Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo parlo per persone con un alimentazione normale. Gente che non ha voglia di star li a guardare quanto sodio e potassio assume.
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa come lo conti? Lo pesi prima di buttarlo nell'acqua per riso e pasta, o quando condisci le pietanze?
il sale per condire manco lo uso, tranne in rari casi.
ma poi che senso avrebbe pesare il sale che usi per cuocere la pasta, scusa? la maggior parte viene comunque persa quando la scoliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioe in quel caso non vai neanche a contare i grammi di sale e i litri di acqua, eh..
il totale del conteggio si riferisce agli alimenti che contengono sale (affettati, tonno, bresaola, grana), gli integratori di elettroliti che uso durante il Wo e il Brioschi.
il sale per condire manco lo uso, tranne in rari casi.
ma poi che senso avrebbe pesare il sale che usi per cuocere la pasta, scusa? la maggior parte viene comunque persa quando la scoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBoh, non avevo appunto la minima idea di come si conteggiasse il sale. Va beh, comunque a parte appunto il tonno o il salmone, raramente mangio roba che contiene molto sale.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioe in quel caso non vai neanche a contare i grammi di sale e i litri di acqua, eh..
Io ho solo riportato il consiglio di alcuni preparatori (ad esempio Lemme, Grandi, ed altri). Tutti piu' o meno sono concordi sul grammo circa di sale per litro d'acqua. Io, come ho detto, manco lo conto (e nemmeno l'acqua...piscio trasparente...quindi sono a posto).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma poi che senso avrebbe pesare il sale che usi per cuocere la pasta, scusa? la maggior parte viene comunque persa quando la scoliI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquello che conta è il rapporto sodio-potassio, non l’acqua.
io sto in media attorno ai 20 grammi di sale (che sono 8 grammi di sodio) e 8/9 di potassio.
comunque dipende tutto dalle caratteristiche individuali e dallo stile di vita, impossibile dare un dosaggio universale valido per tutti.
sconsiglio di ridurre troppo l’apporto di sodio (fondamentale per la contrazione muscolare), sopratutto per una persona sportiva
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOgni tanto mangio salmone/tonno affumicato o tonno in scatola, oppure bresaola, insomma roba che di sale ne ha. Per il resto non esagero col sale, ma non avendoci mai fatto caso non ho la minima idea di quanto ne usi e di quanto ne andrebbe usato.
Mio consiglio fregatene
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCristo ma 20 grammi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMi ricordo i primi tempi ci ero andato in fissa perché avevo l'ossessione dell'addome in vista e in effetti facendo una restrizione di sodio ci si disidrata si riesce ad essere più definiti. Ma è difficilissimo e diventa una merda mangiare
Mio consiglio fregatene
Credo che pizza + fritto misto siano già quasi 10 gr di sale. Un etto di affettato sui 2/3gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa chi ***** mangia in un giorno pizza + fritto misto + affettato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa chi ***** mangia in un giorno pizza + fritto misto + affettato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMio consiglio fregatene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio20g tanta roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCristo ma 20 grammi?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, ma infatti era una semplice curiosità, dato che non ci ho mai fatto caso. Anche perché meno di così significherebbe mangiare del tutto scondito e mi farebbe schifo, di più sarebbe troppo sapido e mi farebbe schifo comunque.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAlfy , hai qualcosa da commentare riguardo agli affettati / grammi di sale al giorno di Claudio ?
Commenta
-
Commenta