ho inserito nella 1 pagina la scheda che ho finito oggi in più sono ingrassato 2 kg in più voglio aumentare il petto
piccola bestia
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Quindi non hai fatto niente.
Commenta
-
-
-
Questa è la mia nuova scheda cosa ve ne pare
1
PANCA PIANA 4 SERIE
10 RIPETIZIONI DA 23,25 X PARTE
CROCI PANCA PIANA 3 SERIE
12 RIPETIZIONI DA 12 KG
DISTENSIONE PANCA 45° 4 SERIE
10 RIPETIZIONI DA 17,5 X PARTE
LENTO DIETRO MP 4 SERIE
10 RIPETIZIONI DA 13,25 KG
ARNOLD GRAN PANCA 60 3 SEIRE
12 RIPETIZIONI 10 KG
ALZATE LATERALI 3 SERIE
12 RIPETIZIONI 8 KG
ADDOMINALI
2
LAT MACHINE DIETRO 4 SEIRE
10 RIPETIZIONI DA 62,5 KG
REMATORE AL PULLEY 3 SERIE
RIPETIZIONI 10 DA 40 KG
LAT MASCHINE AVANTI PRESA INVERSA STRETTA
12 RIPETIZIONI 60KG
PRESSA 4 SEIRE
12 RIPETIZIONI DA 130 KG
LEG CURL 4 SEIRE
10 RIPETIZIONI 52,5 KG
LEG ETX 4 SERIE
10 RIPETIZIONI 52,5 KG
ADDONINALI
3
CURL BILACIARE 4 SEIRE
10 RIPETIZIONI 12,5 KG
CURL AI CAVI ALTI 3 SERIE
10 RIPETIZIONI 12,5 KG
PUSH DOWN 4 SERIE
10 RIPERIZIONI 10 22,5 KG
LERRY SCOTT SAGOMATO 4 SEIRE
10 RIPETIZIONI 8,25 KG
LAW ROW 4 SEIRE
10 RIPETIZIONI 45 KG
CAVO ANGOLO 3 SERIE
12 RIPETIZIONI 7,5
ADDOMINALI
Commenta
-
-
Dai una lettura ai link nella mia firma.
Commenta
-
-
Anche questo lo trovi nel mio link in firma, quello sullo stacco.
Commenta
-
-
ciao sono giù di morale, sono giù di morale adesso capirete il perchè di tante cose ho 27 anni la palestra mi da forza x continuare io scrivo male sono dislessico ho avuto sempre problemi vorrei trovare persone che mi danno una mano so che ogni tanto rompo i cosidetti voglio crescere la palestra x me è tutto che mi chiudo x sfogare la mia rabbia
Commenta
-
-
Nuova scheda la porto fino a metà settembre
DISTENSIONE MAN PANCA 30 4 serie x 10
PULL OVER 4 serie x 10
BILANCIRE PANCA PIANA 4 serie x 10
PARALLELE EASY POWER 4 serie x 10
PUSH DAWN PRESA INVERSA 4 serie x 10
UPPER BACH 4 serie x 10
ADDOMINALI
LAT MACHINE AVANTI T - BAR 4 serie x 10
PULLEY PRESA INVERSA 4 serie x 10
TRAZIONI EASY POWER PRESA LARGA 4 serie x 10
LAT PULLEY 4 serie x 10
CURL CAVO BASSO PRESA INVERSA 4 serie x 10
ARNOL PRESS PANCA 75 4 serie x 10
ADDOMINALI
LEX EXTENSION 4 serie x 10
LEG CURL 4 serie x 10
LEG PRESS 4 serie x 10
LENTO MANUBRI PANCA 75 A MARTELLO 4 serie x 10
ALZATE LATERALI MANIGLIA SINGOLA 4 serie x 10
TIRATE AL MENTO CAVO BASSO 4 serie x 10
addominali
Last edited by piccola bestia; 25-07-2008, 18:41:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiociao sono giù di morale, sono giù di morale adesso capirete il perchè di tante cose ho 27 anni la palestra mi da forza x continuare io scrivo male sono dislessico ho avuto sempre problemi vorrei trovare persone che mi danno una mano so che ogni tanto rompo i cosidetti voglio crescere la palestra x me è tutto che mi chiudo x sfogare la mia rabbia
perchè sarei curioso di vedere come fai gli esercizi dato che dici che non riesci a migliorare...
se la palestra per te è tutto cerca di sfruttarla al meglio e di avere molta moltaaaa pazienza ...
conosco la tua situazione,ho visto le tue foto... non sono esperto...a stento so badare a me stesso,lo dico sempre...ma sono sicuro che il tuo fisico puo' migliorare e di molto...
forse il tuo "allenatore" non ti segue in modo ottimale... oppure sei tu che non riesci ad "ambientarti" ... comunque c'è qualcosa di fondo che non va..
forse anche l'alimentazione...
in ogni caso ,visto che le cose stanno cosi'... cerca di essere paziente e di volere i risultati con la forza.. vedrai che qualche mattina di non so quale giorno alzerai la maglietta e scoprirai che qualcosa è cambiato...
Commenta
-
-
guarda blood, grazie dei consigli. io porto panzienza e l'alimentazione è la mia bestia nera, poi giugno 2009 cambio palestra
guarda dovevo incontrare nagione abbiamo pure litigato lo stressato troppo sarebbe stato molto utile x me , panzienza poi domani metto la nuova scheda e adesso sono in malattia x questa influnza non lo curata prima non potevo rimanere in malatta x lavoro adesso spero che mi passa non esco di casa, sai 20 giorni di fermo poi ripreso fatto 4 allenamenti poi ancora questo stop
Commenta
-
Commenta