Durante il classico braccio di ferro, quali muscoli vengono sollecitati maggiormente? Cioé, quali sono i muscoli che contano veramente in questa prova di forza?
Domanda stupida, ma anche curiosa
Collapse
X
-
Di sicuro l'avambraccio...io infatti son scarso a braccio di ferro....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
me lo chiedevo anke io, infatti perdo con un mio amico ke ha la metà del mio bicipide e tricipide....Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiome lo chiedevo anke io, infatti perdo con un mio amico ke ha la metà del mio bicipide e tricipide....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE comunque il braccio di ferro mi sembra un modo un pò stupido per farsi maleIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiome lo chiedevo anke io, infatti perdo con un mio amico ke ha la metà del mio bicipide e tricipide....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trismegisto Visualizza MessaggioIo ho un bicipide grosso enorme,un tricipide grande il doppio,e un bipede che sembra non finire mai....ma a braccio di ferro perdo sempre..sara il bipede troppo lungo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trismegisto Visualizza MessaggioIo ho un bicipide grosso enorme,un tricipide grande il doppio,e un bipede che sembra non finire mai....ma a braccio di ferro perdo sempre..sara il bipede troppo lungo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta