allora la dieta era questa:
colazione: latte parzialmente scremato 500 ml
fette biscottate integrali 70 gr
marmellata 30 gr
pranzo: pasta 130 gr
petto di pollo 200 gr
zucchine 85 gr
evo 15 gr
spuntino: tonno 50 gr
noci secche 12 gr
cena: panini integrali 120 gr
fesa di tacchino 200 gr
pre nanna:fiocchi di latte 50 gr
anche se andava modificata secondo me (integrando appunto con proteine ecc ecc) perchè durante la palestra mi mancavano le forze.
per il fisico da spiaggia già ora non mi lamento quindi continuerei per la mia strada. l'unico dubbio è che in estate si mangia/beve di tutto quindi non fai le cose con regolarità.
prima:
dopo:
diciamo che dopo 4 mesi di palestra seria con i vostri (e soprattutto tuoi Vex) insegnamenti qualcosa inizia a vedersi.
quindi continuerei per la massa, tanto questa estate per i muscoli che ho io non si vedrebbe molta differenza.
ora iniziamo a fare "sul serio" una nuova scheda e con una corretta alimentazione insieme ai vari integratori.
colazione: latte parzialmente scremato 500 ml
fette biscottate integrali 70 gr
marmellata 30 gr
pranzo: pasta 130 gr
petto di pollo 200 gr
zucchine 85 gr
evo 15 gr
spuntino: tonno 50 gr
noci secche 12 gr
cena: panini integrali 120 gr
fesa di tacchino 200 gr
pre nanna:fiocchi di latte 50 gr
anche se andava modificata secondo me (integrando appunto con proteine ecc ecc) perchè durante la palestra mi mancavano le forze.
per il fisico da spiaggia già ora non mi lamento quindi continuerei per la mia strada. l'unico dubbio è che in estate si mangia/beve di tutto quindi non fai le cose con regolarità.
prima:
dopo:
diciamo che dopo 4 mesi di palestra seria con i vostri (e soprattutto tuoi Vex) insegnamenti qualcosa inizia a vedersi.
quindi continuerei per la massa, tanto questa estate per i muscoli che ho io non si vedrebbe molta differenza.
ora iniziamo a fare "sul serio" una nuova scheda e con una corretta alimentazione insieme ai vari integratori.
Commenta