gli addominali vanno fatti una sola volta alla settimana, con sovraccarico... fai in modo di non superare le 12 ripetizioni... Quindi cerca anche esercizi che ti permettevano di sovraccaricare..
New Entry... in cerca di consigli
Collapse
X
-
ok,
- che serie mi consigli fare per:
Crunchcon sovraccarico al petto?
- Andrei a mettere questo esercizio, una volta a settimana il giorno delle GAMBE. Faccio bene?
- va bene scambiare Mercoledi' con Venerdi' (Spalle-Trapezio-Bicipiti ----> Gambe). Noto che Martedi' e Mercoledi' sono due giorni molto impegnativi, con tanti esercizi da fare. non vorrei arrivare al giorno dopo spompato.... La scheda risulterebbe:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*MARTEDI’
PETTO - TRICIPITI
Panca piana bilancere 4x6
Panca inclinata bilanciere 3x8
Croci su panca piana manubri 4x10Flessioni 2x6
French Press manubri 3x8Spinte ai cavi 4x12
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*MERCOLEDI’
GAMBE
Squat bilanciere 4x6
Leg press 3x8
Leg extension 3x8
Leg curl 4x6
Leg curl in piedi 4x8
*GIOVEDI’
SPALLE
Lento avanti bilancere 4x8
Alzate laterali manubri 3x10
Alzate frontali o tirate al mento 3x12
Alzate 90° 4x12
*VENERDI'
SCHIENA - TRAPEZIO - BICIPITI
Stacco da terra 4x6
Lat Machine 4x8
Rematore manubri o bilanciere 3x8
Pulley 4x12
Scrollate 4x10
Curl con sbarra EZ 3x8
Curl manubri panca inclinata 3x12
Curl di concentrazione 2x10 rip. Lente (pump)
Commenta
-
-
Lunedi' mi accorgo che "Spinte ai cavi 4x12" è troppo impegnativo, arrivo a fare 4x6 non più, con un peso di 10Kg.
questo è l'esercizio: Tricipiti ai cavi - push down
Devo cambiare esercizio? cosa modifico?
Commenta
-
Commenta