Il lampredotto è indigesto, si sa
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCredo abbia gusti differenti dai tuoi
Commenta
-
-
Premetto che per me i DOMS ai deltoidi sono ultrarari; dell'allenamento di ieri - deltoidi e richiamo petto - qual è l'unico muscolo dove li ho? I tricipiti, dovuto al pullover, che non facevo da mesi. Tra l'altro la cosa è particolare, perché sono settimane che dopo l'allenamento dei tricipiti non ho DOMS, dato che col dolore al gomito non posso fare diversi esercizi. E mi vengono ora con un esercizio che li usa come muscolo secondario.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio(In sintesi: quando accorci un muscolo, ne allunghi le fasce e viceversa. Il pullover e’ un lavoro “diverso” per i capi lunghi dei tris)
Commenta
-
-
Il giorno successivo e spariscono al secondo giorno.
Caso diverso per i quadricipiti e i femorali, dove li sento il giorno successivo, al secondo giorno sono ancora più forti e poi dopo diminuiscono... tuttavia vivo perennemente con i doms o ai quadricipiti o ai femorali.
Commenta
-
-
I doms si possono presentare la mattina dopo o quella dopo ancora, più sono lontani dal wo incriminato e più indicano il ritardo del recupero e della reiterata sintesi proteica.
La velocità di comparsa dei doms è soggettiva, io ho riscontrato che è collegata alla quantità e qualità del sonno.
Meno dormi e più sono lontani dal wo, e questo si ricollega al ritardo del recupero causato dalla carenza di ore di sonno.
C'è già un thread aperto su doms, puoi chiedere li.
Nelle prime pagine del mio diario avevo toccato questa tematica del timing doms, che è variabile.
12 ore? Mi è capitato, ma nel mezzo avevo dormito.sigpic
Commenta
-
-
Io allenandomi la sera li ho la mattina dopo, il secondo giorno più forti (tipo che fatico ad infilare una camicia a 2 giorni dal wo di petto) e poi al terzo sono come nuovo. Però in genere è così sul petto e sulle gambe, i dorsali invece li sento meno marcati i dolori, direi più indolenzimento se provo ad indurirli. Per quanto riguarda trapezio/deltoidi/bicipiti/tricipiti doloretti più o meno leggeri ma sempre presenti a giro (forse bicipiti più forti degli altri).
Ovviamente non è sempre uguale, se sento meno doms al petto non sto a preoccuparmi di aver lavorato male, non so da cosa possa dipendere sinceramente avere più o meno doms.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo allenandomi la mattina li ho sempre la sera stessa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
Commenta