Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa il pesce non è UNA roba che ti fa cacare, è un mondo alimentare che escludi. Per carità, i gusti sono gusti, però boh. Sarò strano io, ma mangio tutto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
È una cosa non rara, purtroppo. Però non capisco proprio la cosa del pesce, se mangi un'orata al forno come può non piacere? Cioè, è una roba delicatissima, non è per nulla un sapore forte o strano. Stessa roba i crostacei. Per assurdo il merluzzo è molto più "spinto".
Posso capire chi non ama i formaggi, che sono comunque una cosa forte (non sanno che si perdono), ma pesce o altre cose leggere boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChiurlo guarda che qui quello a posto è Roby … se ti piace il pesce direi che è un problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChiurlo in che modo ti è cambiato a te il metabolismo passati i 30 anni ?
PS a breve bè ho 39Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario, ti rispondo io. A 20anni, poi a 25, poi a 30 tutti mi dicevano che il metabolismo sarebbe rallentato con l'avanzare dell'età e invece eccomi ancora a hp-9. Certo ho belle linee e addominali in vista ma sono ancora un secco di merda. Quindi non hai speranza
Commenta
-
-
Quando facevo atletica, con gare dai 3000 alla mezza, ero 55 kg post gara. Hp-19. E faccia scavata tipo urlo di munk. Però mi sparavo 120 km a settimana, allenamenti 7/7, 13/14 giorniOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioQuando facevo atletica, con gare dai 3000 alla mezza, ero 55 kg post gara. Hp-19. E faccia scavata tipo urlo di munk. Però mi sparavo 120 km a settimana, allenamenti 7/7, 13/14 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sono stato azzurro di sci!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Comunque avevo 10'30 sui 3000, 18'50" sui 5000, 39'30 sui 10 km, 1h29'50" sulla mezza. Discreto amatore insomma.
L'anno prossimo mi butterò sul triathlon, nell'ultimo anno ho fatto dei corsi di nuoto. Punto a finirlo e mantenere un minimo di muscoliOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBeato tu. Io giusto qualche piazzamento in gare provinciali. Ho fatto gare internazionali ma venivo doppiato da schifo.
Comunque avevo 10'30 sui 3000, 18'50" sui 5000, 39'30 sui 10 km, 1h29'50" sulla mezza. Discreto amatore insomma.
L'anno prossimo mi butterò sul triathlon, nell'ultimo anno ho fatto dei corsi di nuoto. Punto a finirlo e mantenere un minimo di muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChiurlo in che modo ti è cambiato a te il metabolismo passati i 30 anni ?
E io ero un forno nucleare...BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Un mio amico era un forno...mangiava tanto e tante schifezze...ed era uno scheletro. Ora a 43 anni e' una botte. Quindi una speranza ce l'ha anche Mario.
Commenta