If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma poi l’impressione è che quei posti sono fatti apposta per fregarti , non lo so con certezza però siccome non ci sono mai stato
DIversi anni fa mio zio andò a vedere il GP di Montecarlo assieme ad amici e con l'occasione si fermò al casinò: guarda caso sia lui che tutti gli altri nelle prime giocate vincevano di continuo, poi hanno perso tutto.
DIversi anni fa mio zio andò a vedere il GP di Montecarlo assieme ad amici e con l'occasione si fermò al casinò: guarda caso sia lui che tutti gli altri nelle prime giocate vincevano di continuo, poi hanno perso tutto.
Mi sono ricollegato dopo anni su pokerstars e alle prime 3 mani doppia coppia, colore e full [emoji848]
Bo...io mai capito che fascino ci sia nel gioco d'azzardo...
Sarà che dei soldi nel non mi frega nulla ma é una roba che proprio non capisco.
Chi non ne e' malato non lo puo' capire. Non sono nemmeno i soldi perche' il giocatore incallito che li vince....poi li rigioca e prima o poi li riperde.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Eh, ovvio. Mica possono far perdere uno che gioca le prime volte, sennò non continuerebbe nessuno.
Sì ma comunque a poker giochi contro altri giocatori, non contro il banco come al casinò.
Poi insomma è abbastanza palese che fosse pilotato il tutto, infatti le mani successive niente
Oltretutto, il gioco piu' equo che esiste e' la Roulotte (cit.). A fronte di 1 possibilita' su 37 o 38 (se c'e' il doppio 0) di vincere...ti paga 36 volte la posta.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta