Originariamente Scritto da Mike91D
Visualizza Messaggio
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNe so qualcosa
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioUrca urca....ti sei messo a vedere i video di almeno 2 annetti fa.......non avevi altro di meglio da vedere eh??!!
Come ti sono sembrati??
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio2000kcal se non ricordo male dovrebbe essere all'incirca la tua normo, giusto? Lo tieni sempre il cardio postWO? Hai modo di inserire un giorno solo cardio?
ahimè non ho la possibilità di mettere un 4wo.. almeno per ora!
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQuando puoi posta una foto della condizione attuale.
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggioome ti sei trovate con quelle indicazioni?
L'hai messo (almeno) un disco da 20kg sono i dischi del bilancere?
Si, alzava meglio e la discesa era meno "violenta"
Commenta
-
-
Ieri pomeriggio Wo ignorante, per dirla alla Gervasio.. sono andato molto stressato e dopo aver fatto una piramidale di panca piana (fino a 3 reps X 52 Kg) ho virato per 3 serie a reps e carichi vari per squat, trazioni e curl, 4 X 10 alzate laterali e poi un paio di esercizio di abs.. 90 minuti abbastanza intensi, soprattutto rilassanti visto che mi hanno scaricato un pò di tensione!
Riguardo alla dieta: ho deciso di alzare un pò le Kcal.. dati attuali: peso 68,5 Kg, h 178 cm, attività di studente + 3 wo/settimanali quindi 1,3 per BMR= 2200 Kcal... inutile farsi una giornata tipo perchè la cambierei troppo, però mi riprometto di scriverle qui di giorno in giorno.. e magari chi vorrà mi aiuterà a sistemarla!
29/01
Colazione: caffè macchiato + 30g cereali + 20g mandorle;
Pranzo: risotto alla milanese (mezza porzione Knorr) + 100g hamburger tacchino + 6g olio + caffe macchiato
Post wo: 60g panino bianco + 50g fesa tacchion + frullato con 100 ml latte ps + 1 scoop whey + 1 banana
Cena: panino fuori casa con salsiccia di maiale, pomodori secchi, salsa barbecue, bacon + 1 coca cola
Fino al wo eravamo a 1.330 Kcal / 175 cho / 32 fat / 80 pro
30/01
Colazione: caffè macchiato + 20g mandorle + 175g yogurt greco alla pesca Mikonos
Pranzo: 100g penne Garofalo + 150g sugo fatto in casa semplice + 100g hamburger pollo + 5g olio + caffè macchiato
Spuntino: 170 ml latte ps, 1 scoop whey + 1 banana
Cena: 400g patate al forno con 35g olio + 200g petto di pollo
Finale: 2.200 Kcal / 245 cho / 70 fat / 135 pro
Commenta
-
-
Buondì Mike!!!
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioIn realtà qualcosa da fare ce l'ho, tipo studiarmi tantemila pagine!! Però la sera approfitto per svagarmi e stavo leggendo il tuo diario dagli albori.. hai avuto la piacevole fortuna di avere tale Jim.. che ti martellava ad ogni video, quasi sfiancante, ma alla lunga è stato sicuramente quello che ti ha dato di più in termini di aiuti diretti!
Mi fa molto piacere che tu abbia ""perso"" un pò del tuo tempo di svago dietro al mio diario e ai miei vecchi video!!
Fu Jin ha avermi consigliato il MAV(Miglior Alzate Veloce)x apprendere bene la tecnica dei fondamentali...mi ha servito non tanto, molto molto di più!!! Postavo video quasi ogni seduta e vedere che Jin mi avevo commentato era sempre un incognito se erano appunti positivi o cazziatoni....ma se uno o l'altro...mi hanno servito davvero tantissimo...è stato proprio in quel periodo di poter dire di aver appreso panca, squat e stacco...e nella stessa maniera te l'ho consigliato più volte!
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioSi, BMR: 1685... faccio *1.3 (attività studente, 3 wo/week)= 2200 Kcal..
ahimè non ho la possibilità di mettere un 4wo.. almeno per ora!
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioLo farò, magari giovedi mattina dopo una bella dormita..
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioMolto meglio, farò un video di aggiornamento prima possibile..
Si, alzava meglio e la discesa era meno "violenta"
Buon domenica....ora vado ad allenarmi!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Un saluto a tutti amici, week end impegnativo mentalmente.. domani si torna in gym!!
31/01/2016
Colazione: 1 caffè macchiato + 35g cereali special K + 15g mandorle
Spuntino: 1 scoop whey + 1 banana + 130 ml latte ps (frullato)
Pranzo: 100g orecchiette + 180g sugo basilico + 2 uova sode + 55 fesa tacchino + caffe
Spuntino: 175g fiocchi di latte* + 1 banana + 1 mela + 1 pera
Cena: 100g petto pollo + 5 evo + 1 pagnotella + 30g grana + 45g fesa tacchino
TOT: 2.100 kcal - 249 cho - 55 fat - 153 pro
* i fiocchi non mi fanno impazzire ma devo dire che con pera e banana sono buoni, meno con la mela!
01/02/2016
Giornata d'esame, non si mangia prima per evitare una bella cacarella!!! Quindi macros un pò tutti sballati!
Colazione (ore 6.00): 1 caffè macchiato + 1 barretta cereali
Pranzo (ore 16.30): 1 pizza diavola per festeggiare sto 30L, dai *****!!!!
Cena: 180g macinato di pollo + 5 evo + 30g noci + 20g grana + 40g fesa tacchino
TOT: 1.800 Kcal - 155 cho - 90 fat - 88 pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioUn saluto a tutti amici, week end impegnativo mentalmente.. domani si torna in gym!!
31/01/2016
Colazione: 1 caffè macchiato + 35g cereali special K + 15g mandorle
Spuntino: 1 scoop whey + 1 banana + 130 ml latte ps (frullato)
Pranzo: 100g orecchiette + 180g sugo basilico + 2 uova sode + 55 fesa tacchino + caffe
Spuntino: 175g fiocchi di latte* + 1 banana + 1 mela + 1 pera
Cena: 100g petto pollo + 5 evo + 1 pagnotella + 30g grana + 45g fesa tacchino
TOT: 2.100 kcal - 249 cho - 55 fat - 153 pro
* i fiocchi non mi fanno impazzire ma devo dire che con pera e banana sono buoni, meno con la mela!
01/02/2016
Giornata d'esame, non si mangia prima per evitare una bella cacarella!!! Quindi macros un pò tutti sballati!
Colazione (ore 6.00): 1 caffè macchiato + 1 barretta cereali
Pranzo (ore 16.30): 1 pizza diavola per festeggiare sto 30L, dai *****!!!!
Cena: 180g macinato di pollo + 5 evo + 30g noci + 20g grana + 40g fesa tacchino
TOT: 1.800 Kcal - 155 cho - 90 fat - 88 pro
Commenta
-
-
Complimentoni Mike x il votone dell'esame!!!!
Dai che oggi vai a "festeggiare" in palestra!!
Ieri sera la cena poteva essere gestita un pochino meglio, più pro-oriented, diminuendo i fat levando noci e grana e aumentando la fesa di tacchino....ma vabbè...credo che l'importante di ieri rimane e deve essere il 30elode...ancora COMPLIMENTONI!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Diaro di Mike - Video fondamentali
Ne so poco di palestra ma di una cosa sono certo: le endorfine di un esame andato bene e una bella dormita sono il miglior pre-wo che possa esserci!!
Buone sensazioni, ho abbassato anche un pò i rest nei complementari..
Squat - rest 2'
6 @ 32 Kg
6 @ 42 Kg
5 X 4 @ 52 Kg
Leg extesion - rest 1’
5 x 10 @ 45 Kg
Panca piana - rest 90’’
6 @ 42 Kg
4 @ 47 Kg
7 X 2 @ 52
Spinte su panca inclinata (30°) - rest 1’
4 X 8 @ 10+10 Kg
DIP - rest 90''
3 X 3 @ bw
Abs (crunch + inverse)
5 X 15 @ bw
Tappeto
1.70 Km – 15 minuti – pendenza 3.3% 120 Kcal
E posto anche dei video.. non sapevo che l'email dell'università fosse associata a YT, buon per me che ho un canale disponibile!! Come al solito se volete indicatemi errori/orrori e come correggerli! p.s. ahimè gli appoggi del cell sono di fortuna, cercherò di trovare posti migliori per filmarmi!
p.s. ho un problema, non mi fa caricare in un messaggio gli altri due video!!
Commenta
-
-
Dovrei farle tutte come la seconda?
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi sembra la cosa più importante
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioComplimentoni Mike x il votone dell'esame!!!!
Ieri sera la cena poteva essere gestita un pochino meglio, più pro-oriented, diminuendo i fat levando noci e grana e aumentando la fesa di tacchino....ma vabbè...credo che l'importante di ieri rimane e deve essere il 30elode...ancora COMPLIMENTONI!!!!
Commenta
-
-
La panca é difficile da giudicare da quell'angolazione, nello squat ginocchia ok ma scendi ancora(un bel po') e stringi quella presa. Per le dips non ho capito i dubbi, comunque la mia stima va al tizio che fa quarti di leg extension con aria annoiata.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioLa panca é difficile da giudicare da quell'angolazione, nello squat ginocchia ok ma scendi ancora(un bel po') e stringi quella presa. Per le dips non ho capito i dubbi, comunque la mia stima va al tizio che fa quarti di leg extension con aria annoiata.
in realtà i dubbi sono se le faccio bene o no, sulla tecnica diciamo di tutti gli esercizi postati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioNe so poco di palestra ma di una cosa sono certo: le endorfine di un esame andato bene e una bella dormita sono il miglior pre-wo che possa esserci!!
Sui video:
1. Panca non giudicabile (concordo con k.) dalle riprese; fanne una completamente laterale e ad altezza panca.
2. Squat: nel complesso, visto da quanto ti alleni, non male!
Smetti di guardare a destra e sinistra (alla fine ti fai male), sguardo basso e cerca di scendere un pò di più, visto che non hai problemi di perdita di schiena; attenzione a non sbilanciarti in avanti durante la spinta.
3. Dips: Ok!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta