Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil tuo non è un problema da poco, c'è da lavorarsi su...
ricorda che si mangia per vivere, non il contrario...se mangi 1 pastarella in meno non succede nulla...non muori tranquilla..
lo sgarro deve essere un pasto libero o magari una giornata dove nons i tengono le linee guida delle dieta...non deve diventare un'abbuffata anche perchè rischi di mandare a puttane gli sforzi della settimna appena passata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa dov'è questo ristorante?!
Ogni tanto al lavoro ci facciamo portare in ufficio il sushi per pranzo...magari quando paga l'azienda propongo questo posto!!! Tanto sono tutti giapponesi e sono pure contenti di mangiarlo!
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOddio il sushi....l'ultima volta al giappo ne avrò mangiato 6 kili, ingerendo persino il cameriere a momenti...che droga..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioquesto fine settimana ho sgarrato un pò troppo
ma non mi preoccupo:rotfl: tanto si perdono facilmente i kg--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofatti, non pugnette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiospot, grazie alla tua dieta, sono arrivato a 95kg--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocredo che abbia perso--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohai perso o preso peso?
Commenta
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io ho pensato alla stessa faccina...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioci credo da 143 a 95 sono 48 KG direi considerevole
complimenti Jap!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopraticamente quasi il mio peso...
complimenti Jap!
e complimenti spotsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta