one who works in a garden....diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Ci sto amico, dai che fissiamo un obbiettivo e vediamo chi lo raggiunge prima, andata?
    Può essere un motivo in + per migliorarsi...
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
      Ci sto amico, dai che fissiamo un obbiettivo e vediamo chi lo raggiunge prima, andata?
      Può essere un motivo in + per migliorarsi...
      io stavo scherzando ..cmq io faccio un 4x6 con 3 serie da 65 e una da 62,5..vado + giù ke posso

ps il mio obbiettivo cmq è il mezzo quintale alla panca alla fine del ciclo di 3 settimane cominciato lunedì

Commenta

• fedEx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 346
        • 160
        • 279
        • Verona
        • Send PM

No io di panca viaggio abbastanza bene! Sono stacco e squat che restano indietro! Si il motivo è che ho cominciato a farli ad inizio dicembre, quindi è anche ovvia la cosa! Ma nn ci preoccupiamo, c'è tempo!
        sigpic

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Sera fede, visto ora il wo...be' dai dopo lo stop, non male anzi...domani saran ca...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
            No io di panca viaggio abbastanza bene! Sono stacco e squat che restano indietro! Si il motivo è che ho cominciato a farli ad inizio dicembre, quindi è anche ovvia la cosa! Ma nn ci preoccupiamo, c'è tempo!
            esattamente..anke se sono 1 po' preoccupato, in qst 2 settimane senza calcio ho notato visivamente dei cambiamenti molto marcati nel mio fisico, cosa abbastanza inusuale diciamo ke ho paura ke chi dice ke il calcio possa 1 po' "bloccarmi" abbia ragione

Commenta

• fedEx
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 346
              • 160
              • 279
              • Verona
              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Sera fede, visto ora il wo...be' dai dopo lo stop, non male anzi...domani saran ca...
              Infatti Sono cazzi....e amari....tipo caramella alle erbe...
              Doms a quadricipiti, pettorali, deltoiti, tricipiti....piango come un bambino dalla gioia....

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              esattamente..anke se sono 1 po' preoccupato, in qst 2 settimane senza calcio ho notato visivamente dei cambiamenti molto marcati nel mio fisico, cosa abbastanza inusuale diciamo ke ho paura ke chi dice ke il calcio possa 1 po' "bloccarmi" abbia ragione
              Cambiamenti in meglio?

Ti dico, quando ancora non avevo conosciutio bw, quindi mi trovavo ad essere totalmente ignorante in materia, ero convinto che + facevo e + mi ingrossavo. Bene mi "allenavo" in palestra 3 giorni a week e 2 li passavo in piscina a distruggermi di vasche! Risultato: uno schifo. Ero distrutto e perdevo peso invece che incrementarlo!

Dal momento in cui sono sparite tutte le seghe mentali che questo sport crea quando l'inesperienza la fa da "parona", ho smesso di fare piscina e i risultati hanno cominciato a versare verso l'ipertrofia!

Ora, non voglio assolutamente dirti di lasciare il calcio; sicuramente te l'avranno detto in tanti che le 2 pratiche che fai nn viaggiano bene in sintonia! Ma a mio parere devi letteralmente sbattertene, pratica il calcio, che è la tua passione, e allenati in palestra, che è il tuo stile di vita!
              Poi, conosco i tuoi obbiettivi a livello di fisico, per cui con la pazienza e dei buoni maestri (Luigi, Ice e Dorian) arriverai dove vorrai!

Amico continua così che vai bene, siamo giovani, e ripeto, di tempo ne abbiamo!
              sigpic

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

sì mi riferivo a cambiamenti in meglio..davvero molto visibili (braccia/divisione dei pettorali/delts) cose ke nn avevo mai notato prima...può essere 1 caso oppure no certo chi mi diceva ke il calcio mi fa solo male x la crescita marcerebbe sopra qst considerazioni

Commenta

• fedEx
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 346
                  • 160
                  • 279
                  • Verona
                  • Send PM

Ciao Kalos, è un piacere! E rep visto che posso!

Oggi domenica Rest...doms ancora intensi a petto e quadricipiti!
                  Poi mi aspetta un duetto prolungato ed intenso con l'Anatomia....sporca *****....
                  sigpic

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

sì mi riferivo a cambiamenti in meglio..davvero molto visibili (braccia/divisione dei pettorali/delts) cose ke nn avevo mai notato prima...può essere 1 caso oppure no certo chi mi diceva ke il calcio mi fa solo male x la crescita marcerebbe sopra qst considerazioni
                    Guarda marco, secondo me integrare la palestra al calcio o viceversa, potrebbe essere un bene, per tanti motivi...:

1- Fare attivita' fisica è sempre un bene.
                    2- La palestra ti puo' "distrarre" dalle tensioni calcistiche e viceversa.
                    3- Fai il portiere, quindi avere una buona stazza fisica, penso sia importante.

Poi non credo che 3 appuntamenti settimanali possano inficiare alla tua ottima crescita, visto l'impegno che metti nei wo, che siano 2/3 a settimana.
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Guarda marco, secondo me integrare la palestra al calcio o viceversa, potrebbe essere un bene, per tanti motivi...:

1- Fare attivita' fisica è sempre un bene.
                      2- La palestra ti puo' "distrarre" dalle tensioni calcistiche e viceversa.
                      3- Fai il portiere, quindi avere una buona stazza fisica, penso sia importante.

Poi non credo che 3 appuntamenti settimanali possano inficiare alla tua ottima crescita, visto l'impegno che metti nei wo, che siano 2/3 a settimana.
                      infatti nn ho mai creduto all'influenza del calcio sulla palestra ma + ke altro è ke fare calcio mi obbliga a 2 soli wo a setitmana ke x tutti qua dentro sono pochi a qnt si dice

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

infatti nn ho mai creduto all'influenza del calcio sulla palestra ma + ke altro è ke fare calcio mi obbliga a 2 soli wo a setitmana ke x tutti qua dentro sono pochi a qnt si dice
                        Magari non per te' marco. Proprio perche' giochi a pallone, hai bisogno di dosare gli allenamenti, per avere un recupero ottimale in tutti e due gli sport...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Magari non per te' marco. Proprio perche' giochi a pallone, hai bisogno di dosare gli allenamenti, per avere un recupero ottimale in tutti e due gli sport...
                          può darsi..beh vedremo..magari sono i soliti timori infondati, intanto qst week se nn salta ci sarà 1 solo allenamento e c'è la possibilità dei 3 wo se luigi da l'ok le progressioni..

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

può darsi..beh vedremo..magari sono i soliti timori infondati, intanto qst week se nn salta ci sarà 1 solo allenamento e c'è la possibilità dei 3 wo se luigi da l'ok le progressioni..
                            Bene, se hai la possibilita' perche' no...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

non è che se giochi a calcio resti secco... è ovvio però che i tempi di recupero aumentano, si riduce la possibilità di allenarsi a soli 2 wo a settimana, ecc...

magari cresceresti + velocemente abbandonando il calcio, ma visto che è una passione, credo proprio che non ne valga la pena... mica devi andare al mr. olympia...

ipotizzando che a fine anno t ritrovi con 1kg\1kg e mezzo di massa magra in meno... che ti frega?? almeno avrai seguito una tua passione per tutto l'anno...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• fedEx
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 346
                                • 160
                                • 279
                                • Verona
                                • Send PM

Quoto tutti!
                                Pedro, segui la tua passione finchè puoi! In futuro avrai tutto il tempo per dedicarti interamente alla palestra!

Stasera Scheda di Stacco in 5x3 con 80kg, sull'1rm ho 92,5kg; il riscaldamento pensavo di farlo così:

2x10 iperestensioni con 5/10kg

8x30kg
                                3x50
                                3x60
                                2x65
                                2x75
                                1x80/82,5
                                Last edited by fedEx; 12-01-2009, 18:58:21.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X