If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
comunque a proposito di bibite light, provate la linea 0 della san benedetto...ha ottimi prodotti...su tutti il ginger che non ha nessun'altra azienda almeno in italia
P.S. dopo questa chiudo se no gym mi fa bannare per spam
spuntino 20 gr di isolate e 1 mela...finalmente si va in palestra...oggi sarò tutto il giorno fuori e onde evitare di cadere in tentazione mi son preparato tutti i pasti così non ho scuse
shaker post wo, pasto post wo e 2 spuntini
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Workout appena concluso... Breve e intenso come piace a me
Panca stretta multipower SS curl bilanciere 15+15/12+12/10+10
Curl manubri SS push down 3x10+15
Curl a martello braccio singolo SS dumbell extention 3x10+10
Addominali
Niente cardio purtroppo se ho voglia lo faró stasera quando torno a casa... Abbastanza soddisfatto del workout, ottimo pump e buona intensità... Non c'è niente da fare per rendere bene non devo superare i 60 min di allenamento..
Post wo: 36 gr di crema di riso+ 30 gr di idrolizzate... Fra un'ora se magna...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Workout appena concluso... Breve e intenso come piace a me
Panca stretta multipower SS curl bilanciere 15+15/12+12/10+10
Curl manubri SS push down 3x10+15
Curl a martello braccio singolo SS dumbell extention 3x10+10
Addominali
Niente cardio purtroppo se ho voglia lo faró stasera quando torno a casa... Abbastanza soddisfatto del workout, ottimo pump e buona intensità... Non c'è niente da fare per rendere bene non devo superare i 60 min di allenamento..
Post wo: 36 gr di crema di riso+ 30 gr di idrolizzate... Fra un'ora se magna...
Gym che carichi hai utilizzato? giusto per curiosità
Avevi ragione luca... A parte che come antiaderente il Pam mi è parso superiore, poi l'aroma di burro potrebbe disgustare anche perchè il il burro lo uso veramente di rado e quindi per me è un sapore "insolito"..
weee Federico...oggi ero fuori per lavoro..mio padre e mio fratello dovevano fare colazione e giustamente si vanno a mangiare tutti e due un cornetto alla nutella sotto ai miei occhi...mio fratello me lo passava davanti apposta ...ahahahah ma non mi ha fatto alcune effetto ...in compenso mi sono fatto due risate perchè ho ripensato a te l'altro giorno che te ne sei divorato 4/5 ...x stasera come stai messo?...
@sabon: guarda come carichi niente di che nelle serie piu pesanti ho usato 40 kg nel curl bilanciere, 80 nella panca stretta, manubri da 14 per il curl manubri, 30 kg alla lat machine per il push down e 12 kg per i concentrati... Al momento non sto dando particolare importanza al peso..
---------- Post added at 15:48:46 ---------- Previous post was at 15:45:33 ----------
@andri: pensa che l'altra sera ho assistito a un lungo dibatto sul tipo di pasta da calare..chi voleva i bucatini, chi i rigatoni... Proprio davanti a me che mangiavo tonno al naturale e insalata
Stasera passo... Forse domani... Forse...
ahahahaah ti capisco perfettamente...a casa mia mangiano esattamente l'opposto...pensa mio padre abbonda sempre di pane e pasta...e GUAI a chi non mangia pane con il secondo ovviamente io ormai non faccio parte del discorso ...ma sai quante volte pasta al sugo, scacciate, per non parlare dei gelati che mi sono passati davanti...i miei due fratelli tengono una media di 1 vaschetta e 4 gelati al giorno ...comunque anche se non commento molto leggo sempre con interesse il tuo diario cosi come quello di molti altri, ma giustamente essendo ancora uno nuovo...cerco di non metter becco in troppe questione ma leggere e imparare il più possibile ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta