consigli x scheda da nuovo utente!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _marlboro_
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 887
    • 34
    • 8
    • Veneto
    • Send PM

Hai provato il bill star?

Commenta

• impa1986
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggio
      a me seyedas a consigliato una fullbody secondo me farebbe al caso tuo

Ciao! sono curioso! mi poresti illustrare la scheda che ti ha consigliato?
      Grazie!

Commenta

• bohemian
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 114
        • 0
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da impa1986 Visualizza Messaggio
        Ciao! sono curioso! mi poresti illustrare la scheda che ti ha consigliato?
        Grazie!
        certo figuarati ecco:

A

Squat 4x6 #120
        Panca 4x6 #120
        Rematore bilanciere 4x6 #120
        French press 3x8-10 #60
        Polpacci 6x10-15 #60

B

Stacco 4x6 #120
        Lento avanti bilanciere 4x6 #120
        Lat machine avanti 4x8 #90
        Curl bilanciere 3x8-10 #60
        Addominali 6x10-15 #60

La scheda è in multifrquenza, quindi adatta per imparare gli schemi motori di tutti i fondamentali. IMHO, Partire con una scheda del genere, per un neofita, è la cosa migliore per costruirsi solide fondamenta.

Commenta

• impa1986
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie!, non per farmi gli affari tuoi è molto che ti alleni? stai seguendo la scheda sopra riportata o sei a livelli maggiori?
          Sai riguardo agli stacchi non sono affatto convinto della mia esecuzione, per gli altri esercizi penso di aver una buona esecuzione.
          Confesso che non è molto che mi alleno seriamente (ho iniziato a settembre 2008)prima era un mix di esercizi mal disposti e per via dello sport che praticavo non mi sono stati di grande aiuto. Per il momento ho notato qualche miglioramento grazie alla scheda riportata in cima che ho iniziato appunto in settembre ma ho deciso di provare qualcosa di nuovo, quello che mi hai riportato non è affatto male.
          Attendo risposta ciao!

Commenta

• bohemian
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 114
            • 0
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da impa1986 Visualizza Messaggio
            Grazie!, non per farmi gli affari tuoi è molto che ti alleni? stai seguendo la scheda sopra riportata o sei a livelli maggiori?
            Sai riguardo agli stacchi non sono affatto convinto della mia esecuzione, per gli altri esercizi penso di aver una buona esecuzione.
            Confesso che non è molto che mi alleno seriamente (ho iniziato a settembre 2008)prima era un mix di esercizi mal disposti e per via dello sport che praticavo non mi sono stati di grande aiuto. Per il momento ho notato qualche miglioramento grazie alla scheda riportata in cima che ho iniziato appunto in settembre ma ho deciso di provare qualcosa di nuovo, quello che mi hai riportato non è affatto male.
            Attendo risposta ciao!
            Allora io sono ancora un neofita, sono ancora all'inizi ed è da 7 mesi che mi alleno (o meglio allenavo, male)... ho appena cominciato ad allenarmi in multifrequenza su consiglio di manx, luigi ego, seyedas e altri tantissimi ragazzi molto più preparati di me qua sul forum. Il mio consiglio personale è che da quando ho incominciato a frequentare il forum, a leggere, farmi una cultura del bb, ho cominciato a capire tante cose sull'alimentazione, sull'allenamento, sul riposo ecc... Quindi leggi. Per quanto riguarda gli stacchi anke io ti confesso che all'inizio ero un pò dubbioso, il consiglio che ti dò, non sai fare stacchi, semplice fai stacchi. Sembra una cavolata ma è così.
            Come ti ho già detto per imparare bene la tecnica sui fondamentali per un neofita non c'è cosa migliore, a mio avviso, di una fullbody.
            Scusa il romanzo, se hai qualche domanda chiedi pure
            Last edited by bohemian; 06-01-2009, 22:32:48.

Commenta

• bohemian
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 114
              • 0
              • 2
              • Send PM

hai la possibilità di farti seguire sull'esecuzione degli stacchi?

Commenta

• impa1986
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ciao! no per l'esecuzione non ho nessuno che mi possa seguire, anche xchè mi alleno in casa e non in una palestra.
                Ho dato un occhiata in giro e ammetto che molte cose lette mi sono servite,vedrò di ripartire con i fondamentali, per curiosità quanto tempo hai seguito la scheda che mi hai posto? così per avere un idea!
                Grazie ciao.

Commenta

• bohemian
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 114
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

cominciata ieri.
                  Ho già seguito un'altra scheda sempre in multi però.

Commenta

Working...
                  X