If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con la storia che scherza o che mette uan faccina.....sempre arrogante e strafottente è.
a volte mi girano e reagisco,***** un pò di rispetto.
non la pensa coem me?bene ma MI RISPETTI.
e FLEXER da uno BRAVO vacci te,io non ho alcun problema.
no..no...vai tu, e di corsa...anche perchè io stavo scherzando...io tu mi hai offeso pesantemente.
Però non mi sono per nulla offeso, anzi ci ho sorriso sopra e ti ho preso un pò per il culo con marcolone e body80 in chat...
MA COME STAI MESSO?
l' unica cosa che ti dico è fatti vedere da uno psicologo...perchè se reagisci con tutta sta violenza e aggressività su un forum a una battuta, chissà cosa potresti combinare per strada.
Ciao.
p.S: guarda che io non sono sul forum per smerdare la gente, infatti fino a prova contraria stavo aiutando giardo....il bello è che tu hai cominciato a insultarmi...e non solo non ti ho risposto a tono con gli insulti ma dovrei essere anche nel torto????
Rileggi bene quello che ho scritto e che hai scritto e ringrazia che ti conosco da un sacco di tempo....perchè altrimenti se ero io il neofita in questa sezione apposita con una risposta così me ne ero già andato dal forum....poi per forza si spopola il forum.
sai io ho semrpe avuto stima per te,ma,anche se aiutavi GIARDO,perchè ironizzare su di me???
mi ha fatto incazzare coem poche cose,l'ho trovato davvero di poco gusto e rispetto.
deridere,anche se per scherzo,il mio fisico e quello in cui credo non mi è piacuto,battuta o no che fosse.
a me è sembrata una battuta con un profondo senso di cattiveria e derisione.non basta una faccina.
e cmq io nno sono mai stato e mai sarò un violento,posso reagire a parole così su questo forum con persone come te,che conosco da molto tempo.
cmq niente rancore,ripeto io ho stima per te,solo che a volte non ti comprendo.
sai io ho semrpe avuto stima per te,ma,anche se aiutavi GIARDO,perchè ironizzare su di me???
Perchè a volte sei pesante e noioso, sei un integralista islamico dell' allenameneto abbreviato, non accetti le opinioni altrui (sull' allenamento)....non accetti che con l' alto volume si possa crescere di più, non accetti che esistano sistemi differenti di allenamento diversi dall' applicare sistematicamente un piccolo sovvracarico progressivo...brawn è la bibbia, le schede rigorosamente in monoserie etc...etc.......
quando iceberg ti fece notare che sei molto poco flessibile mentalmente(sempre sull' allenamento, per carità su latri argomenti nulla da dire) tu negasti tutto...è invece ciò che sei realmente, e non lo dico io..prova a chiedere appunto a iceberg o a body80.
La verità è che giardo ha chiesto esercizi differenti e una routine più voluminosa, io gli ho cordialmente risposto A CIO' ChE VOLEVA LUI..e tu ti sei intromesso cono le solite frasi di rito del tipo "pensa a progredire in un determinato esercizio" etc...***** ma perchè se lui ti ha chiesto il pane tu gli devi dare per forza il pesce???????
lascialo nutrirsi di quello che vuole lui!
io non sono solo ed esclusivamente per la monoserie,infatti applico ora anche il multiset.
non sono SOLO per l'allenamento abbreviato:SONO PER L'ALLENAMENTO SENSATO.
il volume può benissimo essere maggiore(tanto e vero che pensavo + in là di fare una 3 split come postai tempo fa).
però rimanendo sempre nel sensato,non aumentando a dismisura il volume.
Brawn ecc. non sono per me la bibbia,ci trovo punti che non mi piacciono,punti da irvedere e migliorare ecc.
però li considero libri ottimi per chi si allena,tutti coloro che fanno pesi dovrebbero leggerli.
e cmq ripeto,a me quì ha dato fastidio l'ironia cattiva nei miei confronti.
Originally posted by MISTER X io non sono solo ed esclusivamente per la monoserie,infatti applico ora anche il multiset.
non sono SOLO per l'allenamento abbreviato:SONO PER L'ALLENAMENTO SENSATO.
il volume può benissimo essere maggiore(tanto e vero che pensavo + in là di fare una 3 split come postai tempo fa).
però rimanendo sempre nel sensato,non aumentando a dismisura il volume.
Brawn ecc. non sono per me la bibbia,ci trovo punti che non mi piacciono,punti da irvedere e migliorare ecc.
però li considero libri ottimi per chi si allena,tutti coloro che fanno pesi dovrebbero leggerli.
e cmq ripeto,a me quì ha dato fastidio l'ironia cattiva nei miei confronti.
ma quale ironia cattiva??????????
ho solo scritto di non allenarti come te altrimenti giardo raggiungeva un fisico brutto come il tuo.
ma ti ho mai veramente visto?
no! e allora di vero non c'è nulla in quello che ho detto.
era solo una battuta non-sense.
uffffff.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta