Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie mille amico
37 e non sentirli
Ehi Lucio ..... ne ho quasi 40, ma di testa sono rimasto ancora a 20-25.
Avvolte poi, soprattutto quando gioco con mio figlio, mi sento Suo coetaneo !
Forza forza che noi "vecchietti" diamo un 3-0 a tutti i giovanotti quì dentro ..... almeno spero !
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioEhi Lucio ..... ne ho quasi 40, ma di testa sono rimasto ancora a 20-25.
Avvolte poi, soprattutto quando gioco con mio figlio, mi sento Suo coetaneo !
Forza forza che noi "vecchietti" diamo un 3-0 a tutti i giovanotti quì dentro ..... almeno spero !
Sergio
anche io mi sono fermato a 20 ... quando praticamente sno diventato papà
un po' non me li danno ... poi quando giro con il mio "bimbo" di quasi 16, che è già più grande di me, ci scambiano spesso per fratelli
quando gioco con i miei figli il più bimbo sono io
grande Sergio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
auguri uomo.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Buon compleanno Lucio!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie Giulio ... a 37 ci sono arrivato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioauguri uomo.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon compleanno Lucio!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioauguri ufficialmente
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAugurissimi, Lucio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie mille Salvo ... con l'acquisto di oggi sono tornato un ragazzino
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioa volte è bello sentirsi per un attimo ragazzini....più spesso lo fai meno ti sentirai troppo grande per.......VIVERE!
eh si ... l'importante è crederci... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiofaccio i miei auguri anche al grande "Conan le Barbare" che compie gli anni proprio oggi ...
Un abbraccio!
Ed ancora auguri!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioGrazie Lu!
Un abbraccio!
Ed ancora auguri!!!
augurissimi anche a te... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAuguri anche a conan
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioscusa per il ritardo........tanti auguri grandissimo amico!!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta