***** coe ti capisco lucio, la mia fortuna è solo quella che faccio un lavoro autonomo e riesco a gestirmi bene o male tutto, a questo cmq nn mi preserva dalle corse nemmenoa me
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio***** coe ti capisco lucio, la mia fortuna è solo quella che faccio un lavoro autonomo e riesco a gestirmi bene o male tutto, a questo cmq nn mi preserva dalle corse nemmenoa me
effettivamente se lavori in proprio forse riesci a gestirti i tuoi spazi un po' meglio ... se non altro anche per gli allenamenti, ad esempio, magari puoi farli quando hai i figli a scuola, non come me che scendo in home gym (quando riesco) alle nove di sera, dopo che in casa ci si può iniziare a rilassare
comunque bene o male si corre sempre ... e non è poi questa gran bella cosa ... a volte ci si perde il gusto vero delle cose... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Notte e buona domenicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
ciao lucio...come stai?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuona notte e buona domenica
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiocaro Lucio
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao lucio...come stai?
io tutto ok ... solo che corro troppo ... non ho mai un po' di tempo libero, azz
oggi in tutto il pomeriggio al lavoro non sono nemmeno riuscito ad andare al wc ... ... ... e poi quando si arriva a casa, inizio il secondo lavoro
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioun saluto lucio
un saluto a tutti, ragazzi ... sono cottissimo, le giornate passano trooooppo in fretta e sto iniziando ad incaxxarmi per bene ... soprattutto perchè anche concentrandomi tanto non arrivo mai a chiudere il giro
stasera era previsto il primo wo della settimana ma mi è clamorosamente saltato ... spero domani, ma non ne sono certo ... ho paura che dovrò fare l'imbianchino
a presto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio tutto bene Lucio...preso con l'uni, ma si va avanti
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Lucio, sabato sono passato da Modena (x andare a Parma) e ti ho pensato.... cazzarola quanta neve c'era ancora!!!!
non ti dico quanta neve ho spalato il mercoledì ... alla sera ero un rottame
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta