svolta di vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Escape To Paradise
    Bodyweb Member

• Jan 2009
    • 70
    • 4
    • 1
    • Send PM

Domani pomeriggio mi presento in palestra con questo foglio stampato ma quante volte dovrei allenarmi a settimana tutti i giorni sono libero dalle 5 in poi e la palestra è aperta anche il sabato???

COLAZIONE

-caffè con latte magro 1 tazza
    -fette biscottate integrali 2
    -Yougurt magro alla frutta 1
    senza succhero
    oppure frutta: mela, arancia, 1 piccola
    pompelmo,pesca,fragole, 1 cestino
    kiwi 2 piccoli

SPUNTINO
    -frullato di proteine

PRANZO
    -carne magra (vitello,petto di pollo o tacchino) 200 gr.
    oppure pesce (nasello,merluzzo,razza,sogliola,palombo,gamberi,seppie, calamari,polpo) ai ferri, bolliti al vapore con pomodoro senza olio 200 gr.
    - verdure (insalata, pomodori,cicoria,radicchio,finocchi,cetrioli,fagiolini verdi,zucchine,bietola,ravanelli,carote) a volontà
    -3 gallette di riso
    - pane integrale 50 gr.

MERENDA
    - frutta o yogurt come a colazione

CENA
    - Carne o pesce come a pranzo
    - oppure uova sode o alla coque 3
    - oppure simmenthal 1 scatoletta da 200 gr.
    -oppure tonno al naturale 1 scatoletta e 1/2 da 160 gr.
    -oppure prosciutto crudo sgrassato o bresaola 150 gr.
    -oppure ricotta di latte di vacca 1 vaschetta
    -oppure fiocchi di latte vitasnella 1 vaschetta e 1/2
    -verdura come a pranzo
    - pane integrale 50 gr.

PRIMA DI ANDARE A LETTO
    -frullato di proteine

CONDIMENTI
    -Olio per tutto il giorno 4 cucchiani da caffè
    -oppure salsa allo yogurt 16 cucchiani da caffè
    -aceto, limone, salsa al pomodoro, spezie a volontà

BEVANDE

-acqua tè caffè, tisane

DOLCIFICANTI

-saccarina, aspramante, sucary liquido

ALLENAMENTO
    5km di corsa continua nella zona aerobica, esercizi multiarticolari con carichi pesanti per alzare il metabolismo ,quindi panca piana, squat, military press, squat, rematore, squat, trazioni, squat, stacco da terra, squat, powerclean, squat

Commenta

• columbeddu
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 48
      • 1
      • 0
      • Send PM

escape io ho fatto come te ,da 1,80per 85kg di muscoli,sono arrivato a 146 kg di massa merdosa che non riesce neanche a legarsi le scarpe e piu ci penso e piu mi deprimo,non posso correre perche mi spaccherei le ginocchia,ho bisogno di una dieta che funzioni,mangio tutto il giorno,e non so come iniziare,pero devo,o uno di questi giorni,mi v erra un infarto o qualche ictus,le diete dei dietologi ne ho provato 20,ma niente,aiuto

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Columbeddu...Apri un TUO 3d...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Escape To Paradise
          Bodyweb Member

• Jan 2009
          • 70
          • 4
          • 1
          • Send PM

Quanti giorni alla settimana dovrei allenarmi ho la possibilità di fare esercizi sempre...?

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

innanzi tutto, in bocca al lupo!!!

non sei esageratamente sovrappeso, quindi con un po' di sacrificio ce la puoi fare ... se riesci a sforzarti i primi giorni, dopo dovrebbe diventare tutto più facile ... devi sforzarti di cambiare le abitudini e poi mantenerle nel limite del possibile (intendo gli "sgarri" concessi di cui parlavano sopra) ... poi pian piano cerca di sgarrare smpre meno

sicuramente dalle foto ti vedi sproporzionato, magari hai le spalle un po' strette, quindi il girovita "pesa" ancora di più ... ma tutto sommato sei assolutamente in tempo per tornare alla forma che avevi

se dici che sei sempre stato 70-74 chili, devi assolutamente riprenderteli ... ho visto esempi anche qui dentro che fanno capire che se uno ha la volontà, ce la può fare ... quindi, coraggio e determinazione
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Escape To Paradise
              Bodyweb Member

• Jan 2009
              • 70
              • 4
              • 1
              • Send PM

mi sa che sto sfalzando la dieta non perchè mangio troppo ma perchè mangio poco, il pane non lo tocco, e l'olio raramente, uso solo aceto; me quasi venuto il rigetto (mentale) qulache galetta di riso si, ottime ringrazio chi me le ha consigliate, volevo sapere aggiungere le patate lesse, è sbagliato...
              Altra cosa quando esco il sabato sera con gli amici passo da coglione ma me ne frego birre, rum, vodke, gin lemon, CArdinal mendoza etc... etc... elminate. Non prendere nulla sta da schifo in un pub o disco ed allora bevo un succo al pompelmo, è una ciofegata?! (le facce dei barman quando gli chiedo il succo di frutta sono da incorniciare!!!!!!!)

Commenta

• ANDREASOLE
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1124
                • 43
                • 64
                • VICENZA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                mi sa che sto sfalzando la dieta non perchè mangio troppo ma perchè mangio poco, il pane non lo tocco, e l'olio raramente, uso solo aceto; me quasi venuto il rigetto (mentale) qulache galetta di riso si, ottime ringrazio chi me le ha consigliate, volevo sapere aggiungere le patate lesse, è sbagliato...
                Altra cosa quando esco il sabato sera con gli amici passo da coglione ma me ne frego birre, rum, vodke, gin lemon, CArdinal mendoza etc... etc... elminate. Non prendere nulla sta da schifo in un pub o disco ed allora bevo un succo al pompelmo, è una ciofegata?! (le facce dei barman quando gli chiedo il succo di frutta sono da incorniciare!!!!!!!)

allora l'olio non devi toglierlo ma almeno due cucchiai a pasto e a cena ti servono,per legallette puoi sostituirle con i magretti della galbusera, dai non MOLLARE che il difficile e' solo incominciare.ma la domenica la tieni dieta libera

p.s. potremo modificarla un po se ti pesa ,quanto sei calato?
                22/23 GIUGNO 2013
                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Escape To Paradise
                  Bodyweb Member

• Jan 2009
                  • 70
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

no, ho solo mangiato una pizza margherita ad un compleanno con gli amici senno veramente si preoccupavano troppo tra acqua naturale e succo al pompelmo....
                  Mollare non mollo di certo non è nella mia indole gli obbiettivi prefissati sono lontani ma raggiungibili, stamani ero 84 kg.
                  Quindi le patate lesse vanno ok, a colazione invece che il caffè latte prendo il tè+2 fette biscottate+ lo yogurt

Commenta

• POD4PASSION
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 9
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Ciao,io sono contrario alle diete,con le diete s dimagrisce,ma appena smetti di farle riprendi i tuoi kili con gli interessi,bisogna imparare a mangiare,ma per imparare a mangiare bisogna sapere che cosa si mangia,come e quando.
                    In linea di massima devi sapere che il nostro organismo essendo vecchio di secoli ha studiato un sistema per difendersi dalle carestie,quindi se mangi di meno lui andra in riserva e quel poco che mangi gli bastera e gi avanzera per periodi piu grami.
                    Bisogna come i tutte le cose essere equilibrati,magiare con moderazone e tutto specialmente frutta e verdura.
                    Il pasto della mattina serve come energia per la giornata quindi sempre con le giuste quantità,cio che mangi la mattina lo consumi suito come carburante.
                    A pranzo invece quello che mangi serve per rifocillarsi dalle energie sprecate al mattino,quindi se ti alleni in giornata è bene consumarli li i carboidrati,invece alla sera tutto quello che mangi serve per rignerare il fisico e per le scorte,per cui le proteine è bene assumrle la sera in quanto la massa muscolare viene ricostruita durante la notte.
                    Spero di esserti stato utile.

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

ma ci pensi alla forza di volontà che hai ... bravo, continua così!!!
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• ANDREASOLE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1124
                        • 43
                        • 64
                        • VICENZA
                        • Send PM

si puoi fare cosi come dicevi ma non mollare bravo
                        22/23 GIUGNO 2013
                        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Escape To Paradise
                          Bodyweb Member

• Jan 2009
                          • 70
                          • 4
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                          si puoi fare cosi come dicevi ma non mollare bravo
                          Grazie Andre sei il mio spirito guida!!!!

Commenta

• domix
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 599
                            • 34
                            • 15
                            • monza
                            • Send PM

Bravo la cosa più impotante è iniziare, mettersi dei principi, andare avanti con le proprie idee, e pensare a stare meglio...

Se sei arivato a questo punto vuol dire che sei forte.... ed avrai ottimi risultati
                            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• domix
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 599
                              • 34
                              • 15
                              • monza
                              • Send PM

cerca di mangiare, pesa tutto... non si può dare un taglio netto
                              va anche bene se non mangi il pane...
                              le patate se li vuoi mangiare mangiali a pranzo, con olio di oliva a crudo, ma non mangiare pasta.

ps: quando esci non prendere nulla..... solo acqua se hai sete.... fai più figura, e non rischi qualche critica di qualche amico, che non capisce, magari uno sgarro a fine settimana lo potresti fare ma solo uno
                              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da POD4PASSION Visualizza Messaggio
                                Ciao,io sono contrario alle diete,con le diete s dimagrisce,ma appena smetti di farle riprendi i tuoi kili con gli interessi,bisogna imparare a mangiare,ma per imparare a mangiare bisogna sapere che cosa si mangia,come e quando.
                                In linea di massima devi sapere che il nostro organismo essendo vecchio di secoli ha studiato un sistema per difendersi dalle carestie,quindi se mangi di meno lui andra in riserva e quel poco che mangi gli bastera e gi avanzera per periodi piu grami.
                                Bisogna come i tutte le cose essere equilibrati,magiare con moderazone e tutto specialmente frutta e verdura.
                                Il pasto della mattina serve come energia per la giornata quindi sempre con le giuste quantità,cio che mangi la mattina lo consumi suito come carburante.
                                A pranzo invece quello che mangi serve per rifocillarsi dalle energie sprecate al mattino,quindi se ti alleni in giornata è bene consumarli li i carboidrati,invece alla sera tutto quello che mangi serve per rignerare il fisico e per le scorte,per cui le proteine è bene assumrle la sera in quanto la massa muscolare viene ricostruita durante la notte.
                                Spero di esserti stato utile.

e nn ci sono + le mezze stagioni

e vent'anni vengono una volta sola

e si stava meglio quando si stava peggio

e ah.... dimenticavo...poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato...

l'unica cosa vecchia di secoli è la filosofia alimentare espressa in questo post....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X