Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa Basta Confusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
    scusa Dante ma perchè non prendi i pesi e li sollevi ?
    funziona così

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
      Insomma, se non ho capito male, principi fondamentali, provare, alzare più ghisa e meno seghe mentali

      Commenta


        #18
        esatto, devi allenare il muscolo e sfinirlo (non il SNC, il muscolo). Allenare la amssa facendo 12 ripetizioni funziona e la massa aumenta prima, solo non è contrattile e secondo me non di qualità.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
          Ti diro', io se non tiro a cedimento i giorni dopo non sento i "doms", se non li sento mi girano le palle ,perche' secondo la mia testa non mi sono allenato bene e di conseguenza non cresco......

          Cerco sempre di aumentare ad ogni seduta, anche 1/2kg, ma cerco sempre di migliorarmi, lo so che per molti sembrera' una cagata ,ma io mi sono sempre allenato nell'ottica + forte = piu' grosso ,e con me per ora ha sempre funzionato, ovvio che non posso spingere 12 mesi l'anno, anche perche' prima o poi mi farei del male, infatti quando sono scarico di testa o anche fisicamente dimezzo totalmente i miei carichi e mi alleno cosi per un paio di settimane...
          quindi tu almeno aumenti i tuoi pesi di 24 kg l'anno...ma non diciamo cagate x cortesia...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
            Ti diro', io se non tiro a cedimento i giorni dopo non sento i "doms", se non li sento mi girano le palle ,perche' secondo la mia testa non mi sono allenato bene e di conseguenza non cresco......

            Cerco sempre di aumentare ad ogni seduta, anche 1/2kg, ma cerco sempre di migliorarmi, lo so che per molti sembrera' una cagata ,ma io mi sono sempre allenato nell'ottica + forte = piu' grosso ,e con me per ora ha sempre funzionato, ovvio che non posso spingere 12 mesi l'anno, anche perche' prima o poi mi farei del male, infatti quando sono scarico di testa o anche fisicamente dimezzo totalmente i miei carichi e mi alleno cosi per un paio di settimane...
            concordo... anche perchè se uno lavora con i pesoni è grosso...
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎