no grazie, deve essere pubblica e cmq non me ne frega niente in realtà, le zampe sono le tue, se a te piace lo stile "fenicottero"...va bene
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioAllora:
1. Reintrodurrei gli spuntini x dividere meglio la distribuzione dei macro;
2. Eliminerei sia il latte sia la mela postWO...vai di acqua x sciogliere le whey e di carbo complessi o, al limite, miele;
3. Via gocciole, granetti, biscotti, kinder mazi...non tanto x i "macro sporchi" ma piuttosto x personale educazione alimentare e rigore: quoto in questo il discorso di Tiem;
4. BCAA x WO a digiuno: quoto gendario, raddoppierei almeno la dose: 7gr preWO e 7gr during;
5. Sostituirei le polveri con cibo solido...cerca di usarle solo in caso di stretta necessità;
1. il timing e gli spuntini non servono a far dimagrire, è un semplice espediente per far mangiare di meno a chi inizia a far la dieta perchè dandogli ogni 4h qualcosa tra i denti sembra che mangiano di più ma alla fine della giornata hanno mangiato di meno.. con me ha funzionato, infatti ho sempre fatto cosi.. ora non ho modificato assolutamente i macros degli spuntini, li ho solo accorpati.. tra l'altro proprio la giornata di ieri a livello di macros (a prescindere da dove provenivano) era in regola con le linee guida: 2 g/Kg pro, meno di 1g/Kg di fat, resto cho visto che era giornata on!
2. il latte se ci pensi è un bicchiere, è parzialmente scremato (2g fat che di certo non rallentano l'assorbimento di nulla) ed è buono per sciogliere bene le whey.. suicarbo complessi io non ho mai visto prendere come wo pizza, pasta, pane.. anzi, di solito si buttava li quasi scherzosamente la banana.. tanto alla fine non cambiava molto (ulteriori info qui)..
3. ok su questo punto faccio la stessa domanda sotto a Manx.. ovviamente è sempre ben gradita la tua opinione
4. ok
5. come già detto, metti il fatto che sono allergico al pesce diventa un pò difficile (e diciamolo, anche palloso) mangiare carne 2 volte al giorno.. a pranzo tra uova, pasta e whey sono arrivato a 45g.. la sera ci ho messo noci e grana oltre la carne.. dopo di ciò passo la parola a voi.. trovatemi gentilmente 4 routine diverse di cibi con pro solidi e sarò ben lieto di seguirli!
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioabbastanza per "rallentare" in modo inverosimile tutto?
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioio ho sempre letto/sentito anche qua su BW che il latte appanna , la quantità in questo caso è irrosia è vero
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioPerchè normalmente Tiem con persone più anziane e fuori dallo schermo (Perchè Miller è sicuramente più anziano di te) e che non conosci se non vi comprendete dici: Ma che cazzate sta a di? Bha...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl punto focale dell'intera diatriba è un altro, a mio parere: ha senso recuperare le kal "che mancano", mangiando una gocciola e un kinder fetta al latte e magari un bacio perugina (parlo in generale)...? A mio parere no
Commenta
-
-
Ho letto tutto molto bene amico mio ma il mio commento non era assolutamente con i paraocchi[emoji6] [emoji6] ...anzi...ora vado a letto...ti rispondo con calma domani...notte!!
[emoji106] [emoji106]Last edited by fede1990; 17-12-2015, 00:42:46.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Buongiornoooooooo Mike!!!!
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioio sono rientrato a casa dopo 15 ore fuori,
Mi premeva, prima di risponderti ai punti sotto, dirti che non rispondo/commento qui su BW quando non ho le competenze ("con i paraocchi") o, ancora peggio, quando non ho tempo a sufficienza per scrivere tutto nel migliore dei modi: cerco di dare consigli dove mi sento "sicuro" e cerco di farlo nel migliore di modi.
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioWe Fede sai che mi fido molto di te, c'è stima ,
Grazie mille....davvero!!!
ma qui, con tutto il rispetto, credo che tu abbia commentato con il paraocchi..
Non credo...
1. il timing e gli spuntini non servono a far dimagrire, è un semplice espediente per far mangiare di meno a chi inizia a far la dieta perchè dandogli ogni 4h qualcosa tra i denti sembra che mangiano di più ma alla fine della giornata hanno mangiato di meno.. con me ha funzionato, infatti ho sempre fatto cosi.. ora non ho modificato assolutamente i macros degli spuntini, li ho solo accorpati..
IMHO vedo gli spuntini importanti sia per distribuire, nell'arco della giornata, i vario macronutrienti e, ancor di più, in un regime di ipo, a tenere alto il metabolismo, dato che te sei a 1800kcal, che sono molto basse e, per consiglio personale (come già ti avevo detto), non terrei per tanto tempo e valuterei la situazione (con foto) tra 4/6settimane (max) per vedere di procedere.
tra l'altro proprio la giornata di ieri a livello di macros (a prescindere da dove provenivano) era in regola con le linee guida: 2 g/Kg pro, meno di 1g/Kg di fat, resto cho visto che era giornata on!
Infatti se vedi i mio suggerimenti, non ho scritto di aumentare/diminuire carbo/pro/fat...ma solamente di ricominciare a fare come facevi prima, cioè distribuirli meglio in tutta la giornata.
2. il latte se ci pensi è un bicchiere, è parzialmente scremato (2g fat che di certo non rallentano l'assorbimento di nulla) ed è buono per sciogliere bene le whey..
Questo è un consiglio/suggerimento...concordo con te che 2gr di fat non sono niente ma, se siamo a provare a migliorare, l'appunto sul latte post-WO ci sta tutto (e non perchè appanna....).
Io mi trovo bene a sciogliere tutto in acqua ma se te vuoi usare latte, a questo punto, lo sostituirei con quello scremato, così tagliamo la testa al toro (come ho visto che hai scritto dopo)!
sui carbo complessi io non ho mai visto prendere come wo pizza, pasta, pane..
....beh...se invece del postWO liquido, facessi direttamente cena, il consiglio generale è quello di utilizzare come fonte di carbo pasta bianca, pane bianco, patate, riso, gallette di riso...e cioè carbo complessi ad IG alto.
Anche io faccio il postWO liquido (per comodità) ma uso maltodestrine come fonte di carbo...la mela potrebbe andare nel preWO ma postWO proprio no...meglio la banana (se vuoi usare frutta) o sennò puoi andare di succo di frutta o, al limite, miele (se non vuoi andare su cose tecniche come maltodestrine/destrosio).
anzi, di solito si buttava li quasi scherzosamente la banana.. tanto alla fine non cambiava molto (ulteriori info qui)..
Vedi sopra
3. ok su questo punto faccio la stessa domanda sotto a Manx.. ovviamente è sempre ben gradita la tua opinione
Non ho capito su cosa vorresti la mia opinione
4. ok
5. come già detto, metti il fatto che sono allergico al pesce diventa un pò difficile (e diciamolo, anche palloso) mangiare carne 2 volte al giorno.. a pranzo tra uova, pasta e whey sono arrivato a 45g.. la sera ci ho messo noci e grana oltre la carne.. dopo di ciò passo la parola a voi.. trovatemi gentilmente 4 routine diverse di cibi con pro solidi e sarò ben lieto di seguirli!
Allora, indicandoti solamente la fonte proteica:
1.colazione con fiocchi di latte magri/albume/whey (al limite);
2.spuntino con bresaola/affettati magri/uova
3.pranzo con petto di pollo
4.postWO con whey (qui ci stanno bene)
5.cena con bresaola/affettati magri/tacchino/frittata con albumi (+1tuorlo)/fiocchi di latte magri (o al 4%)
Have a nice good day!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
il punto che dicevo prima: ha senso fare una dieta con 400 Kcal di gocciole? Ovviamente no.. ha senso fare una dieta, arriva a -25% del TDEE e poi mangiarsene una "per sfizio"? tralasciando la questione "rigore mentale" che è na strunzata (permettetemi) perchè non sto mica andando in crisi di astinenza se non la mangio nè tanto meno è questione di farlo ogni sera come un rito immancabile...
prendo appunti sui consigli ma come ti dicevo prima non è questione di difficoltà ad arrivare a tot proteine in un giorno.. ci sta farsi fiocchi latte-whey-pollo-affettato come mi dici... però farlo 6 volte a settimana non è mica piacevole per me..
comunque, WO di oggi..
Squat libero - rest 1'
3 X 8 @ 30 Kg
L'ho fatto a mo di "riscaldamento" quasi.. non ho rack ne cavalletti (ed è ridicola come cosa visto che il rack è l'attrezzo che costa meno in una palestra che ha il lusso di tenere una inutile arm curl machine).. quindi non posso andare oltre questo peso e provare ad alzare da dietro il collo 70 Kg c'è veramente il rischio che mi faccia male!
Squat al MP – rest 2’
10 @ 40
8 @ 50
6 @ 60
3 X 3 @ 70
Calf press – rest 1’30’’
3 X 8 @ 120 Kg
Leg press – rest 1’30’’
3 X 8 @ 100 Kg
Leg extension – rest 1’
2 X 12 @ 45 Kg
Leg curl da seduto – rest 1’
2 X 12 @ 45 Kg
Calfed al MP – rest 1’
2 X 12 @ 70 Kg
Abs machine - rest 90''
20@20 Kg
15@30 Kg
10@40 Kg
Crunch inverso - rest 90''
3 X 15 @bw
Commenta
-
-
Stavo per rispondere, di nuovo, alla tua domanda, ma visto che per te quanto dico è una "strunzata"...beh...tolgo il disturbo anche da qui. Oramai non vado d'accordo con nessun diario o quasi. Probabilmente è una questione generazionale...noi vecchi siamo disadattati (cit.) e diciamo strunzate (cit.).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il mio diario è aperto a tutti Manx e posto qui allenamento, dieta e tutto proprio perchè mi metto io per primo in discussione.. altrimenti farei il mio allenamento e la mia dieta su un quaderno o sul cellulare.. ho visto più animo per una gocciola che per un chi fa cheat day ogni 2X3 mangiando tutto quello che capita a tiro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioil punto che dicevo prima: ha senso fare una dieta con 400 Kcal di gocciole?
Ovviamente no..
Su questo la pensiamo uguale....ma credo che chiunque risponderebbe di no
ha senso fare una dieta, arriva a -25% del TDEE e poi mangiarsene una "per sfizio"?
Qui si entra nel carattere di ogni singola persona, non ha senso dire perentoriamente SI o NO, come nella domanda sopra. Per come sono fatto io, ma forse anche per Manx (credo), la risposta giusta è NO ma se te stai bene a mangiarti uno (ma anche due/tre) biscotti quando ne hai voglia ok...nessuno ti vieterà di farlo...
tralasciando la questione "rigore mentale" che è na strunzata (permettetemi)
Anche qui...opinioni personali....per me non è assolutamente una stronzata però dal tuo punto di vista si...
perchè non sto mica andando in crisi di astinenza se non la mangio nè tanto meno è questione di farlo ogni sera come un rito immancabile...
Per ora no....ma non si sa mai...e spero vivamente che non succeda niente di tutto ciò!Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioprendo appunti sui consigli ma come ti dicevo prima non è questione di difficoltà ad arrivare a tot proteine in un giorno.. ci sta farsi fiocchi latte-whey-pollo-affettato come mi dici... però farlo 6 volte a settimana non è mica piacevole per me..
E' qui il fatto....a me, ma anche ad altri, piace come e cosa mangio e piace soprattutto come mi sento prima/durante/dopo aver fatto la mia colazione/spuntino/pranzo o cena che sia ...variando giorno giorno quello che mangio....se dici così vuol dire che in questo momento non ti piace come mangi...o sbaglio??TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Qui si entra nel carattere di ogni singola persona, non ha senso dire perentoriamente SI o NO, come nella domanda sopra. Per come sono fatto io, ma forse anche per Manx (credo), la risposta giusta è NO ma se te stai bene a mangiarti uno (ma anche due/tre) biscotti quando ne hai voglia ok...nessuno ti vieterà di farlo...
Si ma la domanda è: ci sono evidenze che questo condizioni il risultato finale, ovvero il mio dimagrimento? Io credo proprio di no..
Non spezzettare la seconda parte la stronzata a cui benignamente mi riferivo sopra (e chiarisco che non volevo offendere nessuno) è dire che mangio una gocciola e non ho rigore mentale.. invece ti posso dire che ho rigore mentale perchè non c'è stata settimana in cui abbia saltato allenamenti da 4 mesi; non c'è settimana in cui abbia sgarrato più di 2 pranzi (il cheat lunch lo lascio e in genere è sempre "contenuto": un kebab, una pizza, una pita gyros).. sto molto attento e ogni tanto ci scappa la gocciola a fine cena e solo se sono abbastanza sotto la soglia prefissata..
variando giorno giorno quello che mangio... è proprio qui il problema.. ho solo 2-3 routine con cui arrivo a 2g/kg pro..
Commenta
-
-
confondi la costanza con il rigore mentale ma ti lascio nella tua idea ..... per rigore si intende : è tutto il giorno che voglio mangiarmi un ovetto kinder finchè alla sera me lo ritrovo davanti e nonostante tutto dico di no , questo è un esempio di rigore mentale , mentre giustificarsi con il " tanto cosa vuoi che mi faccia" sta per "debolezza" mentale. Comunque non dico altro , hai le tue idee come giusto che sia ... tolgo il disturbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioQui si entra nel carattere di ogni singola persona, non ha senso dire perentoriamente SI o NO, come nella domanda sopra. Per come sono fatto io, ma forse anche per Manx (credo), la risposta giusta è NO ma se te stai bene a mangiarti uno (ma anche due/tre) biscotti quando ne hai voglia ok...nessuno ti vieterà di farlo...
Si ma la domanda è: ci sono evidenze che questo condizioni il risultato finale, ovvero il mio dimagrimento? Io credo proprio di no..
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioNon spezzettare la seconda parte la stronzata a cui benignamente mi riferivo sopra (e chiarisco che non volevo offendere nessuno) è dire che mangio una gocciola e non ho rigore mentale.. invece ti posso dire che ho rigore mentale perchè non c'è stata settimana in cui abbia saltato allenamenti da 4 mesi; non c'è settimana in cui abbia sgarrato più di 2 pranzi (il cheat lunch lo lascio e in genere è sempre "contenuto": un kebab, una pizza, una pita gyros).. sto molto attento e ogni tanto ci scappa la gocciola a fine cena e solo se sono abbastanza sotto la soglia prefissata..
Sgarrare 1vlt a week potrebbe essere sana alimentazione...forse stai facendo un pò confusione...ma credo che tu abbia bisogno di un pò più di tempo per capire determinate cose....e non dico così perchè ti reputo uno stupido che non ci puoi arrivare adesso ma perchè necessiti di "esperienza sul campo" per capire appieno il mio discorso.
Mi fa molto piacere comunque che riesca ad essere preciso e determinato!
Bravo....sei sulla strada giusta!!!
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiovariando giorno giorno quello che mangio... è proprio qui il problema.. ho solo 2-3 routine con cui arrivo a 2g/kg pro..Last edited by fede1990; 17-12-2015, 17:16:24.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioNon so rispondere a tale domanda....hai troppe certezze per esserti avvicinato da pochissimo a questo mondo che, per tanti (me in primis) deve essere ancora approfondito e provato soprattutto (parlo di allenamento, alimentazione ed integrazione, con le prime due che possono stare benissimo sullo stesso piano)!
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioconfondi la costanza con il rigore mentale ma ti lascio nella tua idea ..... per rigore si intende : è tutto il giorno che voglio mangiarmi un ovetto kinder finchè alla sera me lo ritrovo davanti e nonostante tutto dico di no , questo è un esempio di rigore mentale , mentre giustificarsi con il " tanto cosa vuoi che mi faccia" sta per "debolezza" mentale. Comunque non dico altro , hai le tue idee come giusto che sia ... tolgo il disturbo
Last edited by Mike91D; 17-12-2015, 22:07:35.
Commenta
-
-
Per me rigore mentale significa raggiungere ogni giorno quei dannati macro senza sforare. Non per sei giorni e poi un cheat da 2000 kcal, ogni giorno per mesi e mesi.
Commenta
-
-
il mio consiglio è di fare una dieta più flessibile e se vuoi qualcosa conceditela senza privarti nulla (sempre porzioni umane) ....altrimenti poi finisci per sgarrare di brutto il week-end come facevo io .2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta