Credo nn c'entri una mazza...a meno che nn sono problemi di tipo ormonale, credo
Forse Una Mission Imbossible (kato)
Collapse
X
-
-
Ad ogni modo, fatti dire scientificamente il xké...nn dico "nn fidarti", ma nn accettare mai in modo "cinico" ciò che dice una persona "presumibilmente" + esperta (sottolineo il "presumibilmente")--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
capito...e va bè oggi cmq ho parlato cn il mio istruttore ha detto ke dopo pasqua mi da le proteine l alimentazione ke devo seguire e la nuova scheda...pensò ce avrà capito ke mi ha dato una schedina inutile bha...cmq per la dieta sto facendo la seconda che ho scritto posso continuarla?o non va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiocapito...e va bè oggi cmq ho parlato cn il mio istruttore ha detto ke dopo pasqua mi da le proteine l alimentazione ke devo seguire e la nuova scheda...pensò ce avrà capito ke mi ha dato una schedina inutile bha...cmq per la dieta sto facendo la seconda che ho scritto posso continuarla?o non va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiopressione bassa...il medico me la sconsigliata a priori...che dite centra qulkosa? poi per i genitori va bè e normale che stanno contro quelli mi vojono solo abbuffare...lol
Riguardo mamy e pay fai finta di non ascoltarli, lo dicono perchè vorrebbero sempre vederci felici (quindi mangiare come dei porcellini,sazi e contenti), ma non capiscono che chi ama il BB non può far a meno di sacrificarsi "felicemente", io amo questo sport, e amo sacrificarmi per ottenere le mie soddisfazioni, è uno stile di vita.
Non farti troppo condizionare da queste cose, tantomeno non dico non fidarti del tuo istruttore (magari è qualificato) ma prima di credere e fare ciò che dice, chiedi e abbi maggiori certezze.
Per la seconda dieta che vuoi seguire non mi sembra male, se poi dici che gia spot l'ha guardata e gli va bene gli crederei sulla parola, ma quante calorie sono? non mi sembrano di sicuro le 2600 che avevi intenzione di assumere prima...
Commenta
-
-
@black, le kcal sn di meno...infatti in meta erano ok finchè nn si faceva lo shift (se stai a 3000kcal in hihg carb e vuoi passare in metabolica a 1500kcal, stai sicuro che dopo 2giorni ti ritrovano nelle migliori pasticcerie/pizzerie/kebab ad ordinare le peggiori "porcherie"...nn è cosa saggia togliere sia chos che kcal tutto insieme..)
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@black, le kcal sn di meno...infatti in meta erano ok finchè nn si faceva lo shift (se stai a 3000kcal in hihg carb e vuoi passare in metabolica a 1500kcal, stai sicuro che dopo 2giorni ti ritrovano nelle migliori pasticcerie/pizzerie/kebab ad ordinare le peggiori "porcherie"...nn è cosa saggia togliere sia chos che kcal tutto insieme..)
Commenta
-
-
ora sro seguendo la seconda dieta...ho intenzione di abbassare di sett in sett i carbo tipo mettendo sempre meno pasta da 80 a 70 poi 60 e cosi via...logicamente anche per lo spuntino...che ne pensate?
Commenta
-
-
-
-
ok cmq vedo ke ho fatt qualke progresso da settembre...se trovo foto vekkie le post...
Commenta
-
-
ho eliminato i carbo negli spuntini...
Commenta
-
-
raga ma le proteine le devo prendere sempre o devo fermarmi dopo un periodo di tempo???
Commenta
-
-
già, le whey io manco le considero tra gli "integratori", ma tra gli alimenti--
Commenta
-
Commenta