Allenamento di merda, voglio recuperare.X RUAHHH E FLEXER77

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Feb 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Posto tra una serie e l'altra e con il fiatone, forse è questo che mi fa apparire acido...

Ho preso più o meno questo:

1 ciclo di oxandrolone

due anni di testoenant ininterrotti (me lo segnò un medico e continuai di testa mia, me lo prescrisse perchè non avevo un buon valore di picco di massa ossea)

un ciclo di solo deca per un mese e poi di seguito per forza maggiore altri due mesi di deca e winstrol (mi operai ad una gamba e mi servì per agevolare la guarigione)

un ciclo di testo e winstrol (gli avanzi rimasti)

Qualcosa ogni tanto.

Ho fatto sempre alla porca mannaggia, sia per inesperienza che per la difficoltà nel trovare la roba che mi serviva.
    Dove andavo io il GH andava per la maggiore, il resto erano gli avanzi e quello che capitava.

Il tribulus non ti gonfia nè ti fa crescere kg di muscoli, per far questo ci vogliono quantità esagerate di steroidi assolutamente sovrafisiologici, il tribulus ottimizza la naturale produzione di testo per quanto ho notato io.
    Avere i livelli ormonali troppo bassi comporta tutta una serie di problemi che compromettono qualsiasi sforzo in palestra.
    Apatia, debolezza, depressione, e tutta una serie di disfunzioni metaboliche che rendono difficile l'anabolismo.
    Io non posso portare prove scientifiche... ma del resto chi può? Tribulus di qualità e aspettative realistiche e magari gli hard gainer possono scoprire di esserlo di meno.

Commenta

• Ruahhh
      • Feb 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il server ricomincia a fare le bizze...

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Ruahhh

due anni di testoenant ininterrotti (me lo segnò un medico e continuai di testa mia, me lo prescrisse perchè non avevo un buon valore di picco di massa ossea)

socce solo co questo saresti dovuto diventare hulk!

cmq allora vuol dire che il mio testo non è poi così basso se sono cresciuto cmq da natural, mi conforta.....

mi dispiace per le tue sfighe "genetiche", un giorno vorrei che ci beccassimo sul serio.
        ma poi di quello che hai guadagnato con i cicli ti è rimasto o se ne è andato?

Commenta

• Ruahhh
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Beh, anch'io crescevo da natural, non per niente mi hanno fatto i complimenti diversi campionio di livello internazionale quando ero natural...
          Con gli steroidi ho cercato di prendere due piccioni con una fava... i risultati ci sono stati anche se purtroppo compromessi da allenamenti discontinui... è difficile trovare la voglia di allenarsi con una gamba rotta e supporto esterno fissato con 4 viti...
          Curioso è che non mi è mai importato diventare enorme e quando prendevo testo in quei due anni, nemmeno sentivo tanto il bisogno di stressarmi troppo sui pesi perchè stavo bene com'ero...
          Troppo bello avere un bel fisico senza faticare, peccato non faccia tanto bene... se in quel periodo mi davo più da fare probabilmente sarei diventato ben più grosso.
          Cosa mi è rimasto? Beh se mi alleno riacquisto abbastanza... i tricipitoni ad esempio rispuntano con una certa facilità, la forza ovviamente fuori ciclo cala parecchio.
          Tengo a precisare che non credo valga la pena rovinarsi la salute per ingrossarsi un po' e che non sono da imitare, ho intrapreso quelle decisioni per una serie di fattori assolutamente personali e unici.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by Ruahhh
            Beh, anch'io crescevo da natural, non per niente mi hanno fatto i complimenti diversi campionio di livello internazionale quando ero natural...
            ALLORA CHE TE SEI BOMBATO A Fà?

SCHERZI A PARTE.....ma quanto ci hai messo a recuperare da 2 anni di testo continuato?

Commenta

• Ruahhh
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by flexer77

ALLORA CHE TE SEI BOMBATO A Fà?

SCHERZI A PARTE.....ma quanto ci hai messo a recuperare da 2 anni di testo continuato?
              Con il testo non ho dovuto recuperare niente, il deca mi ha dato qualche problema risolti nel giro di qualche mese.

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

x Ruahhh

Ma che vi siete messi a far salotto nel mi thread?

Ruahhh che minchia ci fai con STEVE VAI come avatar, mi hai chiesto il permesso? Sai che è il mio idolo?

Ma che consigli mi hai dato?Io chiedevo se potevo riallenare il petto una seconda volta visto che l'allenamento consueto del lunedì è stato uno squallore.Mica che work out seguire, quello lo sò fare da me.Dai riprovaci e grazie!!!!!

ps voglio anche te nella mia sezione!
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Re: x Ruahhh

Originally posted by Goldrake
                  Ma che vi siete messi a far salotto nel mi thread?

Ruahhh che minchia ci fai con STEVE VAI come avatar, mi hai chiesto il permesso? Sai che è il mio idolo?
                  !
                  ****.dove l'hai presa RUAHHH?

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

scusa Gold ma io non ho seguito, però non ho capito perchè ultimamente non dai dei giudizi proprio positivi sul tuo fisico, ma non sei quello della signature e delle altre foto che avevi postato? cos'è improvvisamente ti è venuto il fisico da pensionato??

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Originally posted by ICEberg
                      scusa Gold ma io non ho seguito, però non ho capito perchè ultimamente non dai dei giudizi proprio positivi sul tuo fisico, ma non sei quello della signature e delle altre foto che avevi postato? cos'è improvvisamente ti è venuto il fisico da pensionato??
                      No tutt'altro, ora sono quasi tirato come nella foto con 7kg in più è solo che ho dei punti carenti che non mi fanno stare in pace.Stò parlando del petto che a dir poco ridicolo.
                      Sono migliorato dappertutto, spalle,gambe,braccia, schiena ma non nel petto.
                      Quindi se sgarro un allenamento su questo muscolo non sono tranquillo.Tutto qua.....il fisico da pensionato lo avrò solo quando sarò pensionato

G O L D

sigpic

Commenta

• Ruahhh
                        • Feb 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Gold, la domanda l'avevo capita e come ho detto se li si allena duramente è sufficiente una volta a settimana.
                        Al limite puoi fare un richiamo ma se non li 'senti' con un allenamento non credo cambierai le cose con due.
                        Provaci, ma non credo serva.
                        Io in genere do due colpi al bench press quasi tutti i giorni ma con un fine 'cosmetico' giusto per stare bello gonfio quando esco, allenare seramente lo stesso gruppo due volte a settimana può andar bene 'na volta ma non lo farei a lungo.
                        L'avatar l'ho trovato tra gli altri, lo deve aver messo Sergio, carino eh?

Commenta

• Ruahhh
                          • Feb 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ps. Nella tua sezione vengo a leggere, ma a postare non credo, io ho problemi ad ingrassare... di dimagrimento non ne so niente.
                          Approfitto per complimentarmi con te per la nomina a MOD!

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

Sei molto fortunato!

Grazie per i complimenti!
                            CIAO

sigpic

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

Originally posted by Goldrake

No tutt'altro, ora sono quasi tirato come nella foto con 7kg in più è solo che ho dei punti carenti che non mi fanno stare in pace.Stò parlando del petto che a dir poco ridicolo.
                              Sono migliorato dappertutto, spalle,gambe,braccia, schiena ma non nel petto.
                              Quindi se sgarro un allenamento su questo muscolo non sono tranquillo.Tutto qua.....il fisico da pensionato lo avrò solo quando sarò pensionato

G O L D
                              Ah ok meglio così.
                              Cmq io non mi preoccuperei per l'allenamento fatto alla *****, poi non penso si possa fare una sorta di "recupero" dell'allenamento, ormai quel che è fatto è fatto e devi rispettare le leggi fisiologiche del fisico.

Commenta

Working...
                              X