Originariamente Scritto da piccola bestia
Visualizza Messaggio
piccola bestia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiodomani lascio il forum, vengo trattato in modo schifoso e non mi viene detto neanche il perchèMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioCiao Raga sono nuovo vorrei dei consigli da piccola bestia vorrei diventare una bestia poi metterò delle foto poi domani vi dirò come fatta la mia scheda i pesi sono quelli che sono non demolitemi subito ciao
mmmm......
sinceramente al posto tuo considererei la possibilita di cambiare nick
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiodomani lascio il forum, vengo trattato in modo schifoso e non mi viene detto neanche il perchè
si effettivamente anche questa soluzione sarebbe accettabile tutto sommatoLast edited by BESTIOLINA; 16-03-2008, 17:08:33.
Commenta
-
-
Calmo però,nn è niente!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiomi hanno ammonito voglio sapere il perchè---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Tocca a tutti una bella ammonizione prima o poi... ma ne per qusto se ne vanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTocca a tutti una bella ammonizione prima o poi... ma ne per qusto se ne vanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose non ho contato male ne ha prese 4...
Se ti dicono asino due volte picchi.
Se ti dicono asino tre volte, mettiti a quattro zampe e comincia a camminare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe ti dicono asino una volta, ti incazzi.
Se ti dicono asino due volte picchi.
Se ti dicono asino tre volte, mettiti a quattro zampe e comincia a camminare.
Commenta
-
-
Certe cose non hanno età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiomartedi cambio scheda qualche consiglio
ma se non dettagli almeno un minimo come fanno ad aiutarti?
no vabbè
Commenta
-
Commenta