eccola lì....in tema di domande vecchie, banali e ridondanti: ottimo intervento.
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioDate(parlo in generale) troppa importanza alle kcal durante l'esercizio/attivita' e troppa poca importanza alle kcal e all'aumento del metabolismo post esercizio,secondo me la cosa piu' importante.
Non direi che siano dei miti,dovresti fare un raffornto massa magra/grassa da quando hai iniziato questa pratica(aerobica,la mattina a digiuno e in metabolica) ad oggi..e poi ovviamente dipende molto dall'intensita' di queste 5/6 ore
Commenta
-
-
ragazzi corricchio da 3 settimane 3 volte alla settimana almeno per un oretta, piu lavoro gli altri 3 giorni in palestra con serie in superset alternate a 7 minuti di cardio, volevo sapere quando si iniziano ad avere risultati?c'è qualche "segno" per capire che il grasso si stà muovendo?Ho problemi soprattutto nel basso addominale e sui fianchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggioragazzi corricchio da 3 settimane 3 volte alla settimana almeno per un oretta, piu lavoro gli altri 3 giorni in palestra con serie in superset alternate a 7 minuti di cardio, volevo sapere quando si iniziano ad avere risultati?c'è qualche "segno" per capire che il grasso si stà muovendo?Ho problemi soprattutto nel basso addominale e sui fianchi..
Ovviamente se hai molto grasso addosso, prima di vedere miglioramenti passa più tempo rispetto ad un soggetto che ha meno grasso addosso.sigpic
Commenta
-
-
Inoltre detto così non ha senso, teoricamente potresti anche ingrassare correndo un'ora tutti i giorni, se ingurgiti più kcal di quante ne consumi. Quindi il cardio da solo non basta, ma associandolo ad una buona dieta i risultati li vedrai per forza nel tempo, dopo quanto dipenderà da un sacco di fattori personali, ed è perciò impossibile così dirti tra quanto, devi avere tanta pazienza e costanza, questo è poco ma sicuro.
Commenta
-
-
come detto sopra non serve solamente la corsa e la palestra......la dieta è fondamentaleOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Si si scusate ho dimenticato la parte fondamentale. Seguo ovviamente una dieta, fatta assieme ai ragazzi della sezione qui sul sito come le altre fatte durante l anno per massa e sono tutte andate da dio. Diciamo che si, devo tenere duro, la corsa non è una cosa che mi piace. Vedere una leggera smobilitazione del grasso addominale mi darebbe un buon upgrade di buona volontà...devo tenere duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioSi si scusate ho dimenticato la parte fondamentale. Seguo ovviamente una dieta, fatta assieme ai ragazzi della sezione qui sul sito come le altre fatte durante l anno per massa e sono tutte andate da dio. Diciamo che si, devo tenere duro, la corsa non è una cosa che mi piace. Vedere una leggera smobilitazione del grasso addominale mi darebbe un buon upgrade di buona volontà...devo tenere duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi.........si........e devi essere costante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioFino a Settembre ho la possibilità, tranne le 2 settimane di ferie, di essere costante nel cardio. Speriamo sia un passo avanti, quel grasso localizzato è con me da qualche annetto, sarebbe una gran soddisfazione toglierlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma la costanza riguarda anche e soprattutto la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioSono da settembre in dieta costante, variandola a seconda degli obiettivi, non sarà una faticaccia da quel punto di vista. Mentalmente è piu dura il correreOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose è così faticoso fai solamente 20-30' dopo i pesi i giorni on
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioFaccio già 7 minuti dopo 2 esercizi in superset. Cosi facendo per 4 volte. Non è che sia faticoso nel vero senso della parola, è faticoso "psicologicamente", nel senso che la corsa è una cosa che mi và giu poco
occhio a non andare incontro ad un overtrainingOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta