If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi dopo 2 mesi di allenamento a casa sono passato da 57 kg a 63, l'altezza è rimasta sempre quella 164 cm..le braccia le ho portate da 33 a 36 cm contratte da freddo , pensare che tutto questo l'ho fatto per l'80 % con l'alimentazione e sfruttando il lavoro, poi ovviamente un po di esercizi
@alessandro questa discussioe è diventata una sorta di diario...ma qui siamo in allenamento...o chiudiamo o ti sposto la discussione nella sezione corretta. A te la decisione.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vuoi anche cambiare il titolo per adattarlo a diario?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
secondo voi 1400 kcal solo a pranzo (pasta + 160gr sgombro + 250 gr di mozzarella + banana + 3 panini di zucca) sono tanti? ps come spuntini ne faccio 1 alle 10.00, e un altro alle 15.00 (in entrambi mangio 1 panino vuoto) poi ho fatto il calcolo a pranzo arrivo a mangiare quasi 100 gr di proteine, in pratica ho scelto una dieta iperproteica..che è l'unica che mi fa prendere peso
guarda ne so davvero poco di alimentazione e company, ma a rigor di logica ingozzarsi di cibo come un maialino con 100 gr di proteine solo a pranzo non so quanto posso far bene... fai le cose con criterio!
mangio così tanto per il lavoro distruttivo che svolgo, le ho provate tutte..ho il metabolismo basale veloce, questo è stato l'unico modo che mi ha consentito di mettere su 7-8 kg..poi bevo anche molto dai 3 ai 4 litri d'acqua ogni giorno..cibi porcherie, alcolici non ne tocco da mesi e mesi, conduco uno stile di vita sano
Scusami, mi ero dimenticato di spostare il diario. Ora siamo nella sezione giusta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ragazzi ieri sera non ho resistito alla tentazione, era 6 mesi che non toccavo più una birra, ma ieri non ho resistito mi sono bevuto 1 litro di birra di sera, so che l'alcol distrugge i muscoli e non dovevo bere, secondo voi ho compromesso la muscolatura bevendo birra, perdita di massa di tono ecc? non volevo bere ma non ho resistito proprio e spero di non aver distrutto la mia massa magra. Vi prego rispondete in tanti e datemi qualche info sulla birra e il catabolismo muscolare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta