"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio

@francesco: nessun segreto fra.. Tolgo semplicemente quella merda di gatorade post wo e faccio crema di riso+ hidro e un altro pasto solido entro 2 ore... Easy
    protocollo simile al mio allora, anche se io causa fame lascio passare al max un'ora e qualcosa... comunque personalmente metterei più carbo nel pasto post "post wo"...semplicemente perchè nel post wo i carbo fanno da tampone contro il cortisolo e non ne serve una quantità esagerata...a cena puoi sfruttare la sensibilità insulinica maggiore derivata dall'attività fisica...ma aspettiamo i più esperti, magari ci sono ragioni che non conosco
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• {Yuri
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 184
      • 8
      • 0
      • The gym is mi truhe home.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
      protocollo simile al mio allora, anche se io causa fame lascio passare al max un'ora e qualcosa... comunque personalmente metterei più carbo nel pasto post "post wo"...semplicemente perchè nel post wo i carbo fanno da tampone contro il cortisolo e non ne serve una quantità esagerata...a cena puoi sfruttare la sensibilità insulinica maggiore derivata dall'attività fisica...ma aspettiamo i più esperti, magari ci sono ragioni che non conosco
      Quoto Francesco
      {Yuri, il mio diario...

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Workout completed...back and rear delts

DEADLIFT 15-12-10-8-4

LAT MACHINE PRESA LARGA DIETRO LA TESTA 12-10-8

LAT MACHINE PRESA LARGA AVANTI 3X10

PULLEY 3X12

APERTURE AI CAVI ALTI 3X20

PULLOVER 12-10

30 MINUTI DI CAMMINATA IN SALITA

post wo: 30 gr di isolate + 36 gr di crema di riso...bcaa pre e post (5+5)

abbastanza soddisfatto del workout anche se sto notando che oltre i 45' minuti non riesco più a rendere bene...sarà la dieta, sarà il caldo ma se voglio tenere alta l'intensità penso di dover abbassare un pelino il volume

---------- Post added at 13:35:54 ---------- Previous post was at 12:31:22 ----------

pranzo: antipastino della casa, doppio primo (assaggino di fettuccine funghi e tartufi, gnocchetti al ragù di cinghiale), angus argentina da 800 gr con patatine fritte, cicoria saltata in padella, tiramisù fatto in casa, dolci secchi caffè e amaro

80 gr di basmati, 180 gr di petto di pollo, insalata e un cucchiao d'olio
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

pranzo: antipastino della casa, doppio primo (assaggino di fettuccine funghi e tartufi, gnocchetti al ragù di cinghiale), angus argentina da 800 gr con patatine fritte, cicoria saltata in padella, tiramisù fatto in casa, dolci secchi caffè e amaro

80 gr di basmati, 180 gr di petto di pollo, insalata e un cucchiao d'olio
          fede inizi a delirare o sbaglio ?

la crema di riso dove la trovi..?...non l'ho mai provata, ma sembra buona dal nome
          Il mio diario...!

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

la crema di riso si trova al supermecato nel reparto dei bambini..quando la ho presa mia mamma ha fatto una faccia del tipo "non pensavo fossi tornato un neonato" cmq fede,come mai togli il gatorade?***** io avevo preso spunto da te e me lo sono comprato...vabbè significa che ora prenderò anche io la crema di riso,che mi piace molto...

Commenta

• andre75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 264
                • 22
                • 16
                • miami florida
                • Send PM

Gym ...la crema di riso la provai una volta ma mi rimasero tutti i grumi ... come 'zzo la prepari ????

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Gian sinceramente anch'io pensavo fosse buono il gatorade... Oltreoceano è molto usato e anche diverse riviste del settore lo consigliano... Io mi sono fissato vedendo un video di dennis james che lo mischiava con le proteine post wo ... Anche evan centopani lo consiglia nel suo tread su MD...
                  Male non è peró diciamo che ci sono alternative migliori ecco..fruttosio e saccarosio non è proprio il max

@ugo: ho capito che la situazione si stava aggravando quando l'altra volta è passata una **** in spiaggia ed ero più interessato a capire a che gusti era il gelato che stava mangiando piuttosto che guardale il culo
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

no Gian, il gatorade nooooooooooooooo
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Marcello1988
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1952
                      • 162
                      • 112
                      • via del pumping
                      • Send PM

Hahahahahaha federì

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                        Gym ...la crema di riso la provai una volta ma mi rimasero tutti i grumi ... come 'zzo la prepari ????
                        La metto nello shaker insieme alle proteine e mischio con l'acqua... Esce una roba tipo "pappetta"... Buonissima andre

Commenta

• CassiusXL
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 440
                          • 37
                          • 5
                          • Napoli e dintorni
                          • Send PM

@ugo: ho capito che la situazione si stava aggravando quando l'altra volta è passata una **** in spiaggia ed ero più interessato a capire a che gusti era il gelato che stava mangiando piuttosto che guardale il culo
                          Ahahahaha, testo basso per la dieta e fame ammostro fanno di questi scherzi
                          in più metti la "propensione"naturale al dolce...
                          ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

Spuntino 200 gr exquisa e 4 gallette di riso e mais..una frase molto bella che ho appena letto: "DISCIPLINE IS JUST CHOOSING BETWEEN WHAT YOU WANT NOW AND WHAT YOU WANT MOST"

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

Ma perché non metti del Vitargo che sarebbe il top post work o during?
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

si si adesso finisco l'ultima bottiglia da 500 ml e poi mi faccio o shaker pro alla fragola+crema di riso,grazie...la mattina con quelli ingredienti ti fai una crepes gym?...io faccio lo stesso solo che al posto dell'avena uso semplice farina,dovrei passare all'avena per un prodotto + "tecnico"...

Commenta

Working...
                                X