Simo!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao simoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno simo....
vado a laurà se rimango vivo poi ti raccontoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimo!
Svegliata da poco post seratina free
Adesso mi preparo e vado al mare, niente pale oggi, troppo tardi, il sole mi aspetta
Fabry... ci becchiamo stasera e mi racconti che sono curiosa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAdesso mi preparo e vado al mare, niente pale oggi, troppo tardi, il sole mi aspetta
Commenta
-
-
buogiorno simo, andate bene ieri sera la cena?
cmq due cose..
mandami su msn il sito che non me lo ricordo piu
quella cosa del mezzo litro d'acqua..devo berla fino allo sgarro e poi tornare alla normalità (nel senso durante lo sgarro bevo tranquillamente)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Ma tutti fanno la settimana di scarico, quella di rest, quella del fancaxxismo... Io che ho di diverso che non posso godermi un po' di riposo???
Cè, non sto mica a cottimo!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simo!!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuogiorno simo, andate bene ieri sera la cena?
cmq due cose..
mandami su msn il sito che non me lo ricordo piu
quella cosa del mezzo litro d'acqua..devo berla fino allo sgarro e poi tornare alla normalità (nel senso durante lo sgarro bevo tranquillamente)?
mezzo litro in tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno a tutti
Commenta
-
-
buongiorno!!
mi incuriosisce la cosa del mezzo litro d'acqua...Simo mi spieghi?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Teo, oggi niente mare? Le labbrucce come stanno?
niente mare perchè m'hanno lasciato appiedato e perchè le labbra ancora continua a spelarsi e sono dolo 2gg che si son chiusi gli spacchi laterali quindi preferisco evitrare ancora il soel diretto....tu come va co la panzas?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno bellessa...
niente mare perchè m'hanno lasciato appiedato e perchè le labbra ancora continua a spelarsi e sono dolo 2gg che si son chiusi gli spacchi laterali quindi preferisco evitrare ancora il soel diretto....tu come va co la panzas?
Commenta
-
-
Gioooooorno!!
ok,so *****....ieri solo 2 ore,oggi secondo giro,e ho comprato LA LANCASTER, 0fp, DEEP TANNING mi dispiace, ma è finita x voi...
la commessa ieri mi fa:"guarda che c'è anche con fp6, sei sicuro?"
io:"voglio quella, nn sono ancora andato al mare, sono così sempre"
lei:ah ok "
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOggi meglio, sono al lavoro però, RollOut dei sistemi informatici... spero di scappare presto, ho già il costume, le infradito e il pareo addossoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta