If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ripartito sia con il lavoro che con gli allenamenti.....oggi fresco di protocolli (alcuni dei quali vengono dalla ormai famosa Oma "Granma" Sibil, la coach vecchietta di Winklaar), ho iniziato con pettorali e gioco di richiamo sulle spalle (pump-high int)
Distensioni alla panca piana alla gola 4 sets con un TUT particolare e ripetizioni piuttosto alte.....
Distensioni hammer incline 4 sets TUT velocizzato rispetto a prima e carichi più massicci
Croci piane double drop set (dimezzando il peso e raddoppiando le reps)x2
Triset per spalle high reps Oma's style......insomma sperimento alcune cosette e gioco su me stesso......
Saluti e chiacchere e.......prima o poi mi rimetterò in forma! ma ora prima altri pensieri......la mia lady e organizzare dei nuovi piani di lavoro......mettere in forma gli agonisti per la stagione.......e poi verrò io!
Ciao Gab....mi fa piacere rileggerti in forma!!!
Sto provando anche io sul sottoscritto un protocollo alla Oma, più di un triset nella sessione.
Devo dire belle sensazioni, pump e pienezza postwo, abbastanza stancante during.
Ma niente o quasi doms, sto tenendo una buona bf (x me....9%....), nonostante non faccia cardio ormai da quasi un mese, a parte le passeggiate con la mia cagnetta.....mattina a stomaco vuoto.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Grazie bros....i workout della Oma sono brutali, intensi e con un buon volume di lavoro....i doms ci dovrebbero essere tutti, ma sai bene che quello è anche soggettivo.....
i 2 Gabriele hanno una mail chiarificatrice. Ho bisogno del vostro aiuto. Le mail sono identiche,vorrei un vostro parere sulla possibilità di fare o meno del cardio di quel tipo? Pensate che sia conveniente? Che sia attuabile? Oggi Gab S. mi ha consigliato di eseguirlo con lockout alla Smith Machine,cercando di fare enfasi sulla negativa, il doc che ne pensa?Questi sono casi in cui è consigliata sia l'intensità che il volume,direi un volume intenso o un intenso volume? E per quanto riguarda la stimolazione dell'ossido nitrico penso di stare ad altissimi livelli ma andando ad integrare con della mera arginina l potrei avviare un mercato vendendo le bottiglie ricavate da tale stimolazione unita a quella che ho per casa per via delle inquiline.
Sentitamente vostro
Davide.
Un saluto a tutti, ragazzi!! sono appena tornato dalle vacanze, ho letto solo una parte dei vostri post!
Complimentissimi a Matteo, stai sempre meglio!!
Gran bel wo quello del Doc
Quest'estate ho seguito il programma di recupero che mi ha consigliato Dorian (1^sett stop totale - 1sett e mezza corpo libero - 1sett e mezza palestra) ed ora mi sto godendo i tre giorni di stop prima dell'inizio della nuova stagione! Credo di aver messo qualche kg (2 o 3) ma non credo di aver perso in massa magra.
Presto posterò qualche foto (finchè regge l'abbronzatura), un abbraccio!!
Spero mai più Dave.....se ritornassi così vuol dire che non sei migliorato un **zzo.....più che vincer gare l'obiettivo è sempre quello di far progressi rispetto al passato.....ne hai di lavoro da fare!
Grazie MEsh e bentornato.....i workouts di ora sono passeggiate.....quelli che stanno eseguendo diversi ragazzoni ora sono puri massacri di fibre sadomaso
ieri sono stato in un centro fitness a Huelva. 3 piani,tutto iperfigo,supersbrilluccicoso,avanzato e neanche puzzava. Io mi aspettavo di incontrare la famiglia Bautista invece qui sono tutti secchi e storti e tra l'altro puzzano a bestia. Ora sto su google a cercare sto benedetto gimnasio.Mi meraviglio del fatto che stia mantenendo una forma più che dignitosa. Una cartolina dalla Spagna:
Spero mai più Dave.....se ritornassi così vuol dire che non sei migliorato un **zzo.....più che vincer gare l'obiettivo è sempre quello di far progressi rispetto al passato.....ne hai di lavoro da fare!
come dicono dalle mie parti (Dorian inside) : sei un bauscia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grazie MEsh e bentornato.....i workouts di ora sono passeggiate.....quelli che stanno eseguendo diversi ragazzoni ora sono puri massacri di fibre sadomaso
Grazie Doc! il panzer Walter ci passa ancora nei varchi delle comuni porte?
Non vedo l'ora di ricominciare anche io!
ieri sono stato in un centro fitness a Huelva. 3 piani,tutto iperfigo,supersbrilluccicoso,avanzato e neanche puzzava. Io mi aspettavo di incontrare la famiglia Bautista invece qui sono tutti secchi e storti e tra l'altro puzzano a bestia. Ora sto su google a cercare sto benedetto gimnasio.Mi meraviglio del fatto che stia mantenendo una forma più che dignitosa. Una cartolina dalla Spagna:
ehehe anche io l'estate scorsa feci un allenamento in una palestra in Spagna, a Palma. Centro bellissimo, due piani, ma anche fin troppo fighetto.
In compenso vedo che hai scoperto quella marca che fa gli albumi....fa anche il latte in tutte le maniere immaginabili, ho bevuto anche la "desnatada sin lactosa", che in pratica non era più latte ma uno shake a bassissimo contenuto di pro. (mi scuso in anticipo se facendo riferimento alla marca in questione ho violato il regolamento)
ehehe anche io l'estate scorsa feci un allenamento in una palestra in Spagna, a Palma. Centro bellissimo, due piani, ma anche fin troppo fighetto.
In compenso vedo che hai scoperto quella marca che fa gli albumi....fa anche il latte in tutte le maniere immaginabili, ho bevuto anche la "desnatada sin lactosa", che in pratica non era più latte ma uno shake a bassissimo contenuto di pro. (mi scuso in anticipo se facendo riferimento alla marca in questione ho violato il regolamento)
sto vedendo su google ste caspita di palestre e mi sa che non faccio più cardio,sono tutte abbastanza lontane e non ho la macchina qui,o vado a piedi o rubo un motorino.
sto vedendo su google ste caspita di palestre e mi sa che non faccio più cardio,sono tutte abbastanza lontane e non ho la macchina qui,o vado a piedi o rubo un motorino.
ho fatto sto collage di back double biceps da settembre 2009 ad agosto 2010, riassumendo in 4 scatti la stagione appena passata
speriamo per la prossima!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta