If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si chissà domani come mi vedrò.. a verità ho ricaricato un pò anche ieri.. ma un pò pià soft..
Il peso stava scendendo troppo, non voglio andare troppo sotto gli 83-84 kg. E nonostante la ricarica, è sceso di mezzo chilo misteri del corpo umano.. vabbè sarà che ho limitato un pò i liquidi..
Niente aperitivo stasera??????
Io tra un pò: tappa lago di Garda....(anche se il tempo fa un pò cagar.....)
aperitivozzo, sushi, lugana a garganella e forse pure pizza......
Niente aperitivo stasera??????
Io tra un pò: tappa lago di Garda....(anche se il tempo fa un pò cagar.....)
aperitivozzo, sushi, lugana a garganella e forse pure pizza......
P.s: poi da domani torno a regimi da clausura!
come no?!certo che fo aperitivo solo che poi i miei amici vogliono scappare a vedere la partita e devo escogitare un piano pe rportarli a mangiare la pizza
come no?!certo che fo aperitivo solo che poi i miei amici vogliono scappare a vedere la partita e devo escogitare un piano pe rportarli a mangiare la pizza
ma ***** ghezz........
martedì c'e pure l'italia.......me toccherà sacrificarmi e sgarrare di nuovo...
Il mio peggiore sgarro di sempre:
Sabato sera ore 19.00 una margherita e mezza, ore 2 tre cornetti alla ricotta + latte macchiato, stamattina in spiaggia patatine nuvolette con Nesquik sirup...
Sabato sera ore 19.00 una margherita e mezza, ore 2 tre cornetti alla ricotta + latte macchiato, stamattina in spiaggia patatine nuvolette con Nesquik sirup...
sì ma l'Italia è un po' sfigata..c'è poco da festeggiare
infatti ultimamente si procede così:
inizio primo tempo: birra portafortuna
metà primo tempo: birra per rompere la tensione
intervallo: birra ristoratrice
secondo tempo: birra (vedi metà primo tempo)
fine partita: BIRRE per dimenticare.......
infatti ultimamente si procede così:
inizio primo tempo: birra portafortuna
metà primo tempo: birra per rompere la tensione
intervallo: birra ristoratrice
secondo tempo: birra (vedi metà primo tempo)
fine partita: BIRRE per dimenticare.......
peggiore??????
azz, x me questo è restare nella media.....
no dai.. hanno un pò l'aria da ciucchettoni ma son bravini...
boh. sicuramente non è lo sport che rappresenta il mio paese Poi a me,sinceramente,non me ne frega niente né di loro né dell'Italia..io non reggo il calcio Sono da srep,lo so
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta