Originariamente Scritto da renzostefani
Visualizza Messaggio
Breve trattazione su come lavorano i tricipiti (seghe mentali inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPotrebbe essere che durante la panca alzi la spalla dxper completare le/la rip/s finale/i che non riusciresti a completare normalemente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'errore che facevo io...
PS: ho scritto un post per te nella discussione sui dorsali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMe too ....ma sbagliando s'impara
PS: ho scritto un post per te nella discussione sui dorsali...
visto visto, ho risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio l'ho pagato un bel pò come errore... mesi e mesi con le spalle ferme..
visto visto, ho risposto
Commenta
-
-
Piccolo OT..Mcrobert parla di addurre le scapole tanto per p piana a presa stretta(enfasi tricip)quanto per quella a presa larga. Per chi ha le scapole alate, secondo la vostra esperienza, ci sono altri accorgimenti?
La maggior parte delle panche misurano circa 30 cm di larghezza, non sarebbe meglio più larga non tanto però da precludere e limitare il movimento in fase negativa?grazie"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Bravo Leviatano
complimenti maggiori se ti sei impegnato per creare da solo anche i disegnini
vorrei aggiungere una cosa:
i tricipiti spesso vengono lavorati in isolamento cercando di enfatizzare tutto il lavoro possibile proprio sul tricipite (inteso come muscolo che si occupa solo di estendere l'avambraccio)
ma come da te citato, il capo longo del tricipite ha inserzione nella scapola,
quindi alcuni esercizi si possono eseguire come bi-articolari, per cercare un lavoro piu improntato su massa e forzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Leviatano
complimenti maggiori se ti sei impegnato per creare da solo anche i disegnini
vorrei aggiungere una cosa:
i tricipiti spesso vengono lavorati in isolamento cercando di enfatizzare tutto il lavoro possibile proprio sul tricipite (inteso come muscolo che si occupa solo di estendere l'avambraccio)
ma come da te citato, il capo longo del tricipite ha inserzione nella scapola,
quindi alcuni esercizi si possono eseguire come bi-articolari, per cercare un lavoro piu improntato su massa e forza
quoto assolutamente sull'ultima parte... è che non mi sono inoltrato su dip e panca a presa stretta perché mi mancava del materiale e non sapevo come lavorassero i capi in questi esercizi.
Appena trovo tutto il materiale aggiungo anche una parte su questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi mi sono messo anche a fare i disegni
quoto assolutamente sull'ultima parte... è che non mi sono inoltrato su dip e panca a presa stretta perché mi mancava del materiale e non sapevo come lavorassero i capi in questi esercizi.
Appena trovo tutto il materiale aggiungo anche una parte su questi
ps. rep appena possosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioCon la mano supinata (palmo in fuori, per chi come me non si ricorda mai) il gomito viene fatto ruotare verso il corpo, quindi l’enfasi maggiore (capo in giallo) è a carico del capo laterale.
Con mano in posizione prona (verso di noi quindi) il gomito ruota verso l’esterno, quindi il capo che ha maggiori sollecitazione è quello mediale.you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggioscusa Lev, ma non è il contrario??? io so che prona è ad esempio la presa di quando fai le trazioni alla sbarra classiche e quindi non con la mano verso di noi che è il caso di mano supinata.....
guarda sotto l'immagine, detto così non vuol dire. Se hai le braccia lungo i fianchi con la mano "supina" la mano è posta verso "dove guardi", se fai trazioni con la mano supina allora hai le mani nella direzione opposta Detto così non vuol dire niente, si ha la mano supina quando è nella posizione dei curl classici, prona quando è nella posizione di curl inverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggioscusa Lev, ma non è il contrario??? io so che prona è ad esempio la presa di quando fai le trazioni alla sbarra classiche e quindi non con la mano verso di noi che è il caso di mano supinata.....
la presa PRONA è questa:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta