Ci ho dato uno sguardo...quindi 2 (max 3) volte a settimana con sovraccarico...cosa si intende per "sovraccarico" ?
Guida su come creare una scheda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
c'è scritto nell'articolo: Gli addominali: allenarli senza falsi miti
che sarà mai un sovraccarico? Un peso?
Commenta
-
-
Altre due domande di carattere generale.
Ammettiamo di fare uno splittaggio che preveda un A-B-A.
1) L'allenamento che facciamo nel giorno A deve essere più soft, in considerazione del fatto che dopo 3 giorni lo ripetiamo?
2) L'allenamento del giorno B deve essere bello hard, in considerazione del fatto che quei muscoli li alleniamo una volta a settimana?
Grazie.
Commenta
-
-
Un allenamento di questo tipo ha senso? impostandolo come un ABAB..
A petto-spalle-tricipiti
B dorso-bicipiti-gambe
In modo da allenarmi 4 volte a settimana..però questa combinazione non l'ho vista,quindi sarà sicuramente sbagliata...che dici?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
mmm..sono rinco..apro una discussione nella sezione allenamento?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
ciao a tutti!
sono un ragazzo di 26 anni alto 1,84cm per 82 kg di peso...faccio una alimentazione regolare(di qst ne parlo nella sezione dieta ) ha da un paio di mesi che vado in palestra ma a parte la resistenza non riesco a mettere massa ne ad ottenere risultati soddisfacenti
dopo aver letto da ospite alcuni post ho deciso di comprare aminoacidi ramificati BCAA in CPS DA 1,1GR (e quanto pare ho sbagliato)
premetto che mi alleno 3 volte a settimana
cn il seguente programma:
1)gambe-dorsali-tricipiti (addominali)
2) pettorali-bicipidi (addominali)
3)deltoidi (addominali)
neance il tempo di iniziare a leggere qst topic e ho subito capito che ho buttato via 2 mesi del mio tempo
come posso fare per ottenere una skeda decente?
grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vinicio84 Visualizza Messaggiociao a tutti!
sono un ragazzo di 26 anni alto 1,84cm per 82 kg di peso...faccio una alimentazione regolare(di qst ne parlo nella sezione dieta ) ha da un paio di mesi che vado in palestra ma a parte la resistenza non riesco a mettere massa ne ad ottenere risultati soddisfacenti
dopo aver letto da ospite alcuni post ho deciso di comprare aminoacidi ramificati BCAA in CPS DA 1,1GR (e quanto pare ho sbagliato)
premetto che mi alleno 3 volte a settimana
cn il seguente programma:
1)gambe-dorsali-tricipiti (addominali)
2) pettorali-bicipidi (addominali)
3)deltoidi (addominali)
neance il tempo di iniziare a leggere qst topic e ho subito capito che ho buttato via 2 mesi del mio tempo
come posso fare per ottenere una skeda decente?
grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli
non devi scriverlo in ogni 3d... apri un tuo 3d e fai prima, non spammare ovunque..
Commenta
-
-
Ciao Leviatano, sto seguendo la tua guida.
Volevo chiederti se c'è un monoarticolare per la schiena che possa sostituire il pull-down, eseguibile con attrezzatura da HG (manubri, panca, bilanciere e ... body weight )
Grazie
Commenta
-
-
Cioe' intendi che i pull-over possono essere monoarticolari per schiena o petto a seconda se la panche è piana o declinata?
Commenta
-
Commenta