Hai provato il bill star?
consigli x scheda da nuovo utente!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggioa me seyedas a consigliato una fullbody secondo me farebbe al caso tuo
Ciao! sono curioso! mi poresti illustrare la scheda che ti ha consigliato?
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da impa1986 Visualizza MessaggioCiao! sono curioso! mi poresti illustrare la scheda che ti ha consigliato?
Grazie!
A
Squat 4x6 #120
Panca 4x6 #120
Rematore bilanciere 4x6 #120
French press 3x8-10 #60
Polpacci 6x10-15 #60
B
Stacco 4x6 #120
Lento avanti bilanciere 4x6 #120
Lat machine avanti 4x8 #90
Curl bilanciere 3x8-10 #60
Addominali 6x10-15 #60
La scheda è in multifrquenza, quindi adatta per imparare gli schemi motori di tutti i fondamentali. IMHO, Partire con una scheda del genere, per un neofita, è la cosa migliore per costruirsi solide fondamenta.
Commenta
-
-
Grazie!, non per farmi gli affari tuoi è molto che ti alleni? stai seguendo la scheda sopra riportata o sei a livelli maggiori?
Sai riguardo agli stacchi non sono affatto convinto della mia esecuzione, per gli altri esercizi penso di aver una buona esecuzione.
Confesso che non è molto che mi alleno seriamente (ho iniziato a settembre 2008)prima era un mix di esercizi mal disposti e per via dello sport che praticavo non mi sono stati di grande aiuto. Per il momento ho notato qualche miglioramento grazie alla scheda riportata in cima che ho iniziato appunto in settembre ma ho deciso di provare qualcosa di nuovo, quello che mi hai riportato non è affatto male.
Attendo risposta ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da impa1986 Visualizza MessaggioGrazie!, non per farmi gli affari tuoi è molto che ti alleni? stai seguendo la scheda sopra riportata o sei a livelli maggiori?
Sai riguardo agli stacchi non sono affatto convinto della mia esecuzione, per gli altri esercizi penso di aver una buona esecuzione.
Confesso che non è molto che mi alleno seriamente (ho iniziato a settembre 2008)prima era un mix di esercizi mal disposti e per via dello sport che praticavo non mi sono stati di grande aiuto. Per il momento ho notato qualche miglioramento grazie alla scheda riportata in cima che ho iniziato appunto in settembre ma ho deciso di provare qualcosa di nuovo, quello che mi hai riportato non è affatto male.
Attendo risposta ciao!
Come ti ho già detto per imparare bene la tecnica sui fondamentali per un neofita non c'è cosa migliore, a mio avviso, di una fullbody.
Scusa il romanzo, se hai qualche domanda chiedi pureLast edited by bohemian; 06-01-2009, 22:32:48.
Commenta
-
-
Ciao! no per l'esecuzione non ho nessuno che mi possa seguire, anche xchè mi alleno in casa e non in una palestra.
Ho dato un occhiata in giro e ammetto che molte cose lette mi sono servite,vedrò di ripartire con i fondamentali, per curiosità quanto tempo hai seguito la scheda che mi hai posto? così per avere un idea!
Grazie ciao.
Commenta
-
Commenta