Ovviamente ha piovuto tutta la settimana e non ho fatto nulla
Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non ha nevicato li?
In effetti hai trovato la settimana peggiore dell'anno per iniziare
sapevi tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho fatto pesi, ho fatto schifo. Domani mi peso
era giusto per salutare l'ottimo utente TestaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Carissimo
allora
io da sdraiato son riuscito a fare un po di addome (no crunch)
poi mi son girato dall'altra parte e facendo dei sollevamenti di busto e gambe un po di parte superiore
avevo iniziato a fare anche qualcosa con l'elastico ( bracci ) ma mi sono dovuto fermare
come al solito ho "esagerato" con l'attivazione di collo e trapezio/romboide e quindi ho dovuto dare un boost di qualche gg alla terapia farmacologica che comunque continuo in cronico.
Sono in attesa di chiamata per effettuare delle infiltrazioni peridurali RX guidate, e poi, eventualmente ( ma step by step) l'intervento di inserimento di elettrocatetere spinale ( centro di terpia del dolore ospedale bellaria - bo)
vediamo, nel mentre altra batteria di Rm, Tac, e Emg e Potenziali evocati per rivalutazione chirurgica a n mesi dall'intervento di settembre'23.
Si continua comunque indefessi col lavoro in Comune, l'aggiornamento quotidiano di bw, e la preparazione per la stagione culturistica 2024 che sarà abbastanza bella.
Commenta
-
-
Egregio mi rammarico della situazione, augurandole un pronto e proficuo recupero le ricordo di bere tanta acqua e mangiare in modo variegato.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In modo volontario soprattuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCarissimo
allora
io da sdraiato son riuscito a fare un po di addome (no crunch)
poi mi son girato dall'altra parte e facendo dei sollevamenti di busto e gambe un po di parte superiore
avevo iniziato a fare anche qualcosa con l'elastico ( bracci ) ma mi sono dovuto fermare
come al solito ho "esagerato" con l'attivazione di collo e trapezio/romboide e quindi ho dovuto dare un boost di qualche gg alla terapia farmacologica che comunque continuo in cronico.
Sono in attesa di chiamata per effettuare delle infiltrazioni peridurali RX guidate, e poi, eventualmente ( ma step by step) l'intervento di inserimento di elettrocatetere spinale ( centro di terpia del dolore ospedale bellaria - bo)
vediamo, nel mentre altra batteria di Rm, Tac, e Emg e Potenziali evocati per rivalutazione chirurgica a n mesi dall'intervento di settembre'23.
Si continua comunque indefessi col lavoro in Comune, l'aggiornamento quotidiano di bw, e la preparazione per la stagione culturistica 2024 che sarà abbastanza bella.
Commenta
-
-
Bah oddio
questo è un intoppo generale dal 2015, ma fino al 2017 un po' zoppo ho perseverato verso l' enormezza
Dopo il primo intervento nel '18 ho continuato a tratti a perseverare, e questo perseverare mi ha portato dritto al secondo intervento del '19
Da lì in poi caduta libera.
Confido però di entrare nei sei quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBah oddio
questo è un intoppo generale dal 2015, ma fino al 2017 un po' zoppo ho perseverato verso l' enormezza
Dopo il primo intervento nel '18 ho continuato a tratti a perseverare, e questo perseverare mi ha portato dritto al secondo intervento del '19
Da lì in poi caduta libera.
Confido però di entrare nei sei quest'anno
Commenta
-
-
Acetil VerdicchioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta