sono contento..farai grandi cose in futuro! Buona sbevazzata.!
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
hai preso 100? mortacci tua che secchione.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Yes, medicina! Poi non so per la specializzazione... nutrizione l'ho già studiata di mio, quindi sarei avvantaggiato, però mi piace molto la biochimica, l'informatica, la ricerca in generale... ma so che in Italia non è proprio cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioYes, medicina! Poi non so per la specializzazione... nutrizione l'ho già studiata di mio, quindi sarei avvantaggiato, però mi piace molto la biochimica, l'informatica, la ricerca in generale... ma so che in Italia non è proprio cosa
Commenta
-
-
-
Ri-grazie a tutti domani si festeggia dai nonni che hanno bisogno di aiuto per piantare gli ulivi ti attirano col pranzo e poi ti fanno faticare
Commenta
-
-
grandissimo Ale!!! i miei complimenti!!"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Hai fatto 40 in più di me
Complimenti
---------- Post added at 12:39:45 ---------- Previous post was at 12:29:27 ----------
Hai fatto 40 in più di me
ComplimentiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Infatti anzichè stare sotto la ghisa sono stato sopra ai libri ma rimedieremo
Piccolo aggiornamento, ultimamente mi sento un po' "deboluccio", come se mi mancasse qualcosa. Ho provato a mangiare un po' di più, col risultato che mi sono ingolfato e comunque non sono stato "bene" perchè ero troppo occupato a digerire
Devo alzare le kcal senza aumentare eccessivamente il volume, quindi meno mele e più pane vediamo quando raggiungerò la quota calorica di mantenimento, e soprattutto se la situazione cambierà.
A proposito, sto scendendo ancora dovrei stare sui 69.7 più o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioYes, medicina! Poi non so per la specializzazione... nutrizione l'ho già studiata di mio, quindi sarei avvantaggiato, però mi piace molto la biochimica, l'informatica, la ricerca in generale... ma so che in Italia non è proprio cosa
Medicina? allora credo che io e te ci vedremo a roma molto facilmenteOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Probabile brò! Speriamo!
Giornata di oggi... al limite dell'assurdo.
Colazione:
- ~60g avena
- 30g whey
Spuntino:
- 3 kiwi
- 120g tonno
Pranzo ():
- Cavatelli (gnocchi) e ravioli fatti in casa con ricotta paesana
- Carne al sugo
- Pane, affettati, parmigiana di zucchine, quantità ignote
- Qualche fico e qualche albicocca
Allenamento:
- Rematore c/zappa 50x10
- Affondi walking c/secchi pieni d'acqua... ~35kg x 2 ore
- Semi-Trazioni per raccogliere la frutta
Post-wo/cena:
- Tonnellate di fichi ed albicocche direttamente dall'albero
Pre-bed:
- Qualche fico ed albicocca mentre li mettevo in frigo
Sto decisamente sopra il TDEE però ultimamente sto deboluccio, forse mi serve una scossa. I prossimi giorni sto a casa, quindi non capiteranno parmigiane o roba "tremenda" vediamo come si muove il peso e come mi sento e vediamo soprattutto se, mettendo su qualcosa, metto muscolo o solo grasso
Commenta
-
-
tienici aggiornati Trex!!! direi che fichi ed albicocche pre nanna sono il top"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiotienici aggiornati Trex!!! direi che fiche ed albicocche pre nanna sono il top
Commenta
-
Commenta