Oggi posing con la squadra di Brescia. Ho alcune foto prese col mio cellulare di qualità pessima, finchè aspetto che la palmieri faccia il CD...
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...è un fulminato peggio di me... Vabè gareggia ad ottobre ai mondiali UIBBN, è copertissimo, ma... gran fisico anche così. Massiccio!
si sa gia dove si terranno i mondiali UIBBN quest'anno ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma le selezioni non le deve fare
si sa gia dove si terranno i mondiali UIBBN quest'anno ?
Spagna Gore!!!!! Infatti vado a vederli: gareggiano Simone, la Palmieri e Michele!!!!!!!! Per una volta che non li fanno in culo ai lupi... e l'anno prossimo faranno gli europei qui in Italia! Probabilmente a Bologna
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
casso che pennichella
giorno giovani
Come va desperados?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioNon ti avevo nemmeno visto...
Come va desperados?
domenica s*****..........abbuffato dalla mamma, rognato cn la moglie
tutto nelle norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...si ma quelle non le conto nemmeno...
Spagna Gore!!!!! Infatti vado a vederli: gareggiano Simone, la Palmieri e Michele!!!!!!!! Per una volta che non li fanno in culo ai lupi... e l'anno prossimo faranno gli europei qui in Italia! Probabilmente a Bolognasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe dove le fanno le selezioni ?
Senti ho una domanda per te visto che ti vedo loggato... Hai mai fatto una sauna il giorno prima o due giorni prima di una gara? Volevamo provare Betta ed io, però non so se poi collassiamo sul palco... Secondo te è rischioso, mi faccio troppe pare io o anzi può aiutare con la definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodomenica s*****..........abbuffato dalla mamma, rognato cn la moglie
tutto nelle norma
...Le gioie della famiglia
Commenta
-
Commenta