If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io attendevo tue notizie, te lo avevo detto di dirmi se le volevi che te le portavo, ma dal tuo silenzio avevo dedotto che avessi abbondanti scorte Al prossimo check riempio il cofano ahah
Mi ero accorto all'ultimo e non volevo romperti...ho provato in extrimis con Andrea, ma da lui non ci sono. Per fortuna c'è super Dani [emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non sarebbe stato assolutamente un disturbo, tienilo a mente per la prossima volta Io non le ho mai viste all'Esselunga, ma qua ce le avranno sicuramente. Sarà che non avendole mai cercate non ci ho mai fatto caso.
Buonissime Max, grazie. Oggi le finisco perchè ero proprio agli sgoccioli come dicevo
@ Luke91
Dipende dal gusto...io le cucino sempre al vapore, Teo ad esempio le fa al forno...che sia quello il 'segreto'?!? LOL
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
@ luke91
Come può testimoniarti Teo io cucino solo con AMC oramai: per merito/colpa della mia ragazza sono diventato peggio di uno di scientology ahahaha. Personalmente mi piacciono di più al vapore per un motivo semplicissimo: mangio di più....al forno perdono acqua (anche se sono buonissime, ndr.)
Oggi 85.3 Kg e sto sclerando letteralmente: mi sono allenato con il PC aperto sulla scrivania perchè devo fare un ordine su MN e mi stanno mandando via di testa...ricapitolando: ordine, WO, 3 di voi che mi scrivevano. No buono. Ragazzi, utilizzate il mio profilo FB solo per cose urgenti e/o se vi scrivo io...voi non avete idea dei ritmi delle mie giornate e non posso davvero permettermi di stare a rispondere. Non voglio diventare come il famoso manager che non risponde nemmeno, quindi ci siamo capiti.
Ieri è stato il turno di una sessione di SCHIENA pesantissima (circa 22 WS) e 10' Di cardio, 3000 Kcal. Oggi PETTO e SPALLE 2nd session della settimana...solito lavoro già postato ma intensità davvero alta (recuperi minimi causa le cose che accennavo) e carichi ancora alzati...il tutto con 10 di LISS finali.
Ieri è stato i turno del CHECK di DANIELE C. come vi accennavo. Daniele ha moltissimi nei se vi ricordate e ne ha dovuti asportare due di urgenza poichè sono maligni, questo ha comportato per lui circa un mese e mezzo senza poter allenare decentemente l'upper body. E' moltissimo per un agonista ed è il motivo per cui abbiamo deciso di rimanere fermi. Ora si è cominciato a ri-allenare bene e con intensità ed è venuto a farsi vedere. L'ho massacrato con la stessa identica seduta di SCHIENA che ho fatto io al mattino...circa 2 ore di massacro. Ho visto la sua condizione sia a freddo che a caldo (dove si è velato un pò....e sticazzi direi). Morale della favola la condizione è un pò indietro ma c'è ed abbiamo deciso che proviamo a vedere se i volumi sono competitivi nel prossimo mese e mezzo. In poche parole...10 WEEKS OUT.
Presto (mah?!?) foto.
M
Socrate
Dovete sapere che Marco ha delle pentole che cucinano da sole
Io le patate le faccio al forno tagliate a cubetti. Poi ultimi 10 minuti spolverata di paprika, grill a cannone e diventano superlative.
Altrimenti sta settimana le ho prima lessate e poi frullate ottenedo una sorta di vellutata in cui ho annegato il pollo alla piastra fatto a pezzetti.
Parlando di cose serie, sono davvero contento per Dani... sarà durissima vista l'entità dello stop, ma forse ancor più stimolante: in fondo, date le premesse, quel che verrà sarà tutto oro colato. L'unica cosa è che le settimane dovrebbero essere 11, non facciamo scherzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta