Mio caro diario
Collapse
X
-
altra cosa quando scrivi lat presa inversa+ pulley 5x12+12
vuol dire che devo fare lat presa inversa 5 serie da 12 e poi pulley altre 5 serie da 12 oppure il primo 5x12 e l'altro solo una serie da 12? grazie
---------- Post added at 18:18:36 ---------- Previous post was at 17:33:00 ----------
invece quanto faccio di pausa tra i vari esercizi e ripetizioni?
Commenta
-
-
ho visto l errore, metti fonte proteiche magre cm pollo a cena.....ho visto che hai messo il crudo che segna 78gr di grassi.......no devi fare 12 colpi al lat e subito dopo 12 colpi al pulley per 5 volte, tra una serie e l altra 60 sec
la pausa è di 120-90 per gli esercizi grossi, gli altri di meno....più un esercizio ha poche rep più il carico è pesante e quindi ci vuole più riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaPora90 Visualizza MessaggioOk quindi la sera vorrà dire che mangerò solo affettato di pollo nei panini giusto?il discorso è che nei programmi di solito si inserisce il pollo, perchè è il più magro ma puoi mangiare anche il crudo basta che sia sgrassato, però il programma te lo da con il grasso quindi la quota calorica si alza
Invece negli esercizi dove mi hai messo il segno (+) vuol dire che devo fare prima un esercizio e poi subito l'altro alternandoli. Che beneficio ha questa cosa?per quanto riguarda l allenamento ,questo serve per il pump, cioè ossigenare di più i muscoli e permettere ai nutrienti ,un azione prettamente mirata all ipertrofia cioè alla crescita dopo aver fatto serie che si avvicinano di più alla forza. in questo modo dai stimoli maggiori e un maggior uso di questi....infatti nn vedrai mai serie di questo genere negli esercizi multiarticolari
Commenta
-
-
ook quindi questi esercizi li farò alternati.
cross over+ alzate a 90 5x12+12
lat presa inversa+ pulley 5x12+12
pompaggio leg ext+leg curl 5 x 12-15 + 12-15
ora che ho tt completo domani posso iniziare. più o meno quanto tengo questa scheda? invece x la dieta tra due settimane ti dico cm mi hai detto
Commenta
-
-
eccomi.. scusa se non ho postato ogni volta gli allenamenti ma sono veramente preso. cmq la tua scheda era perfetta e si vedono già moltissimo i primi miglioramenti. ora le sei settimane di questa scheda sono assate. mi aiuti a farne una nuova? per la dieta invece sento che a volte mi mancano quasi le forse durante la palestra dove possiamo migliorarla? e se volessi aggiungere proteine aminoacidi bca e glutamina servirebbero a qualcosa? grazie!
Commenta
-
-
allora bicipiti, spalle, addominali e gambe sono aumentate moltissimo rispetto a prima.. i pettorali invece si stanno crescendo, ma più lentamente. il peso rimane sempre sui 74 kg xke brucio tutto molto velocemente. invece ora non sapevo cosa fare visto che arriva l'estate. aumentare ancora di più il muscolo o definirsi? volevo iniziare anche a prendere proteine, glutamina, aminoacidi e quelle cose li per iniziare a fare veramente sul serio, ma cn la vicinanza dell'estate questo mese non credo servi a molto e inizierò a settembre. come integrazione volevo proprio aggiungerli alla dieta ma visto che sn ancora alle prime armi preferivo nn fare cavolate prendendole senza nessun consiglio.. ho letto che tu invece inizierai a fare qualche gara.. complimenti!
Commenta
-
-
l obbiettivo dipende da te e da cm ti vedi, l estate è il periodo ormonalmente migliore per fare massa, ma se vuoi andare in spiaggia tirato nn lo puoi fare......allora le proteine nn sono qualcosa da aggiungere in piu ma semplicemente una quantità di pro piu comoda da ingurgitare.....
allora scrivimi la dieta, decidi tu cosa fare se massa o asciugarti......se riesci postami le foto del prima e del dopo.....e io poi ti modifico la scheda, soprattutto per vedere la quota di calorie....
per quanto riguarda gli aminoacidi vanno presi 1 grammo per ogni kg corporeo ed è meglio dividere l assunzione cosi: metà prima e metà durante l allenamento soprattutto se mangi subito dopo l wo.....
per la gluta leggi questo:http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina
---------- Post added at 11:58:27 ---------- Previous post was at 11:57:31 ----------
p.s. la gara è la prima ma è body fashon i tiraggi nn sono mostruosi quindi nn muoi ancora di fame......
Commenta
-
Commenta