Alzate laterali perchè no?
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPerchè sono troppo pesanti e il movimento è tutto uno slancio. Il gomito rimane basso, non è più in linea con il peso, e non arrivi in alto; in pratica l'escursione è ridotta.
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioil problema a prescindere da quello che vuoi fare con il lento avanti è che sbagli la respirazione, quindi il tuo addome non è contratto e rischi di farti male, perchè se non è l'addome che tiene duro il busto cosa lo tiene??? risposta le vertebre, che reggeranno fino ad un certo peso poi avrai problemi, quindi lavora in apnea con addome contratto per spingere di più e salvaguardare la schiena....usare una cintura non serve se non lavori in apnea il principio è lo stesso. Non ti azzardare a farlo da seduto sarebbe ancora peggio, tutto il core deattivato.
Commenta
-
-
Buon WO Mike!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Panca piana con fermo - r120
4X5@50+1X4@50
Panca inclinata - r90
3X8@27
Croci inclinata - r60
3x10@ manubri da 10
Crossover ai cavi alti - r45
2X12@15+15
Curl EZ - r120
4X6@22
Curl manubri sing alternati - r90
4Xmax
Pump ai cavi bassi - r45
2Xmax
Tappeto
1.85 Km in 12' con pendenza e velocità variabile (140 Kcal)
Mmm.. rivedendomi ho trovato un sacco di errori in questa panca :/
Il petto riesco a tenerlo quasi sempre alto ma i gomiti non sono sempre in spinta, anzi.. all'ultima serie ho fatto una rep in meno perchè ha iniziato a tirarmi la gamba .. boh
Questo fermo sta facendo uscire matti mezza palestra.. tra chi mi guarda schifato e chi si precipita chiedendomi se ho bisogno di aiuto.. peccato non aver postato anche le altre due serie che ho filmato ma che sono ingiudicabili dato che l'80% delle reps è oscurato da gente che si mette davanti al cell!!
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioDeve essere in linea con la spalle e il polso.
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuon WO Mike!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
infatti concordo, non fai il fermo, li guardi i tutorial? cerchi di emulare ciò che vedi, portati i video nello smartphone e riguardateli, poi ti filmi e mentre recuperi ti riguardi cercando di correggere gli errori sul momento.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioinfatti concordo, non fai il fermo, li guardi i tutorial? cerchi di emulare ciò che vedi, portati i video nello smartphone e riguardateli, poi ti filmi e mentre recuperi ti riguardi cercando di correggere gli errori sul momento.
comunque nel video di P.I. non fanno vedere come fare il fermo lungo, c'è solo la voce fuoricampo di Ado che consiglia il fermo di 1''
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioMike, tu non fai il fermo al petto. Fai l' "appoggio" [emoji51]
Commenta
-
-
LEG DAY IN MODALITA' ASSASSIN'S CREED
Back Squat
5@30-40-45 Kg senza fermi
5X5@50 Kg lenti e con fermo 1''
2X3@55-60 (giusto per vedere se salivano veloci, si)
Front Squat
3X8@40 Kg
Leg extension
3X12@45 Kg
Leg curl
3X12@45 Kg
Calf alla pressa
3xmax@100-130-150
Back S.: non male direi, purtroppo c'ho sto vizio di flettere il collo e lo faccio nel momento peggio ovvero in risalita compromettendo l'equilibrio e la traiettoria del bilanciere.. per il resto non vedo orrori nell'esecuzione, voi? Front: peso che sale, quadricipiti che si infiammano!!!
Alla fine ho fatto un paio di stacchi GT (tipo quelli di Gregg per i femorali), basse reps e 25 Kg ma sono uscite delle chiaviche (temo di non averci capito nulla, vedrò qualche tutorial su internet)! Piccola nota di disappunto: tempi di recupero un pò a caso oggi dato che il rack serviva anche ad altri e tra scarico e carico dei pesi si perdeva tempo o non si riposava bene!
Commenta
-
-
In quella versione di stacchi per femorali e glutei conta molto la connessione mente-muscolo. Quando arrivi giù, non immaginare di tirarti sopra, ma semplicemente contrai glutei e femorali in modo da tirarti su automaticamente. È questione di pratica comunque, più lo fai più impari a farlo
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioBuone 150 rep di polpacci... [emoji16]
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIn quella versione di stacchi per femorali e glutei conta molto la connessione mente-muscolo. Quando arrivi giù, non immaginare di tirarti sopra, ma semplicemente contrai glutei e femorali in modo da tirarti su automaticamente. È questione di pratica comunque, più lo fai più impari a farlo
Commenta
-
-
per i video di yu vai sul sito keepvid inserisci il link del video e lo scarichi.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta