              ma cosa sto mangiando ?? per fortuna che avevo l'alimentazione a posto (sempre meglio di 2 panettoni a pranzo e la cioccolata e il gelato a cena però)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎