*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

    Colgo l'occasione per scrivere sul thread più bello e formativo che si sia riusciti a creare....mesi e pagine di esperienze, confronti, situazioni, scontri, studi.....tutto questo arricchito da un valore umano che trovo sempre meno...specie in questo ambiente....purtroppo per motivi di tempo e troppi impegni in primis, non riesco a portarlo avanti....almeno per ora....chi mi è vicino, sa come sono conciato....lavoro pressante....diverse consulenze "illustri"(qualche altra soddisfazionacina me l'hanno data ...a partire con l'AC di Alessandro.....al rilancio di Thomas ).....e qualche problema antipatico di salute....a questo punto dell'anno mi sento piuttosto cotto....

    Cmq spero davvero che questa NOSTRA creazione vada avanti e come la fenice risorga.....anche perchè materiale umano dalla competenza altamente tecnica c'è eccome.....

    Emanuele è stato un acquisto di quest'anno, presentatomi da Marcomenph ho voluto dargli la possibilità di mettersi in scuderia.....un mare di lavoro in offseason sulla ricerca di una migliore linea, con allemamenti altamente calibrati (è un piacere torturarlo) e poi.......la lunga fase alimentare precontest, dove visto pure il lavoro che fa, stare giorni a regimi bassissimi per la sua stazza..... non è stata per nulla facile, ma......necessaria......bravo Ema, sono orgoglioso del lavoro fatto insieme.....

    Un mega abbraccio ragazzi
    siete grandi

    DocG

    Commenta

    • bodylele80
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 42
      • 2
      • 0
      • Send PM

      Quest'anno ho avuto la fortuna di conoscere Gabriele grazie al buon menphis,e non posso dire altro che è stato un anno stupendo,fatto di tanti allenamenti in stile blood e guts,Gabri si è dimostrato oltre che il migliore tecnico con cui abbia lavorato,un grande amico e mentore che ha saputo trasmettermi tanti tecnicismi e chicche che hanno permesso di rivoluzionare il fisico, e siamo solo all'inizio ...nonostante la fatica muscolare e dietetica ho cercato di resistere e di eseguire tutto alla lettera , e mai cm quest'anno ho provato piacere nel prepararmi...il fatto di collaborare con uno dei migliori tecnici italiani portavoce delle tecniche Made in usa è stato un grande onore e sn contento delle varie torture inflittemi,con grande goduria del DOC nel vedermi soffrire...adesso siamo nella fase conclusiva di una splendida stagione cn la gara più dura affrontata finora, ciononostante andrò la tranquillo del fatto di aver dato tutto quello che potevo....rinnovo l'abbraccio al mio amico Gabriele e a Marco il quale mi è stato vicino in qst mesi ...grazie ragazzi

      Commenta

      • bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

        Visto la discussione è ferma da un pò, chiedo se qualcuno ha buone info su questo fungo:



        Ne parlavo con un amico ciclista dilettante e mi spiegava come su di lui ha un buon effetto di controllo sulle pulsazione cardiache, la funzione che interessa a me però è quella di abbassare i livelli di istamina..
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta

        Working...
        X