chissà perché i capodanno nelle feste in casa finiscono sempre con un abbraccio del cesso e testa ficcata dentro!! raga, pure io non sono da meno!
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiochissà perché i capodanno nelle feste in casa finiscono sempre con un abbraccio del cesso e testa ficcata dentro!! raga, pure io non sono da meno!
ciao andrè
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiochissà perché i capodanno nelle feste in casa finiscono sempre con un abbraccio del cesso e testa ficcata dentro!! raga, pure io non sono da meno!
quest'anno non so ancora in quale cesso sboccherò
Commenta
-
-
e poi, 1- risparmi un sacco de sghei
2- ti togli la voglia delle porcate ke ti piacciono di +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobè pero, magni e bevi ke nemmeno al ristorante....
e poi, 1- risparmi un sacco de sghei
2- ti togli la voglia delle porcate ke ti piacciono di +...
poi il capodanno è bello farlo in compagnia, quindi ti diverti anche in casa, anzi di piu
imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche se vai nei locali alla fine ti diverti meno che un sabato sera qualunque e ci spendi il triplo di soldi
poi il capodanno è bello farlo in compagnia, quindi ti diverti anche in casa, anzi di piu
imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioxkè?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon si è ancora organizzato una mazza, i miei soci quest'anno vogliono andare in qualche locale... spero di no, piuttosto me lo passo lavorandoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomecojoni...almeno te fai qualche soldo!!!... magari mi faccio un pò di sciate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiuttosto di spendere 200 eurozzi ed andare in qualche locale nel quale un qualsiasi sabato sera ne spenderei 50, divertirmi meno del solito, preferisco farmi un culo a capanna e fare il cuoco in qualche ristorante, tanto x capodanno cercano sempre degli extra in cucina e in sala, almeno giuadagno un p. di soldi che comunque bricerei in poco tempo... magari mi faccio un pò di sciate
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio..
bravo fabri...
già hai cominciato a fare il cuoco in quel ristorante? (o aiuto cuoco?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio..
bravo fabri...
già hai cominciato a fare il cuoco in quel ristorante? (o aiuto cuoco?)pesso pagano poco x le ore che si fanno, magari capita di lavorare dalle 16 del sabato fino alle 3 di domenica notte per 60-70 euro, quando è cosi elimino dalla lista quel locale
Commenta
-
Commenta