quasi quasi stasera pizza
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVale nemmeno farlo apposta ho vasca idromassaggio + garage sotto quindi la tua bmw sta al sicuro
vieni si, guarda che mi offendo se non vieni(gioco di parole, per pietro
)
Libidine!!!!!
Vengo vengo...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquasi quasi stasera pizza
Indovina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioLibidine!!!!!
Vengo vengo...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosiete in sovradosaggio di arginina entrambi, mi da degli effetti negativi altro che pump
, anzi ora vado a vedere se c'è qualche ricerca su sta cosa
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioho la moglie in palestra vale...........operativo dopo le 22,30 circa
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosiete in sovradosaggio di arginina entrambi
Di arginina non ne sto prendendo tantissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiook tesoro... buon babysitteraggio allora...
No. Siamo così al naturale noi... sempre!
Di arginina non ne sto prendendo tantissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiook tesoro... buon babysitteraggio allora...
No. Siamo così al naturale noi... sempre!
Di arginina non ne sto prendendo tantissima...Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
I miei ragazzi non si lamentano mai per la mia indole...Vado a cucinare va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomaialaniente maiale...
Sei solo invidioso!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ti ricordo che il 21 siamo in macchina assieme...e molto geloso.
Mi controlla anche sul forum ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ti ricordo che ho il moroso grande e grosso!...e molto geloso.
Mi controlla anche sul forum ora...
matt sappi che non ti temo
secco ed immondo testone
Commenta
-
Commenta