Dopo anni di allenamento incentrato in primis sull'aerobica ed il poco uso di pesi {con ottimi risultati a dirla tutta} ho deciso di voler sperimentare il BII allenandomi solo 3 volte a settimana.
Volevo ristrutturare l'allenamento e a dirla tutta non volevo rinunciare ad andare a correre e/o fare la cyclette {spin bike}.
Eliminando così gli esercizi per le gambe e focalizzandomi solo sul tronco.
Mi potreste proporre, gentilmente e se avete tempo, una scheda per allenare solo questa parte del corpo? Grazie !
Sono accettate anche considerazioni sul togliere o far rimanere l'aerobica.
Adesso sto seguendo un programma di definizione, è la terza settimana di Low Carb {ho già fatto una ricarica} e penso che, prendendo in esame la conoscenza del mio corpo, mi durerà per ancora 8-10 settimane.
Quindi questo NUOVO piano di allenamento di 3 giorni alla settimana sarà da adottare dopo questo periodo di definizione.
Ultima cosa:
mi alleno in casa.
Grazie ancora e ciao
Volevo ristrutturare l'allenamento e a dirla tutta non volevo rinunciare ad andare a correre e/o fare la cyclette {spin bike}.
Eliminando così gli esercizi per le gambe e focalizzandomi solo sul tronco.
Mi potreste proporre, gentilmente e se avete tempo, una scheda per allenare solo questa parte del corpo? Grazie !
Sono accettate anche considerazioni sul togliere o far rimanere l'aerobica.
Adesso sto seguendo un programma di definizione, è la terza settimana di Low Carb {ho già fatto una ricarica} e penso che, prendendo in esame la conoscenza del mio corpo, mi durerà per ancora 8-10 settimane.
Quindi questo NUOVO piano di allenamento di 3 giorni alla settimana sarà da adottare dopo questo periodo di definizione.
Ultima cosa:
mi alleno in casa.
Grazie ancora e ciao
Commenta