Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioprotocollo simile al mio allora, anche se io causa fame lascio passare al max un'ora e qualcosa... comunque personalmente metterei più carbo nel pasto post "post wo"...semplicemente perchè nel post wo i carbo fanno da tampone contro il cortisolo e non ne serve una quantità esagerata...a cena puoi sfruttare la sensibilità insulinica maggiore derivata dall'attività fisica...ma aspettiamo i più esperti, magari ci sono ragioni che non conosco
Commenta
-
-
Workout completed...back and rear delts
DEADLIFT 15-12-10-8-4
LAT MACHINE PRESA LARGA DIETRO LA TESTA 12-10-8
LAT MACHINE PRESA LARGA AVANTI 3X10
PULLEY 3X12
APERTURE AI CAVI ALTI 3X20
PULLOVER 12-10
30 MINUTI DI CAMMINATA IN SALITA
post wo: 30 gr di isolate + 36 gr di crema di riso...bcaa pre e post (5+5)
abbastanza soddisfatto del workout anche se sto notando che oltre i 45' minuti non riesco più a rendere bene...sarà la dieta, sarà il caldo ma se voglio tenere alta l'intensità penso di dover abbassare un pelino il volume
---------- Post added at 13:35:54 ---------- Previous post was at 12:31:22 ----------
pranzo: antipastino della casa, doppio primo (assaggino di fettuccine funghi e tartufi, gnocchetti al ragù di cinghiale), angus argentina da 800 gr con patatine fritte, cicoria saltata in padella, tiramisù fatto in casa, dolci secchi caffè e amaro
80 gr di basmati, 180 gr di petto di pollo, insalata e un cucchiao d'olioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
pranzo: antipastino della casa, doppio primo (assaggino di fettuccine funghi e tartufi, gnocchetti al ragù di cinghiale), angus argentina da 800 gr con patatine fritte, cicoria saltata in padella, tiramisù fatto in casa, dolci secchi caffè e amaro
80 gr di basmati, 180 gr di petto di pollo, insalata e un cucchiao d'olio
la crema di riso dove la trovi..?...non l'ho mai provata, ma sembra buona dal nome
Commenta
-
-
la crema di riso si trova al supermecato nel reparto dei bambini..quando la ho presa mia mamma ha fatto una faccia del tipo "non pensavo fossi tornato un neonato" cmq fede,come mai togli il gatorade?***** io avevo preso spunto da te e me lo sono comprato...vabbè significa che ora prenderò anche io la crema di riso,che mi piace molto...
Commenta
-
-
Gian sinceramente anch'io pensavo fosse buono il gatorade... Oltreoceano è molto usato e anche diverse riviste del settore lo consigliano... Io mi sono fissato vedendo un video di dennis james che lo mischiava con le proteine post wo ... Anche evan centopani lo consiglia nel suo tread su MD...
Male non è peró diciamo che ci sono alternative migliori ecco..fruttosio e saccarosio non è proprio il max
@ugo: ho capito che la situazione si stava aggravando quando l'altra volta è passata una **** in spiaggia ed ero più interessato a capire a che gusti era il gelato che stava mangiando piuttosto che guardale il culoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioGym ...la crema di riso la provai una volta ma mi rimasero tutti i grumi ... come 'zzo la prepari ????For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
@ugo: ho capito che la situazione si stava aggravando quando l'altra volta è passata una **** in spiaggia ed ero più interessato a capire a che gusti era il gelato che stava mangiando piuttosto che guardale il culo
in più metti la "propensione"naturale al dolce...********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Spuntino 200 gr exquisa e 4 gallette di riso e mais..una frase molto bella che ho appena letto: "DISCIPLINE IS JUST CHOOSING BETWEEN WHAT YOU WANT NOW AND WHAT YOU WANT MOST"For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta