If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un solo comandamento: sempre fino al cedimento! - lukasmile's 2009/10.
hai ragione... ogni tanto vado a guardarmi allo specchio per vedere se sono ingrassato... patetico!!!
devi solo capire che devi trovare il giusto mezzo ... senza paure ... nei limiti di un giusto gusto e salute col peso ci puoi giocare attento eh che ti tengo d'occhio
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
devi solo capire che devi trovare il giusto mezzo ... senza paure ... nei limiti di un giusto gusto e salute col peso ci puoi giocare attento eh che ti tengo d'occhio
che io sappia, gli extrarotatori sono molto importanti per migliorare la forza del petto, in particolare negli esercizi di panca!
Originariamente Scritto da PrinceRiky
sono muscoli molto delicati e tra quelli più a rischio di inforunio. è sempre bene scaldarli e rinforzarli.
andrebbe fatto ad ogni wo??
sera luca...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
lo so lucio, ma voglio mettere su massa pulita, lo sai!
ad ogni modo faccio solo 30' 3 volte alla settimana, niente di particolare
buongiorno a tutti!!
riccardo purtroppo in piscina non ci posso proprio andare, non ho tempo! forse però da lunedì vado ad allenarmi con una squadra di calcio una volta a settimana, se riesco a farlo conciliare con gli orari di lavoro
lo so lucio, ma voglio mettere su massa pulita, lo sai!
ad ogni modo faccio solo 30' 3 volte alla settimana, niente di particolare
buongiorno a tutti!!
eh, ti capisco bene!!! ma corri troppo
(io sto diventando una pallina )
Originariamente Scritto da PrinceRiky
è troppo
una volta basta e avanza, piuttosto se vuoi vai in piscina.
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
work out spalle - tricipiti
riscaldamento con serie di avvicinamento
lento avanti: 5x8 33kg, 33kg, 33kg, 33kg, 33kg. 120" tra le reps.
3' recupero
tirate al mento: 5x6 34kg, 34kg, 34kg, 34kg, 60" tra le reps.
3' recupero.
alzate laterali: 4x6 man10kg, 10kg, 10kg, 10kg. 60" tra le reps.
3' recupero
panca stretta: 6x6 37kg, 41kg, 41kg, 41kg, 41kg, 41kg. 120" tra le reps.
3' recupero
dist. dietro nuca 2mani: 6x8 24kg. 60" tra le reps.
30' cardio in fascia lipo.
allenamento ottimo, mi sentivo un toro oggi
alimentazione
colazione: 400ml latte ps + caffè + 60g fitness&chocolate + una banana.
spuntino: una mela.
pranzo: 150g pasta + 100g pane + 150g carne rossa magra + salsa di pomodoro bollita.
spuntino: 50g crudo + 20g extrafondente.
cena: 200g hamburger alla griglia + zucchine a volontà + una mela + una pera.
giorno luca...scusami ma mica fai cardio ogni giorno rest? mi pare di aver letto che lo fai 1-2 volta, giusto?
Originariamente Scritto da bertinho7
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta