stamane caffè al bar......sboronata con **** al bancone e ora all'alimentari per 250gr di pane con 300 gr di affettato e due lattine di coca cola light....
reggetevi forte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamane caffè al bar......sboronata con **** al bancone e ora all'alimentari per 250gr di pane con 300 gr di affettato e due lattine di coca cola light....
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostamane caffè al bar......sboronata con **** al bancone e ora all'alimentari per 250gr di pane con 300 gr di affettato e due lattine di coca cola light....
ma dimmi una cositas....come fai a scrivere pure dall'alimentari???????? ti approfitti del computer del fruttivendolo???!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodomen.......pure tu un diario????...siamo messi bene figlio!!!
ma dimmi una cositas....come fai a scrivere pure dall'alimentari???????? ti approfitti del computer del fruttivendolo???!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBUONGIORNO, BELLA RICARICA DI CIBO !!! ME STAI A FA VENì FAMONAAAA
questo è perchè alla quarta minata mi sono reso conto di averci ben poche energìe per la quinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon fa ridere.........marrana il pane lo devo ancora fare imbottire
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioVieni Domen che ti imbottisco io!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon dovevo essere io quello ad imbottire?
paura ti piacciono i falli finti?azz.......bel problema
i falli finti noooooo ti prego!!!
ma se vuoi te ne posso procurare uno caso mai incontrassi bat!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioi falli finti noooooo ti prego!!!
ma se vuoi te ne posso procurare uno caso mai incontrassi bat!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma che ricarica!!!!
questo è perchè alla quarta minata mi sono reso conto di averci ben poche energìe per la quinta
mangiati un mezzo kg di albumi e vedi come ti riprendi!!!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe ti pappi gli affettati????
mangiati un mezzo kg di albumi e vedi come ti riprendi!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioappena sbafato 250gr di pane con 300gr di affettato qualche nocciola du coca cola light e stasera le use 40 serie di pettorali condite da una per 170kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio300gr di affettati cappero sono una bella botta di proteine....cmq gli spuntini migliori sn quelli accompagnati dalla coca cola light
Commenta
-
Commenta