Originariamente Scritto da Steve77
Visualizza Messaggio
Il mio diario di allenamento alimentazione e competizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi però ho visto che sia i burger di soya che il tofu sono pieni di grassi...
altrimenti bevande di soya con agg di pro alla soya.
ora le pro alla soya le sto usando in bassa misura 15 grammi al di, le ho inserite perchè porto la dieta da 3000 Kcal a 3500 Kcal prevalentemente queste 500 Kcal derivano dal pollo (100 grammi in più al dì) dalla soya da 50 grammi di pane integrale in più alla mattina epoi devo vedere la rimanenza dove mettercela sempre in termini di pro durante l'arco della giornatasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiolo so cara infatti io quelli non li mangio mai, ho ti sbafi un kg di germogli di soya oppure il seytan che sec me è il migliore.
altrimenti bevande di soya con agg di pro alla soya.
ora le pro alla soya le sto usando in bassa misura 15 grammi al di, le ho inserite perchè porto la dieta da 3000 Kcal a 3500 Kcal prevalentemente queste 500 Kcal derivano dal pollo (100 grammi in più al dì) dalla soya da 50 grammi di pane integrale in più alla mattina epoi devo vedere la rimanenza dove mettercela sempre in termini di pro durante l'arco della giornata
cmq credo siano grassi buoni...al limite evito di mettere l'olio o dimezzo la quantità!!
senti una cosa, ma tu non vieni a vederti le gare?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ho provato a prenderle le pro della soya, ma al momento il cacao e la nocciola che ci sono debntro mi danno problemi...continuo ad avere allergie su allergie e a gonfiarmi...
cmq credo siano grassi buoni...al limite evito di mettere l'olio o dimezzo la quantità!!
senti una cosa, ma tu non vieni a vederti le gare?
devo rendere conto a impegni con mia mogliesigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioehh le gare mary con gli impegni che ho difficilmente riesco, diciamo che se non ho impegni con la casa a bologna vengo a vedere la gara
devo rendere conto a impegni con mia moglieMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAllora magari ci si becca a Bologna!
se vengo a bologna ve lo faccio sapere
poi domenica 25 c'è i campionato italiano wabba a verona e essendo già al lago di garda dove ho casa forse faccio un saltino anche lisigpicIL MITO
Commenta
-
-
aggiornamento:
fatto spuntino alla faccia dello spuntino alle 15 e 15:
250 gr di yogurt magro + 30 gr di pro
5 gallette di riso
1 cucchiaino di burro di arachidi
1 banana
10 grammi di aminopool
alle 17 e 45 circa spalle 2 e tricipitisigpicIL MITO
Commenta
-
-
scusa steve ma non capisco..hai fatto una low per dimagrire un po e adesso dei tornato in massa?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioscusa steve ma non capisco..hai fatto una low per dimagrire un po e adesso dei tornato in massa?
lo so è un pò stressante scendere e salire ma secondo me da dei benefici se azzecchi le alimentazioni e diete.sigpicIL MITO
Commenta
-
-
buongiorno allora ieri allenato spalle 2 e tric
super serie: lento avanti + alzate laterali manubri 3 x 8+10
super serie: alzate lat manubri + lento dietro 3 x 8+ 10
alzate frontali su panca 70 ° 3 x10 + 2x8
tirate al mento 1 presa larga 12 reps
1 presa media 10 reps
1 presa stretta 8 reps
tric: french press 12/6+2/5+1
stripping ai cavi presa doppia 3 x 6/8 + max + max
french press panca 75° 3 x 10/8/6
kick back ai cavi 2 x 12sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioscusa steve ma non capisco..hai fatto una low per dimagrire un po e adesso dei tornato in massa?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiobuongiorno allora ieri allenato spalle 2 e tric
super serie: lento avanti + alzate laterali manubri 3 x 8+10
super serie: alzate lat manubri + lento dietro 3 x 8+ 10
alzate frontali su panca 70 ° 3 x10 + 2x8
tirate al mento 1 presa larga 12 reps
1 presa media 10 reps
1 presa stretta 8 reps
tric: french press 12/6+2/5+1
stripping ai cavi presa doppia 3 x 6/8 + max + max
french press panca 75° 3 x 10/8/6
kick back ai cavi 2 x 12
li hai proprio strizzati questi muscoli..
cosa intendi per super serie?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Quindi per due mesi hai abbassato pian piano i cho e alzato fat e prote?o hai fatto ricarike ecc..spiegazione graziePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
superserie è quando fai un esercizio e subito dopo l altro senza pausaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta