If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sembra ottima cmq considerando che costa come un power rack con barra x trazioni e x parallele forse opterei per quest'ultimo
poi con 100€ o giu' di li' ci aggiungi una panca
Il fatto è che il Power rack costa + o - uguale e non comprende la panca... se ti vedi i video sul sito ufficiale, penso che non ci siano discussioni...
e poi per una panca degna di questo nome non credo 100 euro siano sufficienti...
A proposito le loro panche hanno il problema che sono un po' troppo alte per la bench press, per cui per non farti male alla schiena e tenere bene la schiena attaccata allo schienale (poi se uno vuole inarcarla può farlo lo stesso, ma portando i piedi indietro) conviene mettere i piedi su due rialzi (anche due scatole qualunque vanno bene)
io su olympian's non ho preso le panche, ma solo tappeti, manubri e portapesi , poi quella ancora non c'è. Se compri direttamente negli USA devi prenotare un container privato, e ci vogliono tipo 1000 EURO. Poi spero hai una macchina abbastanza grande., perché se una volta spedito non ti arriva a casa ma fai fermo deposito anche smontata può essere un problema trasportarla. Cmq certo è un ottimo acquisto ,indispensabile per allenarsi!
io su olympian's non ho preso le panche, ma solo tappeti, manubri e portapesi , poi quella ancora non c'è. Se compri direttamente negli USA devi prenotare un container privato, e ci vogliono tipo 1000 EURO. Poi spero hai una macchina abbastanza grande., perché se una volta spedito non ti arriva a casa ma fai fermo deposito anche smontata può essere un problema trasportarla. Cmq certo è un ottimo acquisto ,indispensabile per allenarsi!
MMH...
Ho capito, comunque la mia intenzione è quella di acquistarla da Olympian's e poi andare a ritirarla presso la loro sede, dato che non è neppure lontana da casa mia!
Per il trasporto mi farò aiutare da un un amico con un furgone!
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Non ho ancora capito se in Italia è commercializzata oppure no.
L'attrezzatura in questione è questa
INvece, sul sito della Olympian, sebbene il nome della macchina sia lo stesso (workbench bench/rack system), c'è questa immagine:
Manca la parte superiore e la colonnina posteriore per i pesi.
Avete notizie su una eventuale commercializzazione nel nostro paese?
in Italia non è ancora disponibile,ma NON COMPRARLA ASSOLUTAMENTE DA OLYMPIAN'S xchè triplicano i prezzi,io ho una panca simile a quella che stai cercando ma di marca diversa,l'ho pagata la meta' facendola pure arrivare dall'inghilterra
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Mi sono deciso a compare questa panca della Powertec, che sarà disponibile per l'Italia per fine anno:
Sembra che abbia tutto...
Voi che ne pensate?
Aspetto commenti e consigli...
in Italia non è ancora disponibile,ma NON COMPRARLA ASSOLUTAMENTE DA OLYMPIAN'S xchè triplicano i prezzi,io ho una panca simile a quella che stai cercando ma di marca diversa,l'ho pagata la meta' facendola pure arrivare dall'inghilterra
Bella, cmq: la lat anche della powertec diventa un problema dopo un paio di anni di allenamento serio (anche 180 kg anche per un natural che si allenana da diverso tempo possono non essere sufficineti..), secondo me meglio le trazioni; poi forse per lo squat un power rack è più comodo e sicuro. Cmq se in italia da nuova costasse non più di 900 euro sarebbe un buon acquisto a proposito trovao negli usa su un sito una panca reclinabile che reggeva 400 kg, la utility bench invece di powertec arriva a 270
Capisco che siamo su BW, ma sai quanti sono 180kg di lat?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta