Infatti ho scritto che faccio una push/pull.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEccoci al consueto appuntamento doms:
ci sonoooooooooooooooooooooooooooooo, sia nel petto che - finalmente - nei bicipiti (e nei trapezi → ???).
Descrizione: sono belli, burrosi, rinforzanti e lenitivi, acidi ma mai stucchevoli, rossi, con acredine, utili, castani.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSenza squat e stacco non è una push pull legsOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioInfatti ho scritto che faccio una push/pull.
X come la vedo io chiurlo è meglio fare una monofrequenza e sfinire x bene il muscolo 1 sola volta finché non cedi del tutto..
E poi eventualmente metti un richiamo nel muscolo carente ( ad esempio le spalle)
È la miglior cosa, la multifrequenza alla lunga ti crea scompensi con le articolazioni e non puoi mai arrivare al completo cedimento perché devi fare 2 volte a settimana lo stesso Muscolo con molto volume..
È ovvio che delle volte sia noioso ripetere la stessa tabella di marcia ma è li il punto del volume che serve..
Io se fossi in te x le spalle le bastonerei con moltissime serie 2 volte a settimanali.. perché reagiscono bene al pompaggio e recuperano prima essendo ricche di fibre rosse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSi ma vogliamo sapere anche il peso
Qualche giorno fa un cliente al lavoro mi ha fatto i complimenti, dicendo che sono magro ma muscoloso, che sto meglio di prima. Mi si voleva fare, mi sa.
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa che bella discussione finalmente..
X come la vedo io chiurlo è meglio fare una monofrequenza e sfinire x bene il muscolo 1 sola volta finché non cedi del tutto..
E poi eventualmente metti un richiamo nel muscolo carente ( ad esempio le spalle)
È la miglior cosa, la multifrequenza alla lunga ti crea scompensi con le articolazioni e non puoi mai arrivare al completo cedimento perché devi fare 2 volte a settimana lo stesso Muscolo con molto volume..
È ovvio che delle volte sia noioso ripetere la stessa tabella di marcia ma è li il punto del volume che serve..
Io se fossi in te x le spalle le bastonerei con moltissime serie 2 volte a settimanali.. perché reagiscono bene al pompaggio e recuperano prima essendo ricche di fibre rosse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioGiusto: 64,9 kg.
Qualche giorno fa un cliente al lavoro mi ha fatto i complimenti, dicendo che sono magro ma muscoloso, che sto meglio di prima. Mi si voleva fare, mi sa.
La cosa più carente è sempre stata il petto, che ultimamente sono riuscito a migliorare molto. Ora mi vedo abbastanza proporzionato, quindi voglio spingere uniformemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEccoci al consueto appuntamento doms:
ci sonoooooooooooooooooooooooooooooo, sia nel petto che - finalmente - nei bicipiti (e nei trapezi → ???).
Descrizione: sono belli, burrosi, rinforzanti e lenitivi, acidi ma mai stucchevoli, rossi, con acredine, utili, castani.
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSenza squat e stacco non è una push pull legsOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioE questo chi lo dice scusa ?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioLo iutubbbbberOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSenza squat e stacco non è una push pull legs
Senza rimpiantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioIo faccio la push-leg-pull, non sto facendo né stacchi, né squat.
Senza rimpianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDiventerai senza muscoli, sappilo.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSono già a buon punto
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta